Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxbex
Cos è aroma?
È un programmino che viene inserito nella rom, quando fai il flash nell'installazione si avvia Aroma, nel quale sono contenuti varie scelte da aggiungere alla rom, esempio ci sono 3/4 kernel da selezionare
Oppure puoi scegliere se e quali applicazioni samsung o mod o altro installare
Quale modem, o se vuoi la status bar trasparente o meno, i launcher, pacchetti icone etc
Definiamolo un contenitore da dove scegliere quello che ci interessa in fase di installazione
La quantità di scelte è decisa dal dev, può avere due scelte o anche 1000
-
E in quale rom lo trovo aroma???
-
la maggior parte, in generale se entri nel tread specifico della singola rom trovi scritto se c'è aroma installer oppure no
-
Ragazzi ho la Wanam v7 basata su 4.2.2.. Mi potete dire i nomi di altre ROM valide quanto quella (basate su 4.2.2)?
-
Scusa ma si può flashare il jkay anche se non si ha una ROM cucinata avendo solo una recovery modificata oppure no? Grazie mille :D
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho la Wanam v7 basata su 4.2.2.. Mi potete dire i nomi di altre ROM valide quanto quella (basate su 4.2.2)?
imperium v13.2
Quote:
crazyniko
Scusa ma si può flashare il jkay anche se non si ha una ROM cucinata avendo solo una recovery modificata oppure no? Grazie mille :D
certamente
-
Quote:
morethenless
imperium v13.2
certamente
Ma è pulita? Senza personalizzazione esterne ecc..? 100% stock samsung?
-
Quote:
Gianfranco19
Ma è pulita? Senza personalizzazione esterne ecc..? 100% stock samsung?
Si vai tranquillo, gira poi molto bene, lo sto testando da quando é uscita ed é perfetta!
-
Quote:
lorenzosicilia
Si vai tranquillo, gira poi molto bene, lo sto testando da quando é uscita ed é perfetta!
Ma come mai il file .zip è di soli 8,4 MB? Cmq mentre installo sai per caso se mi formatta automaticamente la Micro SD?