Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Confermo e tutt'ora non ho riscontrato problemi di nessun tipo. Personalizzazione ancora poco al momento, ma dando tempo hai cuochi di adattare il tutto alle 4.2.2 non te ne pentirai! ;)
Io la monto da ieri sera, ma ho messo la versione 4.1.2 perchè la 4.2 ha ancora poche mod
-
Perchè non cercare di mettere alcune delle funzioni dell's4 su s3? tipo le foto sonore ecc xD
-
Quote:
Blooders
Perchè non cercare di mettere alcune delle funzioni dell's4 su s3? tipo le foto sonore ecc xD
Nella sezione "Themes" su XDA ci sono delle mod di porting da S4 a S3....dai uno sguardo lì perchè le avevo viste ;)
-
Quote:
Blooders
Se non erro ci sta già una rom che porta le app e alcune caratteristiche dell's4 nell's3.
-
Quote:
satoshi
Se non erro ci sta già una rom che porta le app e alcune caratteristiche dell's4 nell's3.
Quote:
Originariamente inviato da Blooders
Qui c'è la rom ---> [MOD][PORT]Ultimate Galaxy SIV MOD [4.2.1] V1.6 || [4.1.2] V1.0 [i9300] - xda-developers
Qui c'è una figata rotfl ---> [MOD][4.1.2] Galaxy S4 FLARE LOCKSCREEN on Stock JB [14/5/13] - xda-developers
-
Quote:
Actuamy
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2258723
Io mi riferivo a questa...
-
Quote:
Blooders
La sparta basata sul firmware 4.2.2 posta in dote alcune app s4
-
Allora. Sto cercando una Custom rom che abbia il lockscreen dell's4. Ho impazzito per tutto oggi su xda e qui, ma niente. Me ne potreste indicare qualcuna? Grazie.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Allora. Sto cercando una Custom rom che abbia il lockscreen dell's4. Ho impazzito per tutto oggi su xda e qui, ma niente. Me ne potreste indicare qualcuna? Grazie.
La sparta v9 base 4.2.2
-
Per voi è meglio il 3Minit o il Jkay? Il primo l'ho usato per un po' di tempo e mi è piaciuto, però per quanta riguarda il Jkay sono un po' "ignorantotto" :p