Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Interessa anche a me. :rolleyes:
Una volta c'era la blackbox che era misto aosp e Samsung,ora non credo ne esitano più
-
Quote:
edosossi
Sì, io utilizzo la neat rom v 7.9 con boeffla 5.3: consumi minori e prestazioni maggiori. Dipende molto dalla configurazione che utilizzi.
Se possibile indicami i parametri che hai, grazie.
-
Quote:
cicci0
Se possibile indicami i parametri che hai, grazie.
Ho postato la mia configurazione nel 3D del Boeffla così evitiamo di andare OT: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6049133 ;)
-
Ragazzi mi servirebbe un consiglio....una sammy molto fluida con una buona durata batteria? Possibilmente mitra ma va bene anche 4.3 . Grazia mille! !!
-
Quote:
gringo87
Ragazzi mi servirebbe un consiglio....una sammy molto fluida con una buona durata batteria? Possibilmente mitra ma va bene anche 4.3 . Grazia mille! !!
Archidroid per me ottima, con kernel boeffa. Nelle impostazioni del kernel avrai tre configurazioni per risparmio, moderato o alte prestazioni. Per me la migliore in assoluto, naturalmente con l'aiuto di greenrfy.
-
Ma perdo l'interfaccia stock? Mi piace il multiwindow e attualmente monto la imperium kk che però non è un fulmine di guerra
-
Quote:
gringo87
Ma perdo l'interfaccia stock? Mi piace il multiwindow e attualmente monto la imperium kk che però non è un fulmine di guerra
No,è stock
Edit: se stai parlando dell'archidroid 1.7 è stock, altrimenti la 2.x è aosp
-
Salve, vorrei sapere se secondo voi è più performante la qs i9300 kk o la imperium kitkat 3.0 (basata sulla qs). Grazie a tutti in anticipo.
-
Raga tra skippioRom 9 e Archidroid 1.7 quale mi consigliate?
-
ragazzi mi consigliate qualche rom stile S5 purchè la batteria duri tantissimo rispetto al normale
-
Salve, ho provato qualche giorno fa la ROM liquidsmooth, però l'audio lo sentivo più basso del solito, oggi non lo sento per niente, nemmeno sui video di youtube (nelle impostazioni è al massimo). Cosa posso fare?
-
Salve magari faccio una domanda strana ma vi prego non torturatemi. Seguo poco le evoluzioni dell's3 perchè è il telefono di mia moglie e lei non sopporta che io ci smanetti sopra quindi "intervengo" solo se strettamente necessario.
Al momento ha su Imperium 13.6 (lo so che è preistoria!) kernel non modificato e versione banda EMG4. Il telefono va benissimo ed è veloce ottimo per l'uso che ne fa mi chiedevo se è necessario aggiornarlo. Ha una scarsa potenza di segnale forse come posso migliorarla? Grazie
-
Quote:
Fiosco
Salve magari faccio una domanda strana ma vi prego non torturatemi. Seguo poco le evoluzioni dell's3 perchè è il telefono di mia moglie e lei non sopporta che io ci smanetti sopra quindi "intervengo" solo se strettamente necessario.
Al momento ha su Imperium 13.6 (lo so che è preistoria!) kernel non modificato e versione banda EMG4. Il telefono va benissimo ed è veloce ottimo per l'uso che ne fa mi chiedevo se è necessario aggiornarlo. Ha una scarsa potenza di segnale forse come posso migliorarla? Grazie
Puoi provare sostituendo il modem.
Qui il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...y-siii-91.html
Chiedi li. ;)
-
Buongiorno ragazzi,mi consigliate la miglior rom,kernel,recovery per s3,so le basi del modding,cioè come si usa odin ecc..avrei solo bisogno di un consiglio,il mio s3 è ancora con jelly bean,no brand,grazie in anticipo by Fra!
-
Raghi ho una richiesta da farvi: dato che la resurrection remix non è più supportata (almeno fino alla prossima release di android L), sto cercando una rom alternativa valida quanto la resurrection, che abbia un task killer (si dice così?) che presenta anche il consumo di ram e il menù a tendina che passa dai tile alle notifiche anche con swipe laterale. Possibilmente un'aosp o aokp basata su 4.4.4, o una stock che non arrivi a 40 °C quando a riposo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi un kernel che permette il dual-boot che non sia il googy e che sia ancora in sviluppo?
-
Quote:
supermodder
Ragazzi un kernel che permette il dual-boot che non sia il googy e che sia ancora in sviluppo?
Purtroppo di dualboot la scelta si limita al devil che supporta anche le rom più recenti e al mitico siyah che però non è più aggiornato da molto.
-
Quote:
satoshi
Purtroppo di dualboot la scelta si limita al devil che supporta anche le rom più recenti e al mitico siyah che però non è più aggiornato da molto.
Ma il devil fino a che rom supporta?
-
ciao vorrei cambiare la omni rom e tornare su una a base samsung perchè i piccoli bug della omni a lungo andare stancano. Cosa mi consigliate che sia sempre supportato e con un buon consumo di batteria?
-
Quote:
joslen
ciao vorrei cambiare la omni rom e tornare su una a base samsung perchè i piccoli bug della omni a lungo andare stancano. Cosa mi consigliate che sia sempre supportato e con un buon consumo di batteria?
Archidroid o skippio
-
Quote:
supermodder
Ma il devil fino a che rom supporta?
In prima pagina trovi il link della discussione per approfondire ma io so che supporta fino al 4.4.x.
Del resto attualmente è l'unico dualboot aggiornato.
-
Ciao a tutti da un mese e mezzo sto usando la resurrection remix.
A parte le foto e le video chiamate mi trovo bene... Volevo provare una Sammy....stavo pensando alla Imperia i alla blekota.... Qualche consiglio...?!
Grazie
-
qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di una sammy possibilmente 4.4(ma va bene anche 4.3)che abbia la gestione permessi come la cyano?o che comunque consumi poca ram e batteria?
-
esiste una rom sammy veloce e senza bug che consumi poca batteria?
-
Quote:
max997
esiste una rom sammy veloce e senza bug che consumi poca batteria?
Imperium o archidroid
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
supermodder
Nessuno sa niente?
I permessi come la cyano non mi ricordo come sono,comunque le ROM 4.3 buone sono sempre le stesse consigliate da pagine e pagine rotfl
Archidroid,imperium e skippio
Le 4.4 non le conosco bene e non mi fanno impazzire comunque consiglierei l'imperium
-
Quote:
Promez
I permessi come la cyano non mi ricordo come sono,comunque le ROM 4.3 buone sono sempre le stesse consigliate da pagine e pagine rotfl
Archidroid,imperium e skippio
Le 4.4 non le conosco bene e non mi fanno impazzire comunque consiglierei l'imperium
Nel senso che permette di togliere l'avvio automatico,il risveglio e il mantieni attivo oltre a tutti gli altri permessi xD
-
Rega vi giuro ho guardato tutte le rom stock una per una ma una che soddisfi le mie richieste sembra non ci sia,ho visto male io o devi iniziare a dedicarmi al modding di android?xD
-
ragazzi vago da molto nel mondo delle rom in cerca di una rom che fa per me ma non la trovo. io ho qualche idea in mente però di programmazione non so nulla. c'è qualche team qui su androidiani a cui posso dire cosa mi piacerebbe su una rom e in eventuali casi ne avesse bisogno sarei io il primo a testarla?
-
-
Quote:
supermodder
Semi up XD
Supermodder conosci le regole. L'up è consentito solo dopo 24 ore, non esiste nessun semi up.
Meglio che te lo dica io anziché un amministratore o moderatore... ;)
-
Quote:
satoshi
Supermodder conosci le regole. L'up è consentito solo dopo 24 ore, non esiste nessun semi up.
Meglio che te lo dica io anziché un amministratore o moderatore... ;)
Ok ma ora è passato un giorno quindi up xD
-
Quote:
supermodder
Ok ma ora è passato un giorno quindi up xD
In realtà avevi fatto l'up prima....
Tra l'altro io ti avevo già risposto,le ROM sono quelle. Altrimenti ti consiglio di farti un giro su xda e ti scegli quella che più ti piace
-
Quote:
Promez
In realtà avevi fatto l'up prima....
Tra l'altro io ti avevo già risposto,le ROM sono quelle. Altrimenti ti consiglio di farti un giro su xda e ti scegli quella che più ti piace
Si scusate ultimamente sto peccando molto ma è perché non riesco a trovare una f*****a rom come piace a me e sono disperato :( mi scuso ancora con gli admin per i miei recenti peccati
-
Quote:
supermodder
Si scusate ultimamente sto peccando molto ma è perché non riesco a trovare una f*****a rom come piace a me e sono disperato :( mi scuso ancora con gli admin per i miei recenti peccati
Supermodder se non trovi una rom che ti piace nel forum ci sta anche l'angolo del cuoco ;) in cui puoi apprendere le basi per crearne una su misura per te. :rolleyes: Altrimenti l'unica via che rimane è, come ti hanno consigliato, xda.
-
Quote:
satoshi
Supermodder se non trovi una rom che ti piace nel forum ci sta anche l'angolo del cuoco ;) in cui puoi apprendere le basi per crearne una su misura per te. :rolleyes: Altrimenti l'unica via che rimane è, come ti hanno consigliato, xda.
Si ma infatti seguendo la guida du kaarmaden mi sembra ho già iniziato il download dei source appena arrivo a casa si builda xD
-
Ho la rom stock..faccio 2 ore di schermo con 2 giorni e 10h di telefono acceso..se volessi mettere un'altra rom come l'imperium con interfaccia s5 la durata batteria cambia? Consuma di piu?
-
Ragazzi la mia omnirom mi sta facendo impazzire, si riavvia in continuazione e da altre rogne. Voi cosa mi consigliate, nuova rom stabile oppure il firmware originale?