Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Io mi trovo benissimo con quello stock. Se no consigliano temasek
Io mi trovo da dio con il neak. Comunque vanno anche altri kernel, come lo yank555, puoi provarli e vedere come ti trovi meglio ;)
GS3 Patatatalkando
-
dipende tutto anche da cosa ci devi fare anche perchè se necessiti di lunga durata di batteria, credo che lo shark sia una ottima soluzione!!
-
Quote:
daxbex
dipende tutto anche da cosa ci devi fare anche perchè se necessiti di lunga durata di batteria, credo che lo shark sia una ottima soluzione!!
Se non è cambiato qualcosa recentemente lo shark è SOLO per rom sammy, occhio a cosa consigliate ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Se non è cambiato qualcosa recentemente lo shark è SOLO per rom sammy, occhio a cosa consigliate ;)
No no tranquillo....ho letto nel thread dello Shark che un utente girava con l'ultima release (A18) su base stock ;)
Al primo avvio del cell (dopo aver flashato il kernel) non andava la fotocamera....
Dopo un'ennesimo riavvio tutto risolto.
-
Quote:
Actuamy
No no tranquillo....ho letto nel thread dello Shark che un utente girava con l'ultima release (A18) su base stock ;)
Al primo avvio del cell (dopo aver flashato il kernel) non andava la fotocamera....
Dopo un'ennesimo riavvio tutto risolto.
Su base stock intendi aosp?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Su base stock intendi aosp?
Intendo rom stock odex
-
Quote:
Actuamy
Intendo rom stock odex
E allora fai confusione anche tu, lui lo consigliava per la rootbox che è aokp, e non è compatibile.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
GabryBSK
Per una rom Sammy ti consiglio la Imperium ;) Ma anche la Fox è un'ottima rom ;) Per una aokp/aosp senti i pareri degli altri dato che io ne ho provata solo una.
Eh sì la Imperium ce l'ho su.. :) io fino ad ora ho provato solo cynogen tra le aokp/aosp, ma appunto quello che mi incuriosisce sono quelle miste (sempre che sia il termine giusto), mai provata una?
-
Quote:
morethenless
Eh sì la Imperium ce l'ho su.. :) io fino ad ora ho provato solo cynogen tra le aokp/aosp, ma appunto quello che mi incuriosisce sono quelle miste (sempre che sia il termine giusto), mai provata una?
L'unica aosp da me provata è stata la Cm 10.1, poi sono passato a rom Sammy :p
Puoi vedere la Carbon o la Vanilla Rootbox dato che vengono elogiate molto spesso rotfl
-
Quote:
molochgrifone
E allora fai confusione anche tu, lui lo consigliava per la rootbox che è aokp, e non è compatibile.
Giusto....pardòn, piccolo "errore di sbaglio" :-[