Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Perdono....non avevo capito che stavamo dicendo la stessa cosa con "lo faccio anche io".....pensavo ti riferissi ad altro :-[
Cmq questa dei "nandroid corrotti" mi è davvero nuova :o
Non ho capito la prima parte del tuo messaggio ma vabbe rotfl Comunque tempo fa qua sul forum avevo letto di un tipo che aveva avuto dei problemi perchè aveva spostato i nandroid su pc. Non so se mi ricordo bene ma credo di si...
-
Raga vorrei chiedervi un parere? Io ho l'ultima cyano per il mio s3. Non ho ancora mai cambiato kernel ma vedendo nelle informazioni del cel mi dice che è comunque della cyanogenmod. Lo vorrei un pochettino più pronto il cellulare (magari cn una migliore gestione della ram, dato che in media ho 200mb liberi) senza sacrificare ulteriormente la durata della batteria. Potete consigliarmi qualche kernel compatibile con cyano e meglio di quello "di serie" cyanogenmod XD?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi niente da fare non vedo netti miglioramenti si vede che a volte non è fluido e nei giochi sembra che avvolte si imballa O.o
A questo punto cosa mi conviene fare?
Ricordo che cerco una livello tra buone prestazioni generali, naturalmente un miglioramento abbastanza netto, con consumi non esagerati.
Con il mio S plus era una guerra la batteria :D S2 invece andava da dio :) ora sono passato a questo S3 vediamo cosa è in grado di raggiungere :D
Grazie mille raga.
-
Quote:
61u53993
Raga vorrei chiedervi un parere? Io ho l'ultima cyano per il mio s3. Non ho ancora mai cambiato kernel ma vedendo nelle informazioni del cel mi dice che è comunque della cyanogenmod. Lo vorrei un pochettino più pronto il cellulare (magari cn una migliore gestione della ram, dato che in media ho 200mb liberi) senza sacrificare ulteriormente la durata della batteria. Potete consigliarmi qualche kernel compatibile con cyano e meglio di quello "di serie" cyanogenmod XD?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300
Da provare ci sono il Temasek, lo Yank555, il Siyah, il Googy... Insomma un po' ce ne sono :p Li trovi in prima pagina di questo thread e per vedere se sono compatibili con la tua rom c'è scritto :)
-
Quote:
GabryBSK
Da provare ci sono il Temasek, lo Yank555, il Siyah, il Googy... Insomma un po' ce ne sono :p Li trovi in prima pagina di questo thread e per vedere se sono compatibili con la tua rom c'è scritto :)
Tu quale dici che è il più rapido e con meno bug?.. Non vorrei mettermi a mettere e togliere kernel di continuo :D
-
Quote:
61u53993
Tu quale dici che è il più rapido e con meno bug?.. Non vorrei mettermi a mettere e togliere kernel di continuo :D
Guarda, quando avevo la Cm 10.1 non ho mai cambiato il kernel per cui non saprei dirti qual è migliore e quale no e tra l'altro fra quello che ti ho elencato ho provato solo il Siyah... Puoi provare a chiedere nel thread della Cyano 10.1 :)
-
Ragazzi, monto la android revolution hd e nn arrivo a fine serata. Sapete dirmi se ci sono altre rom molto meno dispendiose di batteria? Ve bene sammy aosp etc.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi consigliate qualche rom per gaming e qualche kernel da abbinarci provengo dalla stock
-
Quote:
MickyTaylor
Ragazzi, monto la android revolution hd e nn arrivo a fine serata. Sapete dirmi se ci sono altre rom molto meno dispendiose di batteria? Ve bene sammy aosp etc.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cambia kernel , metti shark boeffla o speedmod , la revolution ha un ottima durata di batteria :)
-
Per favore sapreste dirmi qualè la miglior Rom pure google?