Visualizzazione stampabile
-
bon giorno ragassi, domani devo cambiare un s3 di un amico dal momento che gli dava problemi con la batteria(non carica, se non da spento etc...), guardando la versione monta la stock 4.3.....................................non sospettando nulla all'inizio mi son tirato matto controllando carica, batteria stessa, connettore.....:O poi si scopre che la versione stock è un covo di bug....vabè abbreviando: che rom ci metto??mi serve qualcosa che sia veramente stabile e senza problemi senno ogni settimana mi tocca riprovare qualcos' altro...pensavo per farla molto semplice di ritornare alla 4.2 stock, ma visto che già devo lavorarci tanto vale provare qualcosa di migliore: leggevo Imperium e Skippio??vado su una di queste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
bon giorno ragassi, domani devo cambiare un s3 di un amico dal momento che gli dava problemi con la batteria(non carica, se non da spento etc...), guardando la versione monta la stock 4.3.....................................non sospettando nulla all'inizio mi son tirato matto controllando carica, batteria stessa, connettore.....:O poi si scopre che la versione stock è un covo di bug....vabè abbreviando: che rom ci metto??mi serve qualcosa che sia veramente stabile e senza problemi senno ogni settimana mi tocca riprovare qualcos' altro...pensavo per farla molto semplice di ritornare alla 4.2 stock, ma visto che già devo lavorarci tanto vale provare qualcosa di migliore: leggevo Imperium e Skippio??vado su una di queste?
Le tue scelte sono ottime. Poi se vuoi di altrettanto buona ci sta pure la archidroid 1.x che è su base Samsung. ;)
-
Quote:
satoshi
Le tue scelte sono ottime. Poi se vuoi di altrettanto buona ci sta pure la archidroid 1.x che è su base Samsung. ;)
ma tra imperium e skippo oggettivamente non si può dire quale sia la migliore? sto leggendo i vari commenti e parlano bene di tutte e due.....skippio v10?
-
Mi potreste consigliare qualche rom che non pesi molto ma che contenga funzioni del galaxy s5 ?
-
Quote:
FenderStrato
ma tra imperium e skippo oggettivamente non si può dire quale sia la migliore? sto leggendo i vari commenti e parlano bene di tutte e due.....skippio v10?
Sono due ottime rom italiane , poi è soggettivo quale sia la migliore rom .. provale entrambe e deciderai tu stesso.
-
Quote:
kingalessandro
Sono due ottime rom italiane , poi è soggettivo quale sia la migliore rom .. provale entrambe e deciderai tu stesso.
ad esempio la tua firma potrebbe dare un buon indizio;) sempre tu non sia l'autore della Rom eheheheh
-
Quote:
FenderStrato
ad esempio la tua firma potrebbe dare un buon indizio;) sempre tu non sia l'autore della Rom eheheheh
No non sono l'autore , il dev è Slim80 io se vogliamo sono un semplice 'tester' XD
-
Io sto vedendo la Hypermax galaxy s5
-
ma come mai non viene trattata l' imperium sul forum??posso farmi assistere qua(nella sezione giusta) o devo scrivere in xda?ho visto che tutti i post relativi sono chiusi.....perchè ci sono due versioni,se ho guardato giusto, la v30 su base 4.3 e altra su base 4.1.2
Quote:
sercoop
Io sto vedendo la Hypermax galaxy s5
la parola Hyper non fa a pugni con la batteria?rotfl
Edit: ho visto meglio pure la v3 su base 4.4.2.....qualcuno le ha provate?
-
A si allora consigliamela tu qualche rom rotfl che abbia le caratteristiche dell's5 rotfl
-
imperium mi sembra l'abbia e forse pure la skippio :cool:
-
Quote:
FenderStrato
ma come mai non viene trattata l' imperium sul forum??posso farmi assistere qua(nella sezione giusta) o devo scrivere in xda?ho visto che tutti i post relativi sono chiusi.....perchè ci sono due versioni,se ho guardato giusto, la v30 su base 4.3 e altra su base 4.1.2
la parola Hyper non fa a pugni con la batteria?rotfl
Edit: ho visto meglio pure la v3 su base 4.4.2.....qualcuno le ha provate?
In supporto modding qualcuno che ti aiuta lo trovi sempre.
-
Ci sono troppe pochè persone che parlano bene dell' imperium o che ne parlano non so se prenderla in considerazione o no boh
-
Quote:
sercoop
Ci sono troppe pochè persone che parlano bene dell' imperium o che ne parlano non so se prenderla in considerazione o no boh
Poche persone che parlano bene di imperium ? Forse è il contrario , ci sono poche persone che ne parlano male.
Per il supporto alla rom come vi dice il moderatore startrek lo trovate sempre qualcuno che vi aiuta , il thread è chiuso per scelta del dev e potete trovarlo altrove :)
-
Quote:
sercoop
A si allora consigliamela tu qualche rom rotfl che abbia le caratteristiche dell's5 rotfl
C'è anche la efextreme su base Samsung 4.3 o Blekota e S5 Sensation su porting note2 4.4.2
-
Quote:
kingalessandro
Poche persone che parlano bene di imperium ? Forse è il contrario , ci sono poche persone che ne parlano male.
Per il supporto alla rom come vi dice il moderatore startrek lo trovate sempre qualcuno che vi aiuta , il thread è chiuso per scelta del dev e potete trovarlo altrove :)
Hahaha :) no no non intendevo che va male ma che a poco dell's5 per quello che voglio io, e inoltr io e da un'ora che sto trovando qualche forum che mi dice la propria esperienza ma non ne ho trovati molti
-
Quote:
sercoop
Hahaha :) no no non intendevo che va male ma che a poco dell's5 per quello che voglio io, e inoltr io e da un'ora che sto trovando qualche forum che mi dice la propria esperienza ma non ne ho trovati molti
metti come base la imperium e poi flasha questo [Theme][APPS][MODS]-[4.3] All in One samsung… | Galaxy S3 | XDA Forums ;)
-
Quote:
lucap00
L'hai provata su imperium? Secondo me va in conflitto con alcune cose
-
il problema alla batteria, che ho riscontrato nella versione 4.3 stock nel mio caso :carica solo da spento e se acceso rimane fermo fisso...
è un problema di firmware stock?oppure un difetto di qualcosa?cambiato cavetto,caricatore e batteria nuova...
-
Quote:
FenderStrato
il problema alla batteria, che ho riscontrato nella versione 4.3 stock nel mio caso :carica solo da spento e se acceso rimane fermo fisso...
è un problema di firmware stock?oppure un difetto di qualcosa?cambiato cavetto,caricatore e batteria nuova...
Problema del tuo terminale,io ho sempre caricato da acceso
-
c'è chi dice che ha risolto con una sostituzione dei componenti carica o usb, altri invece mettendo una base cyano tipo endroix....bohh
-
Quote:
Promez
L'hai provata su imperium? Secondo me va in conflitto con alcune cose
La linka lo sviluppatore della imperium stessa nei temi della versione 4.3 sul 3d di xda... Quindi non penso che linkerebbe qualcosa che non funziona ;) poi l'unica cosa che potrebbe andare in conflitto è solo la system UI, il resto sono app o chicche grafiche come la bootanimation e i fonts
-
Io uso da diversi mesi la omega v54 (Android 4.3) e sono molto soddisfatto. Ottima stabilità e consumo di batteria
PS: Sapete come si fa a vedere la data di installazione?
-
Quote:
Joker87
Io uso da diversi mesi la omega v54 (Android 4.3) e sono molto soddisfatto. Ottima stabilità e consumo di batteria
PS: Sapete come si fa a vedere la data di installazione?
Per quanto riguarda la ram libera?
-
Quote:
supermodder
Per quanto riguarda la ram libera?
Non eccezionale direi, mi va spesso in fc adw ex quando navigo. Ultimamente ho disattivato molti servizi inutili e anche effetti grafici del launcher (tipo l'anteprima sense), purtroppo avere solo un giga di RAM resta il principale limite di questo telefono :(
-
Be dai al massimo gli do un'occhiata grazie per la risposta ;)
-
Quote:
lucap00
La linka lo sviluppatore della imperium stessa nei temi della versione 4.3 sul 3d di xda... Quindi non penso che linkerebbe qualcosa che non funziona ;) poi l'unica cosa che potrebbe andare in conflitto è solo la system UI, il resto sono app o chicche grafiche come la bootanimation e i fonts
Sostituendo system UI immagino che crashino ogbattery o qualsiasi altra app di icone batteria
-
Quote:
supermodder
Be dai al massimo gli do un'occhiata grazie per la risposta ;)
Considera che è un ROM samsung based, quindi tutte le funzionalità stock, compresa la radio FM, lo screenshot con lato mano, ecc... ;)
http://forum.xda-developers.com/gala...omega-t1663656
-
Ciao ragazzi io sto vedendo la S5Sensation Rom voi che ne dite ?
-
Quote:
sercoop
Ciao ragazzi io sto vedendo la S5Sensation Rom voi che ne dite ?
Lho tenuta un po' di tempo e mi sembrava buona (la V7), bella interfaccia e molte funzioni S5, poi tolta perché sono amante delle AOSP. Se la vuoi installare, un consiglio: a me dava errore fotocamera, forse perché in aroma avevo scelto di installare il Kernel Boeffla (tra l'altro era l'opzione preselezionata). Meglio se provi col Kernel stock e usi la fotocamera con quello prima di switchare a Boeffla (sempre se vuoi quel Kernel rotfl)
-
Grazie per il consiglio credo che rimarrò con il kernel stock, ma per quando riguarda la durate della batteria della ram come ti sei trovato ?
-
Quote:
sercoop
Grazie per il consiglio credo che rimarrò con il kernel stock, ma per quando riguarda la durate della batteria della ram come ti sei trovato ?
Per favore leggiamo in prima pagina. ;)
-
Ragazzi volevo sapere ma montanto sul nostro amato s3 la CyanogenMod
rispetto al firmware originale quali benefici si hanno?
realmente il telefono è molto piu reattivo?
a me essendo scaduta la garanzia vorrei fare il root e poi mettere questo firmware siccome il telefono spesso è diventanto lento con troppa ram occupata...
-
Ragazzi che mi dite per il mio problema?
-
Quote:
bebbu
Ragazzi volevo sapere ma montanto sul nostro amato s3 la CyanogenMod
rispetto al firmware originale quali benefici si hanno?
realmente il telefono è molto piu reattivo?
a me essendo scaduta la garanzia vorrei fare il root e poi mettere questo firmware siccome il telefono spesso è diventanto lento con troppa ram occupata...
Be te lo dico per esperienza è molto buona con il boeffla poi la fluidità enorme, il consumo se cavi tutti i permessi tieni sveglio, avvio automatico e risveglia alle app è accettabile, ovviamente è consigliata la ricalibrazione della batteria dopo l'installazione
-
Quote:
supermodder
Be te lo dico per esperienza è molto buona con il boeffla poi la fluidità enorme, il consumo se cavi tutti i permessi tieni sveglio, avvio automatico e risveglia alle app è accettabile, ovviamente è consigliata la ricalibrazione della batteria dopo l'installazione
insomma si nota la differenza rispetto alla rom originale samsung?
-
Quote:
bebbu
insomma si nota la differenza rispetto alla rom originale samsung?
Se ci affianchi il boeffla ben settato tantissimo
-
La qualità delle foto è inferiore per la mancanza dei driver proprietari ma con la versione NG del boeffla è abbastanza buona anche in condizioni di scarsa luminosità ;)
-
ah non sapevo che le foto perdevano qualità ......
-
Quote:
edosossi
La qualità delle foto è inferiore per la mancanza dei driver proprietari ma con la versione NG del boeffla è abbastanza buona anche in condizioni di scarsa luminosità ;)
NG? Non mi è parso di vederlo nella discussione del kernel. Hanno fatto un kernel ibrido o ti riferisci a quello per Sammy? Per la cyano ci sta quello specifico e per le altre aosp si deve invece usare quello per omnirom. Quindi che ng ci sta per le aosp?
Mi puoi illuminare?