Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
Ma è davvero così performante quel kernel? Mi state troppo intrippando coi vostri discorsi di elogio :D Quasi quasi lo provo anche io!
Se vai nel thread dello Shark altro che elogi gabry....troverai tutti quanti con la bottiglia dello champagne in mano rotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da ico92
che combinazione di room e kernel mi conviene usare?
Di rom non saprei dirti, sono sempre stato con la stock....ma è il kernel a fare la differenza ;)
Fai un salto qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...f-support.html
-
Domanda mi sa trita e ritrita... come si chiama quell'app che ti aggiunge le lingue mancanti a una rom?
P.S. urgeeee!:D
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Domanda mi sa trita e ritrita... come si chiama quell'app che ti aggiunge le lingue mancanti a una rom?
P.S. urgeeee!:D
Inviato dal mio GT-I9300
Language enabler di wanam
Inviato da Tapatalk 3 mod version
-
Quote:
JacOcaJ
Language enabler di wanam
Inviato da Tapatalk 3 mod version
Grazie caro sei un salvagente. :D
Inviato dal mio GT-I9300
-
Salve a tutti,vorrei un vostro parere.Al momento il mio S3 e' rigorosamente stock e non ho problemi di nessun tipo ma ho la forte curiosita' di provare una rom moddata,ad esempio la cyano,mi consigliereste di rootarlo e montare una rom in particolare?
Grazie
-
Quote:
Falfa
Salve a tutti,vorrei un vostro parere.Al momento il mio S3 e' rigorosamente stock e non ho problemi di nessun tipo ma ho la forte curiosita' di provare una rom moddata,ad esempio la cyano,mi consigliereste di rootarlo e montare una rom in particolare?
Grazie
Premesso che se vuoi una qualsiasi custom rom DEVI fate il root... cosa cerchi da una rom visto che la migliore è solo quella più adatta alle tue esigenze.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Si, so che dovrei rootare, il punto è che su i miei vecchi terminali installare una rom moddata era d'obbligo perché la stock era penosa ora su s3 la stock va più che bene ma mi chiedo se un esperienza d'uso in stile nexus con la cyano non sia meglio....o forse no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Falfa
Si, so che dovrei rootare, il punto è che su i miei vecchi terminali installare una rom moddata era d'obbligo perché la stock era penosa ora su s3 la stock va più che bene ma mi chiedo se un esperienza d'uso in stile nexus con la cyano non sia meglio....o forse no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per ora la cyanogenmod su s3 io non la userei... samsung non rilascia i sorgenti necessari perché diventi utilizzabile al 100%.
Se vuoi qualcosa di simile ci stanno la carbon e la vanilla rootbox.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Per ora la cyanogenmod su s3 io non la userei... samsung non rilascia i sorgenti necessari perché diventi utilizzabile al 100%.
Se vuoi qualcosa di simile ci stanno la carbon e la vanilla rootbox.
Inviato dal mio GT-I9300
Io ho usato per quasi tre mesi la Cm 10.1 e apparte qualche bug, che tra l'altro non compromettono un uso quotidiano, è ottima :D
-
Quote:
GabryBSK
Io ho usato per quasi tre mesi la Cm 10.1 e apparte qualche bug, che tra l'altro non compromettono un uso quotidiano, è ottima :D
Io mi riferisco a quei problemi ben noti derivanti dal mancato rilascio dei sorgenti exynos da parte di Samsung... che limitano le potenzialità della rom su un telefono come questo. ;):D
Inviato dal mio GT-I9300