Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxbex
-ma per il kernel shark lo posso prendre direttamente dal link che porta su xda?? la versione A18??
-mettere root+CWM con il file postato sopra da actuamy basta aprire odin 1.85, mettere il file .md5 in pda, collegare il telefono e fare start???
-in odin deve stare selezionata la spunta F.reset time??
attendo istruzioni prima di procedere
Trovi tutto in prima pagina... e ben catslogato per di più. ;)
-
ragazzi ho installato shark A18, ma non mi legge la mia microsd da 64 GB! sapete per caso come mai?? mentre quelle da 256 1 e 2 gb le legge tranquillamente...uff speravo andasse tutto per il meglio.....
-
Quote:
daxbex
ragazzi ho installato shark A18, ma non mi legge la mia microsd da 64 GB! sapete per caso come mai?? mentre quelle da 256 1 e 2 gb le legge tranquillamente...uff speravo andasse tutto per il meglio.....
Sicuro che dipende dal kernel?
-
Innanzitutto scusa se ti rispondo in ritardo, sono appena tornato a casa :-[
Quote:
daxbex
ma per il kernel shark lo posso prendre direttamente dal link che porta su xda?? la versione A18??
Certamente....il programma che ti ho postato (Perka's File Stash) è un programma di Perka (l'autore del kernel) su cui puoi trovare tutte le sue release ;)
Quote:
Originariamente inviato da daxbex
mettere root+CWM con il file postato sopra da actuamy basta aprire odin 1.85, mettere il file .md5 in pda, collegare il telefono e fare start???
-in odin deve stare selezionata la spunta F.reset time??
Imposta Odin così ---> http://imageshack.us/a/img24/3194/94888926.th.jpg
Poi clicca su PDA e seleziona il file zippato che ti ho dato nel post precedente.
Odin 1.85? Un pò vecchiotto direi....
Quote:
Originariamente inviato da daxbex
Come giustamente diceva il sigg. Rizzotti, non è detto che dipenda dal kernel....comunque per sicurezza posta qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4005256 Questo è il thread ufficiale dello Shark, magari potrebbe essere che la versione A18 porta incompatibilità con le microsd da 64gb, ma non è detto ;)
Sei ancora con la rom stock?
-
Quote:
daxbex
Vedi qui per la sd... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430 vedrai che risolvi ;)
-
ora provo ma la cosa strana è che due minuti prima di mettere lo shark kernel la leggeva tranquillamente nel cellulare, dopo averlo messo invece, mi dice lettura sd in corso, e poi dice, ora è possibile togliere la micro sd ! cioè allora fa finta di leggerla ! l'unica cosa ad essere cambiata è il kernel, può essere secondo voi???
si ancora rom stock per adesso!
-
Quote:
daxbex
la cosa strana è che due minuti prima di mettere lo shark kernel la leggeva tranquillamente nel cellulare, dopo averlo messo invece, mi dice lettura sd in corso, e poi dice, ora è possibile togliere la micro sd ! cioè allora fa finta di leggerla ! l'unica cosa ad essere cambiata è il kernel, può essere secondo voi???
Beh...se sei ancora con la stock, e a parte il root e la recovery non hai toccato nient'altro direi di si :(
Segui la guida che ti ha postato Satoshi, magari trovi una soluzione ;)
-
ho messo root recov ery e kernel shark, la sd prima del kernel andava dopo il kernel nn andava più, per questo ho dedotto sia stato lo shark a fare qualke danno! ke ne dite??
-
Quote:
daxbex
ho messo root recov ery e kernel shark, la sd prima del kernel andava dopo il kernel nn andava più, per questo ho dedotto sia stato lo shark a fare qualke danno! ke ne dite??
Confermo la 64GB è formattata exFat e lo shark non ha i driver.
Seguendo la guida formatti FAT32... l'ho fatto anche io... poi fammi sapere come va... io sono tornato alla exFat perché ho avuto alcuni problemi...non so se a causa del formato FAT32 o meno.
-
quindi ora le cose sono due o cambio il kernel o formatto la microsd? ora provo con il formattare la microsd