Io ho appena installato lo shark a17 e funziona tutto, anche la fotocamera non ha problemi
Io ho appena installato lo shark a17 e funziona tutto, anche la fotocamera non ha problemi
Tra tutti quelli che ho provato lo Shark non lo batte nessuno
Arrivavo tranquillamente a sera senza la classica paura (come giustamente dicevi tu) di dover ricaricare per non rimanere a terra.
Reattività mostruosa (ti sembrerà di usare un iphone) e ottima durata della batteria.
Settalo con questo tool ---> https://play.google.com/store/apps/d...cmlsbHNDUFUiXQ..
Ti consiglio di impostare yanksusq + sio (intendo il governor del kernel).
Nel thread dello shark abbiamo provato tutte le combinazioni possibili e questa risulta essere la migliore.
Per quanto riguarda la fotocamera io non ho mai avuto problemi, forse è un problema di incompatibilità con la Imperium.
Ti consiglio a questo punto di chiedere esplicitamente nel thread di quella rom per andare sul sicuro.
Ovviamente.....dovresti fare almeno tre cicli di ricarica completi.Originariamente inviato da erickmac
Tradotto: fai scaricare completamente la batteria (al punto che se provi a riaccenderlo non deve ripartire) e poi ricaricalo da spento.
Siamo tutti qui apposta per aiutarci a vicendaOriginariamente inviato da erickmac
Questa community spaccaaaaaaaa![]()
Ultima modifica di Actuamy; 01-06-13 alle 14:23
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Followotto (02-06-13)
La versione "Zram" è consigliata per chi ha problemi (=carenza) di ram (intendo per chi ha troppe app in background che consumano ram a manetta).....ma onestamente non abbiamo riscontrato nessuna differenza a livello di prestazioni o consumo stesso della ram.
Flasha quella normale
Abbiamo sempre usato quella e ci siamo trovati più che bene![]()
inserirenome (01-06-13)
Anche altre 40mila (domande) nessun problema
All'inizio (preso da foga ed eiaculazione precoce) l'avevo sparato a 1.5.....ma notai un eccessivo surriscaldamento del cell come cominciavo a usarlo a manetta.
Scesi a 1.4 e tutto risolto (giravo con rom stock EMA2 4.1.2).....bisogna vedere con la rom che usi tu se regge i 1.5 senza problemi.
E ovviamente la minima a 200![]()
inserirenome (01-06-13)
Quibdi oltre yanksusq e sio i parametri della cpu sono quelli di default. Vediamo come va!
chiarissimo, mi hai dato risposte impeccabile.. purtroppo è un problema che qualcuno ha riscontrato, ed altri no.. purtroppo devo fare la differenza, senno come posso distinguermi??
io come versione base ho la EMB6, che cambia?? c'è una che gira meglio, o è indifferente??
sapevo che la shark era la migliore, ed è per questo che avevo percepito i primi segni di miglioramente fin da subito.. ma quando ho fatto la brutta scoperta della fotocamera, sono crollato![]()
Ragazzi consiglio, apparte imperium c'è una roba che consigliate con app del note 2, orologio centrale, acuwather s4 e tema stock o almeno la possibilità di flasharci il tema della s4 che é molto simile a qll stock?