Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Ciao e ben venuto.....allora, io avevo provato la wanamlite. Diciamo che ha l'essenziale. Nn ha tutte quelle cavolate della stock, veloce e prestante.
Anche leggera, mi pare sui 400 e qualcosa mb (credo).
Ora utilizzo la Imperium, mooooolto personalizzabile e anch'essa senza porcherie. Unico "difetto"? Circa 1.40gb di rom a " causa" delle molteplici personalizzazioni. È in costante aggiornamento. È disponibile sia con base 4.1.2 che con 4.2.2. Veloce e prestante, zero bug (per mia esperienza).
Provale e poi decidi :thumbup:
della wanam ne avevo sentito parlare :) magari la provo...per quanto riguarda la imperium adesso gli do un'occhiata :) per il peso delle rom non è un problema...non sono uno di quelli che riempe il telefono di applicazioni ecc quindi può anche essere più pesante per quanto mi riguarda basta che il suo peso non vada ad influire negativamente sulle prestazioni :) cmq se avete qualche link di guide predilette per il root e l'installazione delle suddette rom sarebbe una bella cosa :) grazie mille
-
Quote:
Actuamy
Ammazza eroxita :o:o
Se tutti i novizi (così come lo eravamo noi) avrebbero già dall'inizio le idee così chiare rotflrotfl
diciamo che non mi piace far perdere tempo alla gente e quindi prima di fare mille domande obsolete mi informo :)
-
colgo l'occasione per chiedere qualche parere sul francokernel...avevo visto di sfuggita un post sul blog ma non lo trovo piu :( in alternativa quali sono i più validi ???:)
-
Quote:
molochgrifone
Sì sì ti credo, ma non significa che un s3 stock vada a razzo. Anch'io con il raid di velociraptor pensavo di non aver bisogno di altro, finché non ho installato un revodrive... :rolleyes:
GS3 Patatatalkando
Raid di velociraptir, revodrive? Qualcuno mi illumina? Grazie
-
Quote:
Mauz17
Raid di velociraptir, revodrive? Qualcuno mi illumina? Grazie
sono interessato anche io :)
-
Quote:
eroxita
della wanam ne avevo sentito parlare :) magari la provo...per quanto riguarda la imperium adesso gli do un'occhiata :) per il peso delle rom non è un problema...non sono uno di quelli che riempe il telefono di applicazioni ecc quindi può anche essere più pesante per quanto mi riguarda basta che il suo peso non vada ad influire negativamente sulle prestazioni :) cmq se avete qualche link di guide predilette per il root e l'installazione delle suddette rom sarebbe una bella cosa :) grazie mille
Per guide riferite a rom specifiche è sempre meglio fare riferimento ai thread ufficiali. I link sono in prima pagina.
-
Quote:
satoshi
Per guide riferite a rom specifiche è sempre meglio fare riferimento ai thread ufficiali. I link sono in prima pagina.
AH OK :) per quanto riguarda gli abbinamenti rom kernel??
-
salve ragazzi vorrei capire come installare un tema completo compreso di barra superiore menu e sotto menu.. ho un firmwere stock ma ho i permessi di root, mi spiegate come fare??
-
Quote:
DevilWorrins
salve ragazzi vorrei capire come installare un tema completo compreso di barra superiore menu e sotto menu.. ho un firmwere stock ma ho i permessi di root, mi spiegate come fare??
Ti basta scaricare il tema e copiarlo nel cell.
Poi da recovery lo flashi ;)
-
lo copio nella sd poi vado in recovery mode lo scelgo e lo flasho ?? per tornare a quello stock??