Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ico92
Ma nella schermata iniziale cosa devo fare?? ci sono tutte le icone delle app installate dovrei fare qualcosa??
Spero tu stia parlando dell'advanced task killer pro....
Quello è l'elenco delle app che attualmente stanno girando in background.
Non toccare niente lì, vai nelle opzioni e trova il sottomenu "Auto Kill".....poi segui la guida che ti ho scritto prima.
Quote:
Originariamente inviato da ico92
Inoltre sistem app freezer come funziona ??
Emm.....te l'ho scritto prima :-[
Ti dà l'elenco di tutte le app installate nel cell....devi decidere tu quali freezare (o disinstallare).
C'è un elenco ico, basta cliccare sull'app (che sta nell'elenco appunto) e decidi tu cosa fare.
Non è difficile....
-
Quote:
satoshi
In prima pagina trovi i link per alcune ottime rom sullo stile che cerchi...
Carbonrom
CyanogenMod
Super Nexus
Vanilla Rootbox
Per cominciare dai un'occhiata ai rispettivi changelog e screenshot così ti fai una buona idea se la rom ti piace e fa per te. Poi quando la vorrai installare chiedi pure se la mini guida che ognuna ha non ti fosse sufficiente.
Sulla stabilità e funzionalità delle rom citate, qua'è secondo te la migliore?
Carbonrom
CyanogenMod
Super Nexus
Vanilla Rootbox
Per migliore intendo che funzioni: parte telefonica, dati, wifi, bt, gps, ecc...
Grazie!!
Mat
-
Quote:
nuovohtc
Sulla stabilità e funzionalità delle rom citate, qua'è secondo te la migliore?
Carbonrom
CyanogenMod
Super Nexus
Vanilla Rootbox
Per migliore intendo che funzioni: parte telefonica, dati, wifi, bt, gps, ecc...
Grazie!!
Mat
Sono tutte ottime. La carbon è una che va per la maggiore. Ma non me la sento nemmeno di scordare la rootbox che ha un thread molto attivo
-
1 allegato(i)
Sapete dirmi se anche voi nel gioco top eleven la schermata stadio esce così??
Mi indicate anche la vostra ROM?
Potrebbe sembrare una domanda OT ma mi serve sapere se è un problema della cyano
Grazie
-
Ciao a tutti, ho una questione da porvi.
Utilizzo la AOKP pura 4.2.2 e sono alla ricerca di un kernel adatto ad essa ma, da quanto ho capito, non c'è un kernel compatibile per 4.2.2 su S3: mi sbaglio, vero? :D
Ah, pensate che la AOKP possa essere una buona scelta per questo terminale?
Grazie!
-
Quote:
Jianlucah
Ciao a tutti, ho una questione da porvi.
Utilizzo la AOKP pura 4.2.2 e sono alla ricerca di un kernel adatto ad essa ma, da quanto ho capito, non c'è un kernel compatibile per 4.2.2 su S3: mi sbaglio, vero? :D
Ah, pensate che la AOKP possa essere una buona scelta per questo terminale?
Grazie!
Innanzitutto secondo me le rom aokp sono perfette per questo terminale ;)
Per quanto riguarda i kernel non tutti sono compatibili, puoi usare il temasek, lo yank555, il siyah dalla 1.9.1, il neak per aosp. Comunque in prima pagina ci sono tutti i link che ti servono :D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Innanzitutto secondo me le rom aokp sono perfette per questo terminale ;)
Per quanto riguarda i kernel non tutti sono compatibili, puoi usare il temasek, lo yank555, il siyah dalla 1.9.1, il neak per aosp. Comunque in prima pagina ci sono tutti i link che ti servono :D
GS3 Patatatalkando
Grazie! Provero il Siyah visto che l'avevo sul mio vecchio SII ;)
-
Quote:
GabryBSK
Per voi è meglio il 3Minit o il Jkay? Il primo l'ho usato per un po' di tempo e mi è piaciuto, però per quanta riguarda il Jkay sono un po' "ignorantotto" :p
Proviamo ad uppare :p
-
Quote:
GabryBSK
Credo il Jkay sia molto più completo ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
GabryBSK
Io preferisco il 3minit perché mi permette di modificare i colori del tema di alcune cose e di avere le features che mi interessano, il jkay ha più opzioni comunque.
Provali e decidi, è meglio