Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Davvero strano o_Oo_O
Con che versione dello shark stai?
Riposto nella sezione del kernel xkè qui non posso postare.
-
a cosa servono le rom cucinate?
cioè cosa fa fare in più l'avere un gs3 customizzato rispetto allo stock?
-
Quote:
salfazio
a cosa servono le rom cucinate?
cioè cosa fa fare in più l'avere un gs3 customizzato rispetto allo stock?
Le rom cucinate hanno feature e customizzazioni diverse dalla rom stock. Esistono fondamentalmente due tipologie di rom: le rom AOSP/AOKP che riproducono un Android stock, quindi senza fronzoli e personalizzazioni di Samsung (parliamo di pure Android, molto simile a quello presente sui device Nexus) e le rom Sammy che, mantendendo uno stile stock hanno feature aggiuntive che la completano, solitamente riportate nella prima pagina della rom. Vi è poi un'ulteriore differenza fra rom AOSP e AOKP: le prime sono proprio Android puro, le seconde lo sono sempre ma hanno qualche personalizzazione in più.
Spero di averti soddisfatto con la mia risposta :p
Nel caso avessi fatto confusione, prego qualcuno di corrreggermi!
EDIT
Nella distinzione fra le tipologie di rom ho saltato invontariamente la Miui e la CM, che sono entrambe scritte da 0 se non erro, quindi non sono costituite da semplici modifiche grafiche.
-
no perchè questi nomi non mi dicono nulla
puoi dire in dettaglio,.quali sono ste features in piu??
-
Quote:
salfazio
no perchè questi nomi non mi dicono nulla
puoi dire in dettaglio,.quali sono ste features in piu??
Sarebbe una risposta senza fine rotfl Ogni rom offre qualcosa che magari un'altra non dà. Dovresti vedere le specifiche di una rom riportate in prima pagina per sapere cosa offre.
-
Quote:
GabryBSK
Le rom cucinate hanno feature e customizzazioni diverse dalla rom stock. Esistono fondamentalmente due tipologie di rom: le rom AOSP/AOKP che riproducono un Android stock, quindi senza fronzoli e personalizzazioni di Samsung (parliamo di pure Android, molto simile a quello presente sui device Nexus) e le rom Sammy che, mantendendo uno stile stock hanno feature aggiuntive che la completano, solitamente riportate nella prima pagina della rom. Vi è poi un'ulteriore differenza fra rom AOSP e AOKP: le prime sono proprio Android puro, le seconde lo sono sempre ma hanno qualche personalizzazione in più.
Ammazza che spiegazione disumana :o:o
Non avendo mai provato rom custom su S3 non sapevo nemmeno io le varie differenze nello specifico....
Mo mi segno tutto su un foglio và, non si sa mai rotfl
-
Quote:
Actuamy
Ammazza che spiegazione disumana :o:o
Non avendo mai provato rom custom su S3 non sapevo nemmeno io le varie differenze nello specifico....
Mo mi segno tutto su un foglio và, non si sa mai rotfl
Spero soltanto di aver ricordato tutto per bene :p rotfl
-
Ragazzi per chi chiedeva consigli su qualche Rom consiglio di provare la RagzRom
Fidatevi non ve ne pentirete
Supportate questo sviluppatore ;)
-
ragazzi cerco una rom google experience, voi quale mi consigliate?
-
Quote:
andreamk
ragazzi cerco una rom google experience, voi quale mi consigliate?
Carbon
Vanilla Rootbox
CyanogenMod
Per cominciare dire che sono le migliori tra cui scegliere.