Visualizzazione stampabile
-
Saaalve a tutti.
Ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho un S3 perfetto, grazie a nova launcher e qualche toggle il telefono appare esattamente come lo volevo. Inoltre ho sostituito la boot animation e cambiato qualche suono di sistema ... insomma è proprio come lo voglio io.
Quindi vi chiedo ... vale la pena montare una cyanogenmod? Se si quale? Non è che i pro sono meno dei contro? Grazie a tutti
Ciao androidiani
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi visto che è un pò che non monto rom sammy sulla imperium 12.4 quale reputate sia migliore come kernel!
Bloeffa perseus o shark?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
Ragazzi visto che è un pò che non monto rom sammy sulla imperium 12.4 quale reputate sia migliore come kernel!
Bloeffa perseus o shark?
Grazie
Lo Shark è quello che va per la maggiore, ma alcuni lamentano incompatibilità con l'imperium e lo shark, nello specifico ci sono problemi con la fotocamera...
-
Quote:
Buoaz
Lo Shark è quello che va per la maggiore, ma alcuni lamentano incompatibilità con l'imperium e lo shark, nello specifico ci sono problemi con la fotocamera...
La fotocamera da problemi ad alcuni utenti, con l'ultima versione, v18, mentre con quelle precedenti no...io con la v17 mi sono trovato benissimo....
-
Quote:
Quote:
Inoltre, occorre del tempo al kernel per settarsi, adattarsi??
Ovviamente.....dovresti fare almeno tre cicli di ricarica completi.
Tradotto: fai scaricare completamente la batteria (al punto che se provi a riaccenderlo non deve ripartire) e poi ricaricalo da spento.
Sarebbe una domanda da post di batteria ... ma visto che la mia riguarda in parte il kernel la posto qui...si devono per forza fare questi cicli per far adattare il kernel? vale per tutti i kernerl? devo per forza farli in quel modo? (so che queste sono nuove batterie...ma sapevo che fare questi cicli totali di scarica non facevano bene alla batteria..tipo solo in casi particolari erano consigliati...perchè a lungo andare rischia di rovinarsi)...grazie :D
EDIT: Grazie ...l'ho chiesto perchè lo lessi in questa guida ... però può darsi che è differente la situazione o semplicemente perchè è un parere diverso...ho postato nel post della batteria per non andare offtopic ;)
-
Quote:
Bhelzebu
Bloeffa perseus o shark?
Grazie
Vai con lo shark ovviamente ;)
Il migliore in assoluto.
Molto più reattivo e fluido del perseus!
Ma come diceva giustamente Buoaz potresti avere rogne con la fotocamera (intendo lo Shark A18).
Con la A17 non dovresti avere problemi.....
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da Andramyx155
si devono per forza fare questi cicli per far adattare il kernel? vale per tutti i kernerl? devo per forza farli in quel modo?
Non saprei dirti se vale per tutti i kernel onestamente (io ne ho testati solo tre diversi: Perseus, Speedmod e Shark).
Per lo Shark posso dirti con certezza che conviene fare i cicli di ricarica, perchè non noti fin da subito le reali potenzialità di questo magnifico kernel.
Ovviamente già all'inizio (subito dopo averlo flashato) noti una differenza abissale, avrai la sensazione di aver cambiato cell rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Andramyx155
so che queste sono nuove batterie...ma sapevo che fare questi cicli totali di scarica non facevano bene alla batteria..tipo solo in casi particolari erano consigliati...perchè a lungo andare rischia di rovinarsi
Al contrario invece ;)
Se è per questo, almeno una volta al mese conviene fare un ciclo di ricarica completo (cioè farlo scaricare al punto da non poterlo riaccendere e caricarlo fino al 100%)
-
Ragazzi niente da fare non vedo netti miglioramenti si vede che a volte non è fluido e nei giochi sembra che avvolte si imballa O.o
A questo punto cosa mi conviene fare?
Ricordo che cerco un giusto equilibrio tra buone prestazioni generali, naturalmente un miglioramento abbastanza netto, con consumi non esagerati.
Con il mio S plus era una guerra la batteria, andava da dio però la battereia durata poco, S2 invece andava abbastanza bene, ora sono passato a questo S3 vediamo cosa è in grado di fare se riuscire a soddisfare i miei requisiti :D
Grazie mille raga.
-
Ragazzi finalmente ho deciso di montare la rom vanilla rootbox, però vorrei mettere un kernel con la funzione, dualboot per mettere come primaria la rootbox e secondaria una rom stock 4.1.2...secondo voi si può fare?
-
Quote:
Dodik
Ragazzi finalmente ho deciso di montare la rom vanilla rootbox, però vorrei mettere un kernel con la funzione, dualboot per mettere come primaria la rootbox e secondaria una rom stock 4.1.2...secondo voi si può fare?
Faresti quello che ho fatto io, e molti altri, per provare molte custom?! ;)
Vai tranquillo e divertiti.
Ovviamente il kernel deve essere il siyah o il googy max che trovi in prima pagina.
-
OK, grazie...procedo al divertimento....