Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
@Dieguccio
Come di chiamava quell'app che avevi postato tempo fa per scegliere i temi delle aosp/oakp?
Non era un'applicazione, ma un thread su xda
Il link è nella rootbox :)
-
Quote:
dieguccio
Non era un'applicazione, ma un thread su xda
Il link è nella rootbox :)
Ricordavo bene... Il primo link di quel thread porta a un'app del market che tu raccoglie tutti i temi... ;)
Come sempre... Grazie Dieguccio. :D :Cool:
-
Salve ragazzi, mi sto apprestando a fare il root al mio s3 e ad essere dei vostri :D
Però mi serve una rom rotfl
Che mi consigliate???
Ne metto a scaricare un paio, visto che gli zip sono enooormi.
Speranza : una rom che mi faccia sentire davvero la differenza con l's3 stock (ho il firmware MC2 4.1.2), soprattutto in fatto di prestazioni. Ovviamente un occhio di riguardo per i consumi, ma voglio vedere volare l's3 e sentire davvero la differenza con il mio amato ex s2 :D
Vorrei restare su rom 4.1.2 per godere, almeno inizialmente di tutte le qualità (e cosi funzionanti) sul nostro s3.
Più in là magari faccio un giro su una leaked o meglio ancora su una aokp (le rom che adoro di più...).
Ma preferisco procedere per step, è più bello cosi :D
Facendo un giro, leggendo un pò, ho notato che quasi tutti consigliate la imperium (nel mio caso sarebbe la 12.5, per mantenere il 4.1.2).
Ma sono aperto anche ad altri consigli :D
P.S. visto che le rom sono quasi tutte in aroma, mi consigliate anche un bel kernel?? Solito bilanciamento tra prestazioni/consumi, ma che mi dà una sensazione di maggiore prestazioni rispetto il firmware stock, lo so non ci vuole molto rotfl
Buona giornata :D
-
sarebbe il mio primo android,dovrei acquistarlo con
brand H3G,ma si può fare il root e cambio rom,e nel caso
ritornare all origine in caso di
garanzia?quale mi
consigliate,o cosa mi
consigliate di fare?ah lo
farebbe un amico per me!
-
Quote:
ragamansu
sarebbe il mio primo android,dovrei acquistarlo con
brand H3G,ma si può fare il root e cambio rom
Su Android puoi fare TUTTO quello che ti pare ;)
Quote:
Originariamente inviato da ragamansu
e nel caso
ritornare all origine in caso di
garanzia?
Ovviamente si può....ti basterà riflashare la rom stock e torni pulito come all'inizio ;)
Tranquillo che a tutto c'è una soluzione....
-
Quote:
skorpion83
Salve ragazzi, mi sto apprestando a fare il root al mio s3 e ad essere dei vostri :D
Però mi serve una rom rotfl
Che mi consigliate???
Ne metto a scaricare un paio, visto che gli zip sono enooormi.
Speranza : una rom che mi faccia sentire davvero la differenza con l's3 stock (ho il firmware MC2 4.1.2), soprattutto in fatto di prestazioni. Ovviamente un occhio di riguardo per i consumi, ma voglio vedere volare l's3 e sentire davvero la differenza con il mio amato ex s2 :D
Vorrei restare su rom 4.1.2 per godere, almeno inizialmente di tutte le qualità (e cosi funzionanti) sul nostro s3.
Più in là magari faccio un giro su una leaked o meglio ancora su una aokp (le rom che adoro di più...).
Ma preferisco procedere per step, è più bello cosi :D
Facendo un giro, leggendo un pò, ho notato che quasi tutti consigliate la imperium (nel mio caso sarebbe la 12.5, per mantenere il 4.1.2).
Ma sono aperto anche ad altri consigli :D
P.S. visto che le rom sono quasi tutte in aroma, mi consigliate anche un bel kernel?? Solito bilanciamento tra prestazioni/consumi, ma che mi dà una sensazione di maggiore prestazioni rispetto il firmware stock, lo so non ci vuole molto rotfl
Buona giornata :D
Imperium o sparta...
Se poi la vuoi slim allora la lightforce...
-
Quote:
JacOcaJ
Imperium o sparta...
Se poi la vuoi slim allora la lightforce...
...e, se mi è concesso, la wanam (molto apprezzata per l'esistenza di un "trucco" con il quale avere skygo funzionante). ;) :cool:
-
Ciao a tutti, pensavo l'altro giorno perchè non apriamo un thread come questo:, nella sezione modding S3? Sarebbe molto utile per chi, come me, si vorebbe avvicinare al mondo della "cucina". Se qualcuno , più competente di me in materia, sarebbe in grado di assistermi nell'aprire un thread del genere sarebbe semplicemente grandioso.
-
Quote:
satoshi
...e, se mi è concesso, la wanam (molto apprezzata per l'esistenza di un "trucco" con il quale avere skygo funzionante). ;) :cool:
scusa,ma app skygo è gia prevista per SIII,in che senso funzionante,anche per chi nn possiede abbonamento?
-
Quote:
ragamansu
scusa,ma app skygo è gia prevista per SIII,in che senso funzionante,anche per chi nn possiede abbonamento?
Nel senso che se hai il root e un kernel non stock il programma non funziona. Ma per chiarimenti è meglio chiedere nell'apposito thread.