Visualizzazione stampabile
-
Capisco la trovo una cosa giusta infondo serve pagare ogni tanto a meno che una non trovi una valida alternativa free. GABRYBSK ho provato a ibernarla con quello che mi hai consigliato tu cioè link2sd ma in gestione attività c'è ancora! Che ne pensate?
-
Inoltre ho notato che fa quando ho installato link2sd ci mette di più a caricare i widget e le varie schermate!! Possibile? O semplicemente l'ora?:-):-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxbex
ma in gestione attività c'è ancora! Che ne pensate?
Ammazzala con questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...FtLmZyZWV6ZSJd e finisce la canzone rotflrotfl
-
Omicidio compiuto vediamo nel che succede!!
-
Actuamy questo programma è tipo Greenfy premium?
-
Quote:
daxbex
Actuamy questo programma è tipo Greenfy premium?
Non ho mai usato Greenify (di cui ho sentito un gran ben parlare), ma ti assicuro che (con quello che ti ho passato io) una volta che vai a "freezare" o "disinstallare" qualsiasi programma o servizio SPARISCE dalla faccia del cell senza lasciare traccia rotflrotfl
P.S. Occhio che il cross posting è vietato.
Meglio editare il primo mess, non postarne due di fila ;)
-
Mi hai insegnato un altra cosa sui forum Actuamy. Grazie
-
Mi consigliate una rom performante? Stavo pensando alla Imperium voi che mi dite? Vorrei inoltre caricare anche il kernel perseus.
-
Sul kernel perseus non so dirti nulla, come rom la imperium, da quanto mi è stato qui, è una delle più stabili e performanti, ho fatto la stessa domanda qualche giorno fa, e più di un utente mi ha consigliato la imperium. Mentre come kernel io ho montato shark e mi sto trovando molto bene.
-
Quote:
motomorpheus
Vorrei inoltre caricare anche il kernel perseus.
Vai con lo Shark che ti fà girare il cell diecimila volte meglio ;)