Sisi scusala fretta
ho già fatto il root provo subito la Imperium e scelgo uno dei due kernel
ui
Ma interessa delle buone prestazioni con una buona durata e poi poter migliorare alcune cose come gps e alcune cose come hai tutto killar processi inutili in modo di avere sempre un cel reattivo e leggero che credo lo faccia andare meglio. Quindi cosa mi consiglieresti?
Ho circa 86 contatti sull'account Google e vorrei copiarli sulla sim, ma lasciarli allo stesso tempo anche nell'account google
Come devo fare?
Se faccio esporta sulla sim mi rimangono su google?
Followotto (23-05-13)
Ciao ragazzicomplimenti a tutti proprio bellissimo lavoro! Ascoltate io ho la miui V5 ma a parere mio consuma troppo.. con tutte queste ricerche che avete fatto sapete consigliarmi la rom per s3 con fluidità migliore, consumo della batteria basso e che non abbia arresti anomali?
Ti consiglio ovviamente il kernel Shark
Imposta yanksusq + sio (intendo come governor & I/O scheduler).
Una volta che l'hai flashato (esegui subito prima lo script di pulizia però) fai almeno tre cicli di ricarica completi (giusto il tempo che il processore e la batteria si abituino al nuovo kernel) e poi stappa lo champagne
Se avrai la sensazione di usare un cell praticamente nuovo con 140gb di ram è una cosa del tutto normale
Perdonami ico ma non ho capito un granchè di quello che hai scrittoOriginariamente inviato da ico92
Vado per tentativi....
Io usavo questo programma ---> https://play.google.com/store/apps/d...FtLmZyZWV6ZSJd ottimo per freezare (bloccare ma non disinstallare) tutte le app che sapevo già di non usare mai e poi mai. Ovviamente puoi anche decidere di disinstallarle completamente
E quest'altro ---> https://play.google.com/store/apps/d...tpbGxlcnBybyJd impostando un'auto kill ogni mezz'ora (modalità aggressive) di tutti i processi che girano da sotto ma che in realtà non utilizzi. Ovviamente alcuni ripartono in automatico (tipo la tastiera, eventuale launcher, whatsup, etc etc...) ma sono quelli indispensabili per un normale funzionamento del cell.
Il problema delle rom stock samsung è che ci sono dei processi (inutili) che partono per i fatti loro a tua insaputa....con questo programmino almeno ci dai una bella pulita ogni tot minuti (decidi tu ogni quando nelle impostazioni).
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ico92 (24-05-13)
Mi conviene fare full wipe ogni volta che aggiorno la ROM? O solamente un determinato tipo di wipe? tell me![]()
E con 140 Gb non succede nulla? ovvero riscaldamenti oppure qualcosa del genere?? Per quanto riguarda i processori posso impostare le frequenze?? Quindi questo è il miglior kernel che risponde alle mie richieste? Scusa per le mille domande e grazie mille della risposta esauriente