Ma overclocka? Che differenza ci sta tra perseus e shark? Non vorrei fare oc...solo avere qualcosa di piu' performante e a consumi decenti. Scusate i miei dubbi ma dal punto di vista kernel e rom non stock sono un po' crudo ancora...
Visualizzazione stampabile
Allora ora non so se overclocka però ti posso dire che in termini di fluidità migliora decisamente tantissimo, poi per il resto decidi tu i settaggi come il governor oppure le frequenze minime e massime dei processori o puoi anche lasciarle così come stanno, con programmi del tipo no-frill e altri che ti potranno consigliare qui, di mio ti posso dire che con shark e con rom stock, un buon governor e frequenze di base, cioè non modificate quindi come stavano di fabbrica, ho guadagnato in automatico un bel po di punti sui test benchmark, la fluidità è aumentata sensibilmente, la batteria è rimasta esattamente identica, a volte consuma anche di meno, con la differenza però che il telefono è davvero veloce adesso. Spero di essere stato utile :-):-)
Salve a tutti, mi serve un consiglio!
Sul mio galaxy s3 ho Android Revolution HD 27.0 va benissimo sia in termini di fluidità che di stabilità. però siccome non ho provato altre rom e sono in cerca del meglio per il mio galaxy volevo sapere se ci sono rom ancora migliori, e per quanto riguarda il kernel, quale mi consigliate?? grazie in anticipo a tutti! :D
Come rom molti consigliano imperium, e come kernel con shark vai tranquillo proprio. Come puoi vedere, anche qualche post fa abbiamo trattato lo stesso argomento, e altri utenti hanno consigliato shark. :-)
Io personalmente la Revo non l'ho mai provata ma ne ho sempre sentito parlare bene. Se vuoi qualcosa di "complesso" puoi passare alla imperium o alla ultimarom, se vuoi qualcosa di lite puoi provare la anonorom o la WanamLite (entrambe totalmente "stock"), ovviamente abbinaci il jkay e sei apposto.
Per quanto riguarda il kernel io mi sto trovando molto bene con il boeffla, in questo ultimo periodo è migliorato molto. Altrimenti prova lo shark. Se non ti interessa il dualboot evita il siyah che spreca un po di batteria in più secondo me.
Locaa92 che cosa è il jKay? Ne ho sentito parlare tantissimo ma non avendo mai provato ne approfondito non so cosa sia, mi sai dire qualcosa in più?
grazie! allora proverò la imperium! ;)
Un ottimo tool (forse il migliore) per moddare e fare una miriade di modifiche ;)
La guida su come installarlo la trovi qui ---> Guida come installare JKAY Deluxe sul Galaxy S3
Il programma è questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...Y3NkZWx1eGUiXQ..
Occhio alle modifiche che fai e a come le fai, puoi rischiare di incasinare un bel pò di roba, quindi segui le guide :)
Perfetto lo farò grazie :-):-)
Scusate ma questa app è solo per samsung galaxy s3? In quanto è a pagamento, e vorrei acquistarla ma se è solo x questo device mi sembra un po inutile prenderla con il rischio di non poterla riutilizzare su un altro dispositivo.