Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxbex
Scusate ma questa app è solo per samsung galaxy s3? In quanto è a pagamento, e vorrei acquistarla ma se è solo x questo device mi sembra un po inutile prenderla con il rischio di non poterla riutilizzare su un altro dispositivo.
Si funziona solo su GS3 o GS2 per ora. Essendo una mod esclusivamente per framework Samsung. Vale tutti i soldi spesi fidati, se vuoi avere un S3 molto più personalizzabile che un s3 "stock"
-
Ma scusa personalizzabile sotto quale punto di vista? Grafico? Prestazioni cpu? Governor? Oppure cosa altro? Giusto x capire se acquistarlo o meno. Grazie. :-):-)
-
Quote:
daxbex
Ma scusa personalizzabile sotto quale punto di vista? Grafico? Prestazioni cpu? Governor? Oppure cosa altro? Giusto x capire se acquistarlo o meno. Grazie. :-):-)
Parliamo di grafica, temi, possibilità di personalizzare la schermata di blocco, di cambiare le icone della status bar.....e molto altro ancora.
Di impostare il CRT-Off anche....
-
Capito tutto tranne l'ultima cosa ovvero il crt-off cosa è???
-
Quote:
daxbex
Capito tutto tranne l'ultima cosa ovvero il crt-off cosa è???
Animazione quando spegni e accendi lo schermo..simula le vecxhie tv crt :)
-
-
Mi sapete consigliare una rom base samsung con cui funzioni bene lo shark? (magari anche col jkay :p, con una buona autonomia e personalizzazioni)
Grazie (Imperium già ce l'ho su)
-
Quote:
morethenless
Mi sapete consigliare una rom base samsung con cui funzioni bene lo shark? (magari anche col jkay :p, con una buona autonomia e personalizzazioni)
Grazie (Imperium già ce l'ho su)
Posso chiederti come ti trovi con la imperium? Intendo come prestazioni e durata della batteria? Qualche bag? Vorrei metterla anche io ma sto temporeggiando.....aspettavo qualcuno che me ne dicesse di più e che l avesse provata personalmente.
-
Quote:
daxbex
Posso chiederti come ti trovi con la imperium? Intendo come prestazioni e durata della batteria? Qualche bag? Vorrei metterla anche io ma sto temporeggiando.....aspettavo qualcuno che me ne dicesse di più e che l avesse provata personalmente.
io ho provato a fondo solo la v13.x ovvero la leaked 4.2.2 e devo dire che mi trovo molto bene, putroppo essendo una leaked è quasi stock, ora però sta cominciando ad avere buone mod, bug nessuno, batteria ottima (ho scelto battery saver in aroma), vorrei provare altre rom per via del kernel che non si può cambiare con la leaked
-
Grazie tante per le info :-):-)