Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Ce la rom di ragz che è molto snella su base 4.1.2 non ricordo come si chiama la trovi in caffè point prima pagina
Ho controllato la rom che mi hai suggerito e sinceramente ~1.10GB più tutte le personalizzazioni grafiche non la rendo per niente snella! :-D
Comunque credo che riproverò la wanam, forse quella nuova ;-)
-
Quote:
daniele89
Ho controllato la rom che mi hai suggerito e sinceramente ~1.10GB più tutte le personalizzazioni grafiche non la rendo per niente snella! :-D
Comunque credo che riproverò la wanam, forse quella nuova ;-)
Ci stanno anche molte sammy light come la PhonomRom che trovi in prima pagina. Oltre alla versione 4.2.x hanno anche la 4.1.2 che vai cercando.
-
Veramente ne la rilasciate 3 o 4 di rom e c'era una che pesava sui 480 mb se non ricordo male ...Cmq rom snelle ne trovi tantissime in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da Mauz17
Quote:
Originariamente inviato da divine
La wanam e ottima sia per le prestazioni ke per l autonomia rootbox e ma cyano sono molto più fluide però ciucciano un sacco di batteria la Wanam direi ke e il miglior compromesso tra prestazioni e batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie scarichero quella :) . Ultima cosa, provengo dal galaxy s advance che ha un solo custom kernel, qui c'è l'imbarazzo della scelta, quali mi consigli di provare considerando anche la wanam che andrò a montare?
Allora con la wanam prova a mettere Adam kernel ke ti viene proposto nell aroma metti quello al posto dello stock poiché tt i vari tweak sono installati li sia per la prestazioni ke per la batteria e avrai diciamo il miglior compromesso tra batteria e prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
divine
Allora con la wanam prova a mettere Adam kernel ke ti viene proposto nell aroma metti quello al posto dello stock poiché tt i vari tweak sono installati li sia per la prestazioni ke per la batteria e avrai diciamo il miglior compromesso tra batteria e prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perfetto, un nuovo modem invece è consigliato o lascio quello stock?
-
Quote:
Mauz17
Perfetto, un nuovo modem invece è consigliato o lascio quello stock?
Direi che per cambiarlo hai sempre trmpo, prima prova come va.
-
Salve ragazzi, Sto iniziando ora a dedicarmi al modding per s3, dopo aver "giocato" abbondantemente sul mio s2...volevo montare la paranoid, ma ho un problema con i modem che sembrano non funzionare...avete suggerimenti su rom da installare? Ne vorrei una stabile e senza particolari bug, con l'estetica di una aosp, almeno grosso modo. Idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Direi che per cambiarlo hai sempre trmpo, prima prova come va.
Quoto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabricio
Magari nessuno sa risponderti. Io per esperienza personale, posso congliarti Rom Imperium + shark. Lo sto provando in questi giorni e non è male. Arrivo ad un giorno di autonomia. Tu dirai...poco...considera che non mi ci stacco mai. Solo di notte :D.
A livello di prestazioni come ti va?? Come ri rende il cellulare in generale :)??
Quote:
GabryBSK
Io ho letto tutte le volte la tua richiesta ma purtroppo non so darti risposta :(
Ti ringrazio almeno per aver letto le mie richieste :D
Quote:
Actuamy
Io ti avevo già risposto ico ;)
A questo punto metti qualche custom rom, hai solo l'imbarazzo della scelta rotfl
Scusami non avevo letto come detto anche in precedenza voglio un cellulare con buone prestazioni e ottima fludità se ha anche un giorno di autonomia mi sta bene l'importante che anche per i giochi vada veramente bene perchè comunque è un cellulare con hardware che può dare veramente molto. Aspetto le vostre risposte :D
-
Quote:
Heathcliff89
Salve ragazzi, Sto iniziando ora a dedicarmi al modding per s3, dopo aver "giocato" abbondantemente sul mio s2...volevo montare la paranoid, ma ho un problema con i modem che sembrano non funzionare...avete suggerimenti su rom da installare? Ne vorrei una stabile e senza particolari bug, con l'estetica di una aosp, almeno grosso modo. Idee?
La Carbon per me è la migliore sia in fatto di stabilità che di uso.
Provala e non ti pentirai della scelta.