Per chiunque avesse problemi di lag sul cell....date uno sguardo qui ---> [MOD] CrossBreeder - 7.2.13 -Lag-/Entropy+/DNS+/Tether+/Ads-/Censors-/.bit support!! - xda-developers
Sembra interessante....leggete per filo e per segno prima di flashare.
Per chiunque avesse problemi di lag sul cell....date uno sguardo qui ---> [MOD] CrossBreeder - 7.2.13 -Lag-/Entropy+/DNS+/Tether+/Ads-/Censors-/.bit support!! - xda-developers
Sembra interessante....leggete per filo e per segno prima di flashare.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
A breve vorrei rootare il mio S3.
Sono utente anche su XDA e ci sono parecchi FW che mi piacciono molto sopratutto quelli leggeri e senza tanti amenicoli.
Si dice però su XDA che le versioni ROM sono solo per la versione cosidetta Internazionale di S3.
Eseguendo con scrupolo la guida ossia root debrand re-root ecc posso poi andare "tranquillo" e mettere le ROM che trovo su XDA?
Grazie
Per l'entropia un utente xda ha creato un'app gratuita chiamata seeder, c'è da ricordare per i malati di risparmio energetico (eccomi) che script come questi fanno il loro lavoro ma qualcosa ciucciano, a voi fare un nandroid e poi testare!
Sto aspettando ancora sto maledetto s3, volevo chiedere, consigli per una rom sammy pulita (esempio terminale nexus) con buoni compromessi tra consumi e prestazioni?
Con la rom che mi consigliate posso installare eventuali temi e/o mod tipo ctr off ecc?
Graci
Ultima modifica di Mauz17; 03-07-13 alle 18:09
L'ho sempre usato su S3 anch'io
E vedevo i risultati....
Che sarebbe appunto quello che abbiamo tutti noiOriginariamente inviato da materlun
Certo che puoi!!Originariamente inviato da materlun
Anzi tecnicamente non avresti bisogno manco di farlo il root, dato che la maggior parte delle rom custom ce l'hanno incluso
Ti bastava solo mettere una recovery custom (per installare la rom che andrai a scegliere) e sei a cavallo![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
materlun (03-07-13)
Grazie delle delucidazioni Actuamy!
Ti aggiungo un thanks
Actuamy (04-07-13)
ciao io ti consiglierei questa è un ottima rom la monto da due giorni e sembra davvero ben fatta non ho problemi di fluidità e con un kernel va da dio provala e non te ne pentirai :s
Grazie, devo dire che sono parecchio combattuto. So che le aosp/aokp sono migliori delle sammy ma so anche che consumano parecchio, il problema è proprio questo. O per università o per lavoro esco di casa alle 7 e torno alle 7 e sono costretto ad utilizzare il 3g con face whats giochi ecc durante tutto questo lasso di tempo. Con rom sammy o rom stock pulita con kernel sono sicuro di arrivare a sera senza problemi, con aosp e aokp invece è fattibile? Con quale rom?
Grazie a tutti
Ciao a tutti, sono ritornato a cyano perché adoro la sua velocità e assenza di lag, ma l'unica cosa che mi manca delle rom sammy è il calendario...sapete se è possibile usarlo su cyano o se c'è una apk modificata da qualche parte?
Inoltre, ma per me decisamente meno importante, quali altre feature sammy possono essere integrate nelle cyano?
Ora sto usando Digical come calendario...molto meglio di quello cyano, ma non ancora il massimo per me...
Grazie mille in anticipo.
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
polmone76 (04-07-13)
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com