Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Dipende se preferisci rom personalizzabili con tante mod o se preferisci qualcosa di leggero senza particolari temi ecc..
Nel primo caso prova la imperium rom o la ultima rom entrambe molto stabili fluide e reattive
Altrimenti la lightforce la Wanam nel secondo caso.
Per ora ti ho solo elencato rom base samsung con tutte le feature del nostro terminale altrimenti ci sono le AOSP AOKP Cyanogen paranoidandroid... Quest'ultime però consumano più batteria rispetto alle prime, ma sono molto più performanti e ricche di feature particolari (la paranoidandroid in particolare!)
Ciao sto provando la Paranoidandroid... Come kernel che posso metterci?? poi una domanda ma le gapps riguarda la navigazione giusto? poi inoltre il punto 4 della guida di installazzione sta scritto se presenti fc installare patc, cosa significa??
ultima cosa, per quanto riguarda il salvataggio delle ap con i suoi relativi salvataggi come posso farlo?? :'(
-
Quote:
ico92
poi una domanda ma le gapps riguarda la navigazione giusto?
Le "Gapps" sarebbero le "Google Apps".....cioè le applicazioni di Google (Maps, Google+, Gmail, etc etc.....)
Quote:
Originariamente inviato da ico92
ultima cosa, per quanto riguarda il salvataggio delle ap con i suoi relativi salvataggi come posso farlo?? :'(
Usa questo tool ---> https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0.
Ti salverà su pc sia le app che i relativi dati ;)
-
Quote:
Actuamy
okay grazie mille.
Invece per quanto riguarda il punto 4 della guida di installazzione dove sta scritto se presenti fc installare patc, cosa significa??
Link rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...ello-halo.html
Per il kernel invece che posso mettere??
-
Quote:
ico92
Qui la parola agli esperti nel settore di rom custom ;)
-
Quote:
Actuamy
Qui la parola agli esperti nel settore di rom custom ;)
okay grazie mille :)
-
Quote:
ico92
Se non hai Force Close puoi lasciare tutto così com'è! Io ho installato la paranoidandroid prima che uscisse lo stile di notifica halo e non avevo cambiato kernel, ti consiglio di lasciarlo così "stock"
-
ciao a tutti ragazzi :) sono nuovo del mondo delle rom e quant'altro quindi mi affido a voi per un consiglio :) sarei interessato a montare una rom che dia al mio s3 un po più di reattività e magari aumentare anche la durata della batteria...immagino che ci sia già una domanda del genere nel forum ma se devo guardare pagina per pagina faccio a tempo a cambiare telefono :P
tornando alla domanda...non mi interessa la personalizzazione e mi va benissimo anche una rom basata sulla TW però senza tutte le porcherie con cui samsung riempe i suoi device (uso solo Smemo)...ho letto della vikingway che, a detta di chi l'ha provata, è molto veloce...però ho letto che lo sviluppatore ha cambiato telefono e quindi addio aggiornamenti -.-"
inoltre se è necessario cambiare anche kernel non c'è problema anzi ;)
penso di essermi spiegato :) ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
eroxita
ciao a tutti ragazzi :) sono nuovo del mondo delle rom e quant'altro quindi mi affido a voi per un consiglio :) sarei interessato a montare una rom che dia al mio s3 un po più di reattività e magari aumentare anche la durata della batteria...immagino che ci sia già una domanda del genere nel forum ma se devo guardare pagina per pagina faccio a tempo a cambiare telefono :P
tornando alla domanda...non mi interessa la personalizzazione e mi va benissimo anche una rom basata sulla TW però senza tutte le porcherie con cui samsung riempe i suoi device (uso solo Smemo)...ho letto della vikingway che, a detta di chi l'ha provata, è molto veloce...però ho letto che lo sviluppatore ha cambiato telefono e quindi addio aggiornamenti -.-"
Ciao e ben venuto.....allora, io avevo provato la wanamlite. Diciamo che ha l'essenziale. Nn ha tutte quelle cavolate della stock, veloce e prestante.
Anche leggera, mi pare sui 400 e qualcosa mb (credo).
Ora utilizzo la Imperium, mooooolto personalizzabile e anch'essa senza porcherie. Unico "difetto"? Circa 1.40gb di rom a " causa" delle molteplici personalizzazioni. È in costante aggiornamento. È disponibile sia con base 4.1.2 che con 4.2.2. Veloce e prestante, zero bug (per mia esperienza).
Provale e poi decidi :thumbup:
-
Quote:
Locaa92
Se non hai Force Close puoi lasciare tutto così com'è! Io ho installato la paranoidandroid prima che uscisse lo stile di notifica halo e non avevo cambiato kernel, ti consiglio di lasciarlo così "stock"
il problema e che al momento ho lo shark con rom stock....
-
Quote:
eroxita
Ammazza eroxita :o:o
Se tutti i novizi (così come lo eravamo noi) avrebbero già dall'inizio le idee così chiare rotflrotfl