Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
divine
A perfetto, quindi quasiquasi tornerei alla 4.1.2 originale :( la imperium è davvero una gran bella rom, però a questo punto cambia solo esteticamente non so se ritornare alla stock o tenere questa :|
-
Quote:
peyadragons
A perfetto, quindi quasiquasi tornerei alla 4.1.2 originale :( la imperium è davvero una gran bella rom, però a questo punto cambia solo esteticamente non so se ritornare alla stock o tenere questa :|
Imperium ha gli stessi lag della stock? Se si allora tornare indietro può andare bene ma... se non gli ha tieniti la Imperium. ;)
-
Quote:
satoshi
Imperium ha gli stessi lag della stock? Se si allora tornare indietro può andare bene ma... se non gli ha tieniti la Imperium. ;)
La Imperium non ha lag di nessun tipo, specialmente se accompagnata da un buon kernel. È super fluida! :D
-
Quote:
GabryBSK
La Imperium non ha lag di nessun tipo, specialmente se accompagnata da un buon kernel. È super fluida! :D
Lo so GabryBSK ;) il mio era solo un pò di sarcasmo per aiutare l'amico a decidere se tornare full stock o meno. :p
-
ho avuto per un anno intero la stock e rimpiango di non aver messo l'imperium prima!! ho la 13.2 e la consiglierei a chiunque!
-
Salve ragazzi ho un s3 con rom stock e kernel Shark e uso frills cpu con governor yankasusq, quando clicco applica il telefono migliora però poi dopo alcuni giorni o anche diverse ore sembra che perde le impostazioni che gli ho dato rallentandosi di molto.
La mia domanda è natualmente perchè mi succede questo??
Comunque ricordo che cerco sempre di creare un euquilibrio di buone prestazioni e con consumi abbastanza normali, disposto anche a moddare Rom ecc.. Solo cerco di poterlo far rendere al meglio grazie.
Riposto qui perchè è l'unico posto dove ho ricevuto una risposta.... Sono 6 quasi 7 giorni che non mi risponde nessuno.....
-
Quote:
ico92
Salve ragazzi ho un s3 con rom stock e kernel Shark e uso frills cpu con governor yankasusq, quando clicco applica il telefono migliora però poi dopo alcuni giorni o anche diverse ore sembra che perde le impostazioni che gli ho dato rallentandosi di molto.
Comunque ricordo che cerco sempre di creare un euquilibrio di buone prestazioni e con consumi abbastanza normali, disposto anche a moddare Rom ecc.. Solo cerco di poterlo far rendere al meglio grazie.
Riposto qui perchè è l'unico posto dove ho ricevuto una risposta.... Sono 6 quasi 7 giorni che non mi risponde nessuno.....
Magari nessuno sa risponderti. Io per esperienza personale, posso congliarti Rom Imperium + shark. Lo sto provando in questi giorni e non è male. Arrivo ad un giorno di autonomia. Tu dirai...poco...considera che non mi ci stacco mai. Solo di notte :D.
-
Quote:
ico92
Io ho letto tutte le volte la tua richiesta ma purtroppo non so darti risposta :(
-
Quote:
ico92
Io ti avevo già risposto ico ;)
A questo punto metti qualche custom rom, hai solo l'imbarazzo della scelta rotfl
-
Io penso secondo me le la rom più fluida in assoluto sia la Android revolution hd però la personalizzazione nn e eccellente cioè c'è però di meno rispetto alle altre rom come la imperium ke monto ora apposta per la personalizzazione <ovviamente parlo delle rom Sammy poiché le aosp e le aokp sono di un altra categoria>
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App