Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Io mi trovo da dio con il neak. Comunque vanno anche altri kernel, come lo yank555, puoi provarli e vedere come ti trovi meglio ;)
GS3 Patatatalkando
Adesso provo il neak :)
P.s. ha ragione molochgrifone: attenti a cosa consigliate. Informatevi prima se non siete sicuri :)
-
Cari ModColleghi buonasera, finora con l'S3 ho provato solo la Rootbox.
Volevo sapere da chi ha cambiato un po' di ROM la differenza tra Samny e AOKP e nelle Sammy la differenza o le caratteristiche tra la Imperium e la Revolution.
Grazie
-
Quote:
riccardi
Cari ModColleghi buonasera, finora con l'S3 ho provato solo la Rootbox.
Volevo sapere da chi ha cambiato un po' di ROM la differenza tra Samny e AOKP e nelle Sammy la differenza o le caratteristiche tra la Imperium e la Revolution.
Grazie
Beh aokp nettamente più veloce. Sammy nessun bug e tutto stock (hai tutte le funzionalità del fw originale, a meno che non le abbia eliminate il dev o le tolga tu).
Tra la revolution e la imperium...imperium tutta la vita
-
Pietrone grazie
Quali ragioni Imperium per sempre rispetto alla Revolution?
-
Quote:
riccardi
Pietrone grazie
Quali ragioni Imperium per sempre rispetto alla Revolution?
a quanto ricordo (le provai un po' di tempo fa) imperium è molto più personalizzabile e come prestazioni, secondo me, va meglio. Inoltre fin da subito la imperium mi ha fatto una buonissima impressione :)
-
Scusate per il post precedente ma non consigliavo lo shark x rom AOKP ma in generale intendevo parlare di kernel e consumi, non mi sono espresso in maniera adeguata, quello che ho detto ripeto non era collegato a Rom AOKP ma stavo cercando di puntualizzare sui consumi visto che ho provato direttamente, scusate ancora!
-
Ragazzi un consiglio, come faccio a rimuovere un applicazione di sistema? Mi sono accorto che c'è la nuova applicazione samsung link che mi assorbe il 20 percento di batteria , quando poi il display ne prende tipo 32, mi sembra eccessivo 20 percento per un applicazione di sistema che non uso e non ho mai usato! Quindi come potrei fare a rimuoverla o a ibernarla ? Scusate se magari non è la sezione giusta ma mi è sembrata la più appropriata nonché l'unica che sto seguendo assiduamente, quindi chiedo venia in anticipo!!! :):)
-
Quote:
daxbex
Ragazzi un consiglio, come faccio a rimuovere un applicazione di sistema? Mi sono accorto che c'è la nuova applicazione samsung link che mi assorbe il 20 percento di batteria , quando poi il display ne prende tipo 32, mi sembra eccessivo 20 percento per un applicazione di sistema che non uso e non ho mai usato! Quindi come potrei fare a rimuoverla o a ibernarla ? Scusate se magari non è la sezione giusta ma mi è sembrata la più appropriata nonché l'unica che sto seguendo assiduamente, quindi chiedo venia in anticipo!!! :):)
Puoi congelarla con applicazioni come Titanium Backup. Personalmente io utilizzo Link2SD ;)
-
GabryBSK veramente io sto usando Greenfy che credo che in sostanza faccia la stessa cosa, ne ho sentito parlare molto bene ma quando provo a ibernarla mi dice che non può farlo, se mi consigli link2sd allora mi sa che utilizzerò quello. Che forum fantastico che è questo comunque:-):-)
-
Quote:
daxbex
GabryBSK veramente io sto usando Greenfy che credo che in sostanza faccia la stessa cosa, ne ho sentito parlare molto bene ma quando provo a ibernarla mi dice che non può farlo, se mi consigli link2sd allora mi sa che utilizzerò quello. Che forum fantastico che è questo comunque:-):-)
Greenify free consente di ibernare solo le app utente, per poter ibernare anche le app di sistema devi acquistare la versione Donate!