Visualizzazione stampabile
-
Ahhh ok :D
Chiedo un consiglio: avendo un problema con la cartella efs non ho il locker screen, esisite un apk o un archivio da installare da revovery che lo emula? Una sorta di go locker per intenderci
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho una Rom Sammy con dialer aosp, quindi non ho il tastino per registrare la chiamata.
In chiamata premendo il tasto sx mi appare la voce registra, ho provato ma mi salva il file in formato .amr e da poweramp non sento nulla.. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da RenaWeb
Chiedo un consiglio: avendo un problema con la cartella efs non ho il locker screen, esisite un apk o un archivio da installare da revovery che lo emula? Una sorta di go locker per intenderci
Da installare da recovery?
Mmmm....non penso rena....
Perchè non usi qualche programma del market?
Ce ne sono un'infinità di locker ;)
Quote:
Originariamente inviato da
ventu87
Ragazzi ho una Rom Sammy con dialer aosp, quindi non ho il tastino per registrare la chiamata.
In chiamata premendo il tasto sx mi appare la voce registra, ho provato ma mi salva il file in formato .amr e da poweramp non sento nulla..
Vedi che sul market ci sono una miriade di programmi per registrare le chiamate :D
Fai una ricerca ventu ;)
-
Quote:
Actuamy
Da installare da recovery?
Mmmm....non penso rena....
Perchè non usi qualche programma del market?
Ce ne sono un'infinità di locker ;)
Vedi che sul market ci sono una miriade di programmi per registrare le chiamate :D
Fai una ricerca ventu ;)
Sai che non ci avevo pensato? Avendo sempre avuto rom con la funzione integrata non mi ero mai posto il problema :p
-
Quote:
ventu87
Sai che non ci avevo pensato? Avendo sempre avuto rom con la funzione integrata non mi ero mai posto il problema :p
Questa potrebbe essere molto affidabile ---> https://play.google.com/store/apps/d...id=com.nll.acr
-
Quote:
ventu87
In chiamata premendo il tasto sx mi appare la voce registra, ho provato ma mi salva il file in formato .amr e da poweramp non sento nulla.. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo :)
L'uso che si fanno di certe funzioni a volte può causare problemi... In Italia è illegale registrare conversazioni telefoniche se l'interlocutore non ha concesso il proprio esplicito consenso preventivo.
-
Scusate ragazzi ho fatto un bacupk con e Helium e mi ha salvato le app in formato zip... La mia domanda è come faccio ad installare tutto? Perchè sto cambiando rom e rivoglio mettere alcune app.
-
Quote:
ico92
Scusate ragazzi ho fatto un bacupk con e Helium e mi ha salvato le app in formato zip... La mia domanda è come faccio ad installare tutto?
Riapri il programma (una volta installata la nuova rom) e fai restore from PC
Se la vede lui rotfl
-
Ragazzi ma come faccio a capire quando un kernel è migliore di un altro... Cioè ok che devo provarli... Ma ci sono delle caratteristiche che mi possono portare a pensare che uno e meglio di un altro?
Per esempio tra un po appena uscirà la 4.2.2 ufficiale, metterò un kernel dual boot con una Aokp e la Imperium (4.2.2 ufficiale)
E di kernel dual boot sono indeciso tra googy e siyah...
Voi quale mi consigliereste? :)
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi ma come faccio a capire quando un kernel è migliore di un altro... Cioè ok che devo provarli... Ma ci sono delle caratteristiche che mi possono portare a pensare che uno e meglio di un altro?
Per esempio tra un po appena uscirà la 4.2.2 ufficiale, metterò un kernel dual boot con una Aokp e la Imperium (4.2.2 ufficiale)
E di kernel dual boot sono indeciso tra googy e siyah...
Voi quale mi consigliereste? :)
Io consiglierei il più nominato ad es. Come hai detto tu stesso, bisogna provarli. Una caratteristica che li distingue (secondo me), sono i settaggi delle varie configurazioni. Purtroppo anche li, solo dopo averlo testato capisci quale segliere.