Si si ma per quello è vero ci mancherebbe :)
Visualizzazione stampabile
Secondo voi qual'è la migliore rom aosp in termini di stabilità e quella con meno bug???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
provata la supernexus, una rom molto carina ma aveva diversi bug noiosi, quello della fotocamera per primo, poi i tasti "virtuali" dell'S3 che si accendevano ad ogni click sullo schermo. Pensavo che sulla cyano 10.1 questi bug fossero ormai risolti, mi sbaglio.
ragazzi, tra rootbox e carbon, quale preferite?
Beh no aspetta....se parliamo di rom sono ignorante in materia, dato che non le ho mai provate (quando avevo il galaxy s ci smanettavo alla grande rotfl)
Per quanto mi riguarda, tra tema (c'è l'imbarazzo della scelta su xda), launcher e qualche modifica particolare quà e là (fatte tutte da Devadip, guarda qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...richiesta.html) avevo tutte le modifiche "estetiche" che volevo.
Ovvio che prendevo qualche accorgimento un pò particolare:
- freezare o cancellare tutti i tool della samguns che non mi servivano
- bloccare definitivamente servizi in baclground che puppano ram in eccesso senza nessuna utilità
- impostare un autokill ogni mezz'ora di tutti i processi che partono in automatico ma che in realtà non servono
etc etc.....
Il tutto al fine di tenere il cell più pulito e leggero, in modo da non avere "impuntamenti classici".
Ho sempre dato priorità al kernel perchè credo sia la parte più importante (ma è un mio parere questo) da moddare se vuoi un cell con una reattività e morbidezza da paura e una maggiore durata della batteria ;)
Ovviamente ci ho perso la testa a morire tra i vari flash delle singole "modifiche grafiche" e i vari test dei kernel, ma se non ti va fai prima a flashare una rom cucinata che magari contiene già tutto e sei apposto ;)
Buona sera, questo è il mio primo post in sezione S3, l'ho appena acquistato e vengo da un S2, non sono ignorante in materia ma ho visto veramente tante rom.. Intanto prima della scelta
-Root con recovery
- Flash rom
Giusto?
Root come lo faccio? :D con che rom mi consigliate iniziare? Imperium? Kernel come siamo messi?
Scusate per le troppe domande :D
Ci si vede visto che da oggi questa sarà la mia casa rotfl
anche se vieni da S2 potresti guardare le guide in evidenza :bd: :bd:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Rom Imperium se vuoi una Sammy, Carbon per AOSP
Kernel rispettivamente Shark e Temasek, per il dual boot spara un googy :thumbup: