Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy97
Grazie della risposta, so di essere un po' assillante ma non funziona lo stesso... Ho provato a connettermi prima con i dns automatici e mi dice pagina web non disponibile, poi ho provato cambiando dns (sia manualmente che con dns jumper) ma sta volta mi dice che qualcosa sta interferendo con la connessione al sito e cose del genere e non mi fa collegare.. Devo rinunciare a provare questa rom o esiste da qualche parte un altro link? Ho cercato ovunque su Google e trovo sempre lo stesso link
Prova una cosa... Vai su newipnow e inserisci la URL della rom. Se non ca così non so in che altro modo.
-
ciao ragazzi, mi potete consigliare una rom con una buona durata della batteria? e che il telefono si possa caricare da spento possibilmente, per ora ho la CM 11 la nightly del 24!
-
Quote:
satoshi
Prova una cosa... Vai su newipnow e inserisci la URL della rom. Se non ca così non so in che altro modo.
Sono riuscito a far partire il sito dal nexus 7 cambiando i dns, quando trovo un WiFi lo scarico. Grazie di tutto, ti meriti un thanks ;)
-
Quote:
Giammy97
Sono riuscito a far partire il sito dal nexus 7 cambiando i dns, quando trovo un WiFi lo scarico. Grazie di tutto, ti meriti un thanks ;)
Prego. :cool::):D
-
salve ragazzi, vorrei segnalare questa rom che mi sembra molto valida, voi l'avete provata? [ROM][4.4.2][Fast]Hypermax v9[Slim][Complete… | Galaxy S3 | XDA Forum
si può aprire un thread dedicato?
-
Quote:
Genio98
Se ti vuoi impegnare... Prego aprilo e poi segnalalo qui che dieguccio o altri lo aggiungeranno in prima pagina. ;)
-
-
-
Ciao a tutti, è da un po' che uso la ROM Imperium v26, ma è inutile dire che rispetto ad una CM è più lenta e pesante.
Per diversi motivi, primo tra tutti pessima esperienza foto e video con CM 10.2, vorrei rimanere su una sammy.
L'Imperium è molto valida, ma nonostante sia priva di bloatware, ha cmq tante aggiunte e personalizzazioni che non mi interessano come un sacco di mod, l'imperium setting ecc...
Esiste una sammy ridotta all'osso e che faccia al caso mio?
Grazie mille!! :-)
-
Quote:
Texlee
Ciao a tutti, è da un po' che uso la ROM Imperium v26, ma è inutile dire che rispetto ad una CM è più lenta e pesante.
Per diversi motivi, primo tra tutti pessima esperienza foto e video con CM 10.2, vorrei rimanere su una sammy.
L'Imperium è molto valida, ma nonostante sia priva di bloatware, ha cmq tante aggiunte e personalizzazioni che non mi interessano come un sacco di mod, l'imperium setting ecc...
La più ridotta di tutte era la BlackBox, ma purtroppo non aggiorna più :(
Non esiterei a provare la SkippioROM
-
Quote:
Texlee
io mi trovo molto bene con archidroid. Anch'io avevo l'imperium e malgrado molto buona, ha troppe bloatware e pernonalizzazioni non eliminabili. In fase di installazione archidroid fa scegliere cosa installare così decidi tu cosa vuoi.
-
Quote:
jake666
io mi trovo molto bene con archidroid. Anch'io avevo l'imperium e malgrado molto buona, ha troppe bloatware e pernonalizzazioni non eliminabili. In fase di installazione archidroid fa scegliere cosa installare così decidi tu cosa vuoi.
Ma questa archidroid è davvero cosi più slim rispetto all'imperium? Una volta installata , non ha dentro praticamente niente?
-
Ciao ragazzi!!!Vi chiedo una curiosità: attualmente per il nostro S3 qual'è la ROM più performante e con meno bugs basata su 4.4.4?Grazie anticipatamente!
-
ciao a tutti un aiuto: come faccio a rendere le chiamate non invasive? su gravity box per KK c'era l'opzione. come posso impostarla su JB? grazie
-
Volevo sapere quale rom consigliavate basata su 4.4.2
-
Quote:
Gius3ppe
Volevo sapere quale rom consigliavate basata su 4.4.2
la qs19300 kk/la Sensation room basate entrambi su stock samsung porting note 2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti...vorrei cambiare la mia attuale rom (ho la Imperium) e vorrei flasharne una fluida, stabile, senza bug, con ottimi consuni, e che sia molto leggera...una che sia abbastanza tematica...che non sia molto stock....che mi consigliate?...;)
-
Ciao a tutti! volevo chiedervi quale rom mi consigliate di installare sul mio S3? mi servirebbe una che aumenta la durata della batteria e che mantiene ottime prestazioni. Al momento ho trovato Android Revolution. Secondo voi va bene? cosa mi consigliate altrimenti? Grazie
-
Ciao a tutti,
ho deciso di provare (e speriamo che mi vada bene) a moddare il mio s3. Volevo qualche consiglio su che cosa installare in funzione delle mie esigenze che sono: aumentare la durata della batteria, avere un telefono reattivo e privo di lag o bug, e registrare le chiamate con auricolare bluetooth (leggevo da qualche parte che è necessario un kernel con tecnologia 2way recording, che praticamente usi come fonte la linea e non il microfono del tel). Mi consigliate qualcosa? Grazie in anticipo
-
Migliore tra archidroid o imperium?
-
Quote:
supermodder
Migliore tra archidroid o imperium?
ho provato entrambe le rom e per il mio utilizzo è meglio la archidroid: la installazione con aroma ti permette di permette di personalizzarla con i tuoi utilizzi e sciegliere quale bloatware installare, cosa che con imperium non si poteva.
Comunque la cosa migliore e provarle entrambe, tenendo conto che entrambe sono ottime e che sono molto supportate in questo sito.
-
Quote:
jake666
ho provato entrambe le rom e per il mio utilizzo è meglio la archidroid: la installazione con aroma ti permette di permette di personalizzarla con i tuoi utilizzi e sciegliere quale bloatware installare, cosa che con imperium non si poteva.
Comunque la cosa migliore e provarle entrambe, tenendo conto che entrambe sono ottime e che sono molto supportate in questo sito.
L'unica cosa è che non si può installare s-voice :(
-
Ma quindi in sostanza quali sono le differenze tra archidroid e imperium? Inteso anche nell'uso di tutti i giorni...
-
Quote:
Texlee
Ma quindi in sostanza quali sono le differenze tra archidroid e imperium? Inteso anche nell'uso di tutti i giorni...
Ma guarda io che precedentemente le ho usate tutte due la differenza è consumi ridotti su archidroid appunto per il fatto che in fase di installazione puoi scegliere vosa mettere o no e poi se ci abbini il boeffla ancora meglio ;)
-
Quote:
supermodder
Ma guarda io che precedentemente le ho usate tutte due la differenza è consumi ridotti su archidroid appunto per il fatto che in fase di installazione puoi scegliere vosa mettere o no e poi se ci abbini il boeffla ancora meglio ;)
Quindi anche tu consigli archi Droid... Mentre invece i punti di forza della imperium quali sono?
-
Salve a tutti ragazzi, credo che sia arrivato il momento di moddare l'S3 della mia fidanzata anche perchè inizia a non essere più fluido e a dare ogni tanto dei messaggi di errore strani, di cui questo è l'ultimo in ordine cronologico: "Unfortunately, the process android.process.media has stopped"
Per questo vorrei sapere quale recovery, rom e kernel mi consigliereste. Vorrei una rom stabile, fluida, senza un eccessivo consumo di batteria, personalizzabile, aggiornabile senza problemi via OTA e che possa essere "maltrattata" senza che il telefono ne risenta più di tanto. Nel senso che lei non presta molta attenzione alla chiusura delle app (usa il tasto fisico centrale sempre e comunque), all'installazione ma sopratutto alla disintallazione delle app.
Vi ringrazio della cortesia e dei suggerimenti.
-
Quote:
lufrao
Salve a tutti ragazzi, credo che sia arrivato il momento di moddare l'S3 della mia fidanzata anche perchè inizia a non essere più fluido e a dare ogni tanto dei messaggi di errore strani, di cui questo è l'ultimo in ordine cronologico: "Unfortunately, the process android.process.media has stopped"
Per questo vorrei sapere quale recovery, rom e kernel mi consigliereste. Vorrei una rom stabile, fluida, senza un eccessivo consumo di batteria, personalizzabile, aggiornabile senza problemi via OTA e che possa essere "maltrattata" senza che il telefono ne risenta più di tanto. Nel senso che lei non presta molta attenzione alla chiusurab delle app (usa il tasto fisico centrale sempre e comunque), all'installazione ma sopratutto alla disintallazione delle app.
Vi ringrazio della cortesia e dei suggerimenti.
A mio parere la Paranoid Android 4.45 col GoogyMax settato da Stweaks con lo ZZmove Optimized e 1.6 Ghz . Mi ha stupito per reattività e l'OTA funziona benissimo
-
Quote:
lala99
A mio parere la Paranoid Android 4.45 col GoogyMax settato da Stweaks con lo ZZmove Optimized e 1.6 Ghz . Mi ha stupito per reattività e l'OTA funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La paranoid è aokp? Cos'è il googyMax? Grazie
-
Quote:
lisetto
Ciao a tutti,
ho deciso di provare (e speriamo che mi vada bene) a moddare il mio s3. Volevo qualche consiglio su che cosa installare in funzione delle mie esigenze che sono: aumentare la durata della batteria, avere un telefono reattivo e privo di lag o bug, e registrare le chiamate con auricolare bluetooth (leggevo da qualche parte che è necessario un kernel con tecnologia 2way recording, che praticamente usi come fonte la linea e non il microfono del tel). Mi consigliate qualcosa? Grazie in anticipo
Ragazzi qualche consiglio?
-
Quote:
Texlee
La paranoid è aokp? Cos'è il googyMax? Grazie
La paranoid è aosp se non sbaglio. Il googymax invece è un kernel
-
Quote:
Texlee
[quote name="lala99" post=5938744]A mio parere la Paranoid Android 4.45 col GoogyMax settato da Stweaks con lo ZZmove Optimized e 1.6 Ghz . Mi ha stupito per reattività e l'OTA funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La paranoid è aokp? Cos'è il googyMax? Grazie[/QUOTE]
La paranoid é una Aosp (cioè basata sulle sorgenti aosp, tipo quella dei nexus) e il Googimax é un kernel con possibilità di personalizzazione da Stweaks
-
Sono un po arruginito su questo tipo di operazioni e avendo l's3 con XXEMG4 e avendo gia fatto tutti i back up della cartella EFS e codice IMEI ora non so proprio che ROM e KERNEL scegliere per fare in modo di non aver problemi con la cartella EFS; insomma non capisco quale sia compatibile e possa installarla senza problemi e che ovviamente mi porti benefici all's3 sopratutto per la battery life. Quindi che mi consigliate??
Grazie mille
-
Quote:
Texlee
Quindi anche tu consigli archi Droid... Mentre invece i punti di forza della imperium quali sono?
Bè se la confronti con archidroid sono praticamente uguali anche perchè se ti giri sui post delle due rom sul forum sono molto seguite tutte e due, la differenza sta appunto nel fatto che visto che nell'ArchiDroid hai l'installazione tramite aroma scegliendo ciò che vuoi sarà più fluida e consumerà di meno per il resto sono praticamente uguali ;)
-
Quote:
supermodder
Bè se la confronti con archidroid sono praticamente uguali anche perchè se ti giri sui post delle due rom sul forum sono molto seguite tutte e due, la differenza sta appunto nel fatto che visto che nell'ArchiDroid hai l'installazione tramite aroma scegliendo ciò che vuoi sarà più fluida e consumerà di meno per il resto sono praticamente uguali ;)
Ma anche l' imperium ha l'installazione con aroma...
-
Quote:
Texlee
[quote name="supermodder" post=5942423]Bè se la confronti con archidroid sono praticamente uguali anche perchè se ti giri sui post delle due rom sul forum sono molto seguite tutte e due, la differenza sta appunto nel fatto che visto che nell'ArchiDroid hai l'installazione tramite aroma scegliendo ciò che vuoi sarà più fluida e consumerà di meno per il resto sono praticamente uguali ;)
Ma anche l' imperium ha l'installazione con aroma...[/QUOTE]
La differenza credo che stia nel fatto che la archidroid abbia meno app preinstallate e sia più leggera, inoltre ha molte ottimizzazioni per il boeffla e cose varie. Io con la Imperium mi sono trovato male perché era pesante
-
Qualcuno ha settaggi consigliati sul low memory killer del boeffla?
-
Quote:
lala99
Ma anche l' imperium ha l'installazione con aroma...
La differenza credo che stia nel fatto che la archidroid abbia meno app preinstallate e sia più leggera, inoltre ha molte ottimizzazioni per il boeffla e cose varie. Io con la Imperium mi sono trovato male perché era pesante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma se non sbaglio la pesantezza dell'Imperium è solo nel file da scaricare perche è pieno di programmi, ma da aroma uno può anche scegliere di non installarli...
Quello che invece a me non piace, è tutta la personalizzazione dell' imperium setting con tutte le mod già preinstallate che quelle invece non si possono scegliere da aroma...
Anche archidroid ha un menu personalizzato con mod ecc?
-
Quote:
Texlee
[quote name="lala99" post=5942653]Ma anche l' imperium ha l'installazione con aroma...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma se non sbaglio la pesantezza dell'Imperium è solo nel file da scaricare perche è pieno di programmi, ma da aroma uno può anche scegliere di non installarli...
Quello che invece a me non piace, è tutta la personalizzazione dell' imperium setting con tutte le mod già preinstallate che quelle invece non si possono scegliere da aroma...
Anche archidroid ha un menu personalizzato con mod ecc?[/QUOTE]
Da quello che mi ricordo io no, ma a me andava bene così e comunque nella imperium nonostante in aroma scegliessi poche app me ne trovavo parecchie che non permetteva di scegliere. La Archidroid mi é parsa anche più ottimizzata
-
Ciao a tutti al momento monto la CM11, vorrei provare la Paranoid, me la consigliate? Come sono le prestazioni?
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti al momento monto la CM11, vorrei provare la Paranoid, me la consigliate? Come sono le prestazioni?
La utilizzavo io prima che montavo la Sensation consigliatissima ottima come consumi in generale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App