Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Darò uno sguardo...ma se la scarico poi posso estrapolare gli apk che mi servono?
Quello è meglio se lo chiefi nel loro thread... io non so rispondi.
-
Secondo voi qual'è la migliore combinazione ROM-KERNEL per avere la migliore durata della batteria?
-
Quote:
andrea909
Secondo voi qual'è la migliore combinazione ROM-KERNEL per avere la migliore durata della batteria?
Molto dipende dalla solita amletica domanda... sammy o aosp/aokp?
-
Siccome non sono molto ferrato in quanto a modem sapreste dirmi quali possono essere i modem compatibili con una rom basata sulla leaked 4.2.2?
-
Quote:
satoshi
Molto dipende dalla solita amletica domanda... sammy o aosp/aokp?
dico in generale :D
-
Quote:
andrea909
dico in generale :D
Se può servirti....io personalmente con la stock 4.1.2 EMA2 e lo Shark stavo da dio.
Non solo a durata della batteria....una fluidità pazzesca ;)
-
Quote:
Actuamy
Se può servirti....io personalmente con la stock 4.1.2 EMA2 e lo Shark stavo da dio.
Non solo a durata della batteria....una fluidità pazzesca ;)
Actuamy vuoi sapere una cosa? La Imperium v14.0 va come se avesse sotto lo Shark :D E' fluidissima. Ti direi "Provare per credere", ma se non sbaglio hai dato via l'SIII :(
-
Quote:
GabryBSK
Actuamy vuoi sapere una cosa? La Imperium v14.0 va come se avesse sotto lo Shark :D E' fluidissima
Immagino....ne parlate TUTTI QUANTI benissimo ;)
Quote:
Originariamente inviato da GabryBSK
Ti direi "Provare per credere", ma se non sbaglio hai dato via l'SIII :(
Sono passato alla concorrenza della samsung rotfl
Leggi in firma....
-
Quote:
Actuamy
Sono passato alla concorrenza della samsung rotfl
Leggi in firma....
Si si lo so, la mia indecisione era relativa al fatto se avevi dato via o avevi tenuto SIII. Magari in firma avresti messo solo il device usato maggiormente al momento! ;)
-
@Dieguccio
Come di chiamava quell'app che avevi postato tempo fa per scegliere i temi delle aosp/oakp?