Visualizzazione stampabile
-
Allora visto che il 3Minit già so com'è, proverò il Jkay. Ma per rimuoverlo come si fa? Va ripristinato un Nandroid o ci sono altre opzioni?
-
Ragazzi sapete consigliarmi una ROM in stile aosp, ma con le funzioni sammy? (Gesture,camera etc)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Spero tu stia parlando dell'advanced task killer pro....
Quello è l'elenco delle app che attualmente stanno girando in background.
Non toccare niente lì, vai nelle opzioni e trova il sottomenu "Auto Kill".....poi segui la guida che ti ho scritto prima.
Emm.....te l'ho scritto prima :-[
Ti dà l'elenco di tutte le app installate nel cell....devi decidere tu quali freezare (o disinstallare).
C'è un elenco ico, basta cliccare sull'app (che sta nell'elenco appunto) e decidi tu cosa fare.
Non è difficile....
No scusa era solo per essere sicuro e per non incasinare qualcosa. Comunque non sto notando molte differenze da prima, come mai?
-
Ragazzi, dopo molto tempo passato con fw originali samsung e dopo aver provato la ultimarom, vorrei provare una rom Google, quale mi consigliate? Io punto sopratutto alla fluidità e affidabilità... E quale kernel posso abbinarci....
Grazie a anticipatamente....
-
Quote:
Dodik
Ragazzi, dopo molto tempo passato con fw originali samsung e dopo aver provato la ultimarom, vorrei provare una rom Google, quale mi consigliate? Io punto sopratutto alla fluidità e affidabilità... E quale kernel posso abbinarci....
Grazie a anticipatamente....
Mi accodo alla richiesta per la parte del Kernel.
Come ROM ho appena montato la Carbon provenendo dalla Rootbox con la quale avevo il Temasek kernel, sono compatibili la Carbon con Temasek? Oppure me ne consigliate altri? Come esigenza ho la durata della batteria e la possibilità di modificare i colori (con il Siyah non è possibile) perché i colori sparati della Samsung non mi piacciono.
Grazie
-
Quote:
mravaglia
Come ROM ho appena montato la Carbon provenendo dalla Rootbox con la quale avevo il Temasek kernel, sono compatibili la Carbon con Temasek? Oppure me ne consigliate altri? Come esigenza ho la durata della batteria e la possibilità di modificare i colori (con il Siyah non è possibile) perché i colori sparati della Samsung non mi piacciono.
Grazie
Come ti trovi con la carbon?
-
Quote:
mravaglia
Grazie
Sì certo il temasek va bene per le aosp 4.2.2, quindi sia rb che carbon ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Dodik
Come ti trovi con la carbon?
Messa ieri, mi prendo qualche giorno prima di rispondere ...
-
Quote:
ico92
No scusa era solo per essere sicuro e per non incasinare qualcosa.
Occhio che se vai a freezare (o disinstallare) qualcosa di sistema poi sei nei casini :'(
Quote:
Originariamente inviato da ico92
Comunque non sto notando molte differenze da prima, come mai?
Evidentemente non hai bloccato qualcosa che ancora ti gira in background e che puppa ram e memoria a nastro ;)
Io all'epoca (tra quelli freezati e disinstallati) tolsi almeno una ventina di programmi e processi. Il cell sembrava rinato per quanto era leggero ;)
-
Quote:
Actuamy
Occhio che se vai a freezare (o disinstallare) qualcosa di sistema poi sei nei casini :'(
Evidentemente non hai bloccato qualcosa che ancora ti gira in background e che puppa ram e memoria a nastro ;)
Io all'epoca (tra quelli freezati e disinstallati) tolsi almeno una ventina di programmi e processi. Il cell sembrava rinato per quanto era leggero ;)
Da dove dovrei partire :) Se si potesse creare una guida su cosa freezare secondo me sarebbe utile al nostro caro forum :)