Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ico92
Si sono con la stock.. Poichè mi piace a essere chiaro mi trovo bene con la tastiera per i messaggi e la sua intuizione...
Se vuoi solo il tema dell'S4 allora ti andrà benone il link che ti ho postato....
Quote:
Originariamente inviato da ico92
Per quanto riguarda invece il mancato raggiungimento delle mie ambizioni sulle prestazioni come posso risolvere??
Grazie.
Onestamente non so dirti perchè lo Shark ti gira male....a parte qualche problema con lo fotocamera (ma solo con rom Imperium) non abbiamo MAI riscontrato nessun'altro problema....non saprei dirti.
A questo punto ti conviene flashare un'altra rom....ma essendo sempre stato con la stock non posso consigliarti.
Sicuramente qualcuno più ferrato di me in materia saprà risponderti ico ;)
-
Quindi devo aspettare e aprofitto per porgere la domanda ad esperti.
Se cambio rom la batteria aumenta il suo consumo rispetto alla stock
-
Quote:
ico92
Tendenzialmente una Aokp o una Aosp consumano più batteria rispetto ad una rom Sammy.
-
Quote:
ico92
Quote:
GabryBSK
Tendenzialmente una Aokp o una Aosp consumano più batteria rispetto ad una rom Sammy.
Giusto quanto dice GabryBSK ma molto dipende anche dal kernel che utilizzi. Alcuni sono molto economici a discapito, più o meno marcato, delle performance.
-
Quote:
satoshi
Giusto quanto dice GabryBSK ma molto dipende anche dal kernel che utilizzi. Alcuni sono molto economici a discapito, più o meno marcato, delle performance.
Bhe io come kernel sto usando Shark non mi posso lamentare ne meravigliare xkè comunque non ho trovato miglioramenti netti dal kernel stock per questo motivo chiedevo come procedere. Io cerco di avere un giusto equilibrio tra consumi e prestazioni ovvero un cellulare che sia scattante e performante e che con i giochi vada abbastanza bene però con consumi di batteria buoni onestamente :D forse chiedo troppo...
A voi la parola.
-
Quote:
ico92
Bhe io come kernel sto usando Shark non mi posso lamentare ne meravigliare xkè comunque non ho trovato miglioramenti netti dal kernel stock per questo motivo chiedevo come procedere. Io cerco di avere un giusto equilibrio tra consumi e prestazioni ovvero un cellulare che sia scattante e performante e che con i giochi vada abbastanza bene però con consumi di batteria buoni onestamente :D forse chiedo troppo...
A voi la parola.
Mi sa sempre dura avere la botte piena e la moglie ubriaca...
Specialmente se giochi con qualcosa che ha un alto consumo.
Io ti consiglio di aspettare risposte da qualcuno che ne moooooolto, e ci vuole davvero poco, di me.
-
Quote:
ico92
A voi la parola.
ok va bene allora mi auto quoto e rimango in attesa...:'(
-
Ciao a tutti.
Ero deciso ad installare la rom SuperNexus, volendo sul mio S3 un S.O. con android puro; Ma navigando nel forum ne trovo tanti altri: cyanogen, paranoid ecc.ecc. e nn so cosa scegliere.
Qualcuno mi sa dare un consiglio? Cosa cambia sostanzialmente tra le varie versioni?
grazie
-
Quote:
jeanko
Ciao a tutti.
Ero deciso ad installare la rom SuperNexus, volendo sul mio S3 un S.O. con android puro; Ma navigando nel forum ne trovo tanti altri: cyanogen, paranoid ecc.ecc. e nn so cosa scegliere.
Qualcuno mi sa dare un consiglio? Cosa cambia sostanzialmente tra le varie versioni?
grazie
La Carbon Rom è una che va per la maggiore...
Ma se vuoi provare varie rom prima di fare l'installazione definitiva puoi installare il kernel siyah o il googy max che ti consentono il dualboot. ;)
Personalmente sto facendo così... ;)
-
Quote:
satoshi
La Carbon Rom è una che va per la maggiore...
Ma se vuoi provare varie rom prima di fare l'installazione definitiva puoi installare il kernel siyah o il googy max che ti consentono il dualboot. ;)
Personalmente sto facendo così... ;)
Diciamo che non voglio fare varie prove perchè dovrei perderci tempo per capire come fare :D
Ma cosa cambia dalle altre?