CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 700 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Per chiunque avesse problemi di lag sul cell....date uno sguardo qui ---> [MOD] CrossBreeder - 7.2.13 -Lag-/Entropy+/DNS+/Tether+/Ads-/Censors-/.bit support!! - xda-developers

Sembra interessante....leggete per filo e per segno prima di flashare.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A breve vorrei rootare il mio S3.
    Sono utente anche su XDA e ci sono parecchi FW che mi piacciono molto sopratutto quelli leggeri e senza tanti amenicoli.
    Si dice però su XDA che le versioni ROM sono solo per la versione cosidetta Internazionale di S3.
    Eseguendo con scrupolo la guida ossia root debrand re-root ecc posso poi andare "tranquillo" e mettere le ROM che trovo su XDA?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Per chiunque avesse problemi di lag sul cell....date uno sguardo qui ---> [MOD] CrossBreeder - 7.2.13 -Lag-/Entropy+/DNS+/Tether+/Ads-/Censors-/.bit support!! - xda-developers

Sembra interessante....leggete per filo e per segno prima di flashare.
    Per l'entropia un utente xda ha creato un'app gratuita chiamata seeder, c'è da ricordare per i malati di risparmio energetico (eccomi ) che script come questi fanno il loro lavoro ma qualcosa ciucciano, a voi fare un nandroid e poi testare!

Sto aspettando ancora sto maledetto s3, volevo chiedere, consigli per una rom sammy pulita (esempio terminale nexus) con buoni compromessi tra consumi e prestazioni?
    Con la rom che mi consigliate posso installare eventuali temi e/o mod tipo ctr off ecc?

Graci
    Ultima modifica di Mauz17; 03-07-13 alle 18:09

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Per l'entropia un utente xda ha creato un'app gratuita chiamata seeder, c'è da ricordare per i malati di risparmio energetico (eccomi ) che script come questi fanno il loro lavoro ma qualcosa ciucciano, a voi fare un nandroid e poi testare!
    L'ho sempre usato su S3 anch'io
    E vedevo i risultati....

Quote Originariamente inviato da materlun
    Si dice però su XDA che le versioni ROM sono solo per la versione cosidetta Internazionale di S3.
    Che sarebbe appunto quello che abbiamo tutti noi

Quote Originariamente inviato da materlun
    Eseguendo con scrupolo la guida ([GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3) ossia root debrand rek@- root ecc posso poi andare "tranquillo" e mettere le ROM che trovo su XDA?
    Certo che puoi!!
    Anzi tecnicamente non avresti bisogno manco di farlo il root, dato che la maggior parte delle rom custom ce l'hanno incluso
    Ti bastava solo mettere una recovery custom (per installare la rom che andrai a scegliere) e sei a cavallo
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

6. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

materlun (03-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie delle delucidazioni Actuamy!
    Ti aggiungo un thanks

8. Il seguente Utente ha ringraziato materlun per il post:

Actuamy (04-07-13)

Androidiano L'avatar di DevilWorrins

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio

Sto aspettando ancora sto maledetto s3, volevo chiedere, consigli per una rom sammy pulita (esempio terminale nexus) con buoni compromessi tra consumi e prestazioni?
    Con la rom che mi consigliate posso installare eventuali temi e/o mod tipo ctr off ecc?

Graci
    ciao io ti consiglierei questa è un ottima rom la monto da due giorni e sembra davvero ben fatta non ho problemi di fluidità e con un kernel va da dio provala e non te ne pentirai :s

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevilWorrins Visualizza il messaggio
    ciao io ti consiglierei questa è un ottima rom la monto da due giorni e sembra davvero ben fatta non ho problemi di fluidità e con un kernel va da dio provala e non te ne pentirai :s
    Grazie, devo dire che sono parecchio combattuto. So che le aosp/aokp sono migliori delle sammy ma so anche che consumano parecchio, il problema è proprio questo. O per università o per lavoro esco di casa alle 7 e torno alle 7 e sono costretto ad utilizzare il 3g con face whats giochi ecc durante tutto questo lasso di tempo. Con rom sammy o rom stock pulita con kernel sono sicuro di arrivare a sera senza problemi, con aosp e aokp invece è fattibile? Con quale rom?
    Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono ritornato a cyano perché adoro la sua velocità e assenza di lag, ma l'unica cosa che mi manca delle rom sammy è il calendario...sapete se è possibile usarlo su cyano o se c'è una apk modificata da qualche parte?

Inoltre, ma per me decisamente meno importante, quali altre feature sammy possono essere integrate nelle cyano?

Ora sto usando Digical come calendario...molto meglio di quello cyano, ma non ancora il massimo per me...

Grazie mille in anticipo.
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono ritornato a cyano perché adoro la sua velocità e assenza di lag, ma l'unica cosa che mi manca delle rom sammy è il calendario...sapete se è possibile usarlo su cyano o se c'è una apk modificata da qualche parte?

Inoltre, ma per me decisamente meno importante, quali altre feature sammy possono essere integrate nelle cyano?

Ora sto usando Digical come calendario...molto meglio di quello cyano, ma non ancora il massimo per me...

Grazie mille in anticipo.
    Prova a dare una occhiatina alla Resurrection Remix, nella versione 3.1.4 ha anche elementi sammy che potrebbero essere di tuo interesse.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

13. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

polmone76 (04-07-13)

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Prova a dare una occhiatina alla Resurrection Remix, nella versione 3.1.4 ha anche elementi sammy che potrebbero essere di tuo interesse.
    Darò uno sguardo...ma se la scarico poi posso estrapolare gli apk che mi servono?
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Pagina 164 di 700 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio