Io ho appena installato lo shark a17 e funziona tutto, anche la fotocamera non ha problemi
Visualizzazione stampabile
Io ho appena installato lo shark a17 e funziona tutto, anche la fotocamera non ha problemi
Tra tutti quelli che ho provato lo Shark non lo batte nessuno ;)
Arrivavo tranquillamente a sera senza la classica paura (come giustamente dicevi tu) di dover ricaricare per non rimanere a terra.
Reattività mostruosa (ti sembrerà di usare un iphone) e ottima durata della batteria.
Settalo con questo tool ---> https://play.google.com/store/apps/d...cmlsbHNDUFUiXQ..
Ti consiglio di impostare yanksusq + sio (intendo il governor del kernel).
Nel thread dello shark abbiamo provato tutte le combinazioni possibili e questa risulta essere la migliore.
Per quanto riguarda la fotocamera io non ho mai avuto problemi, forse è un problema di incompatibilità con la Imperium.
Ti consiglio a questo punto di chiedere esplicitamente nel thread di quella rom per andare sul sicuro.
Ovviamente.....dovresti fare almeno tre cicli di ricarica completi.Quote:
Originariamente inviato da erickmac
Tradotto: fai scaricare completamente la batteria (al punto che se provi a riaccenderlo non deve ripartire) e poi ricaricalo da spento.
Siamo tutti qui apposta per aiutarci a vicenda ;)Quote:
Originariamente inviato da erickmac
Questa community spaccaaaaaaaa rotfl
La versione "Zram" è consigliata per chi ha problemi (=carenza) di ram (intendo per chi ha troppe app in background che consumano ram a manetta).....ma onestamente non abbiamo riscontrato nessuna differenza a livello di prestazioni o consumo stesso della ram.
Flasha quella normale ;)
Abbiamo sempre usato quella e ci siamo trovati più che bene :cool:
Anche altre 40mila (domande) nessun problema rotfl
All'inizio (preso da foga ed eiaculazione precoce) l'avevo sparato a 1.5.....ma notai un eccessivo surriscaldamento del cell come cominciavo a usarlo a manetta.
Scesi a 1.4 e tutto risolto (giravo con rom stock EMA2 4.1.2).....bisogna vedere con la rom che usi tu se regge i 1.5 senza problemi.
E ovviamente la minima a 200 ;)
Quibdi oltre yanksusq e sio i parametri della cpu sono quelli di default. Vediamo come va!
chiarissimo, mi hai dato risposte impeccabile.. purtroppo è un problema che qualcuno ha riscontrato, ed altri no.. purtroppo devo fare la differenza, senno come posso distinguermi?? :)
io come versione base ho la EMB6, che cambia?? c'è una che gira meglio, o è indifferente??
sapevo che la shark era la migliore, ed è per questo che avevo percepito i primi segni di miglioramente fin da subito.. ma quando ho fatto la brutta scoperta della fotocamera, sono crollato :(
Ragazzi consiglio, apparte imperium c'è una roba che consigliate con app del note 2, orologio centrale, acuwather s4 e tema stock o almeno la possibilità di flasharci il tema della s4 che é molto simile a qll stock?