CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 700 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ora che ci penso TWRP offre la possibilità di fare il backup, tra le altre cose, anche della recovery, della partizione di boot e della partizione /efs.. per dire..
    Perfetto grazie

    Quote Originariamente inviato da brainvision
    quindi se tu fai un backup con TWRP e deselezioni tutto tranne Recovery ne consegue che avrai una copia esatta della recovery, ripristinabile sempre tramite custom recovery..
    Domanda: subito dopo averla ripristinata (da recovery) riesco almeno a riavviare?
    O me la ritrovo all'istante?
    Ultima modifica di Actuamy; 07-07-13 alle 04:47
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  2.  
  3. #1672
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio

    ...Domanda: subito dopo averla ripristinata (da recovery) riesco almeno a riavviare?
    O me la ritrovo all'istante?
    Non capisco hai problemi con la recovery e devi reinstallarla?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. #1673
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Non capisco hai problemi con la recovery e devi reinstallarla?
    Nessun problema satoshi

    Volevo solo capire per bene questa procedura....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  5. #1674
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e buona domenica

    Mi date un consiglio per una rom e un kernel???
    Più che altro per la rom non ho molti problemi, ho l'imperium 12.5 che mi piace molto e mi permette di settare tutto a mio piacimento.
    Ma volevo sapere se c'era qualcosa di meglio.
    Sono attirato dalle leaked 4.2.2, e soprattutto proprio dall'imperium ma volevo capire se ne vale davvero la pena per stabilità e se ha dei consumi molto molto alti (so che il kernel resta quello stock...ma con qualche tweak nella init.d). Mentre so che per prestazioni, le 4.2.2 samsung viaggiano davvero forte.

    Questo perchè non riesco a trovare un kernel adatto all'imperium 4.1.2, ho provato il siyah (poco aggiornato e si vede soprattutto in prestazioni...) e ora ho il gooy, mi piace ma ci so due cose che non mi piacciono, o che non riesco a risolvere (magari molto semplicemente) :
    -lasciandolo tutto stock, mi ritrovo su cpu spy, che viene usata (molto poco per la verità) la frequenza a 1600mhz, come se ci fosse un overclock. Ma nelle impostazioni del googy mi ritrovo settata 200-1400mhz. E non sono appunto interessato all'overclock
    -l'audio degli speaker è davvero troppo troppo alto, nonostante abbia deselezionato tutte le spunte su stweaks che riguardassero gli speaker appunto.

    Sono attratto dalle 4.2.2 sia dalle prestazioni che dal fatto di avere il kernel stock (dunque senza impazzire in settaggi ).
    Ma volevo capire appunto se le leaked danno problemi, hanno qualche bug o se hanno una durata davvero minima.

    Premettendo che ho tenuto per 3-4 giorni l's3 stock e i consumi mi piacevano, ma ho moddato oltre che per flashite, anche perchè il firmware stock è molto limitato in personalizzazioni.

    Grazie in anticipo

  6. #1675
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Nessun problema satoshi

    Volevo solo capire per bene questa procedura....
    Il principio è che la recovery stock ha molti limiti... e installando una custom si vengono a superarne le limitazioni.
    Ci sono varie modalità di installazione e varie recovery ognuna con le sue peculiarità.
    L'installazione di una custom recovery è indispensabile se si vuole fare del modding perché è il metodo primo per installare rom e modo.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. #1676
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Il principio è che la recovery stock ha molti limiti... e installando una custom si vengono a superarne le limitazioni.
    Ci sono varie modalità di installazione e varie recovery ognuna con le sue peculiarità.
    L'installazione di una custom recovery è indispensabile se si vuole fare del modding perché è il metodo primo per installare rom e modo.
    Si si satoshi queste cose le sapevo già
    E' una vita ormai che ci metto mani....tra S3 e One ho moddato di tutto.

    Volevo solo sapere se fosse possibile "estrarre" il kernel e la recovery stock dal mio attuale firmware.
    Userò la TWRP a sto punto
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  8. #1677
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Si si satoshi queste cose le sapevo già
    E' una vita ormai che ci metto mani....tra S3 e One ho moddato di tutto.

    Volevo solo sapere se fosse possibile "estrarre" il kernel e la recovery stock dal mio attuale firmware.
    Userò la TWRP a sto punto
    OK ora è più chiaro credo proprio di si. Solo che non suo quali siano i file da prelevare... Aspetta dieguccio o altri che ne sanno molto più di me.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  9. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    Actuamy (07-07-13)

  10. #1678
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e buona domenica

    Mi date un consiglio per una rom e un kernel???
    Più che altro per la rom non ho molti problemi, ho l'imperium 12.5 che mi piace molto e mi permette di settare tutto a mio piacimento.
    Ma volevo sapere se c'era qualcosa di meglio.
    Sono attirato dalle leaked 4.2.2, e soprattutto proprio dall'imperium ma volevo capire se ne vale davvero la pena per stabilità e se ha dei consumi molto molto alti (so che il kernel resta quello stock...ma con qualche tweak nella init.d). Mentre so che per prestazioni, le 4.2.2 samsung viaggiano davvero forte.

    Questo perchè non riesco a trovare un kernel adatto all'imperium 4.1.2, ho provato il siyah (poco aggiornato e si vede soprattutto in prestazioni...) e ora ho il gooy, mi piace ma ci so due cose che non mi piacciono, o che non riesco a risolvere (magari molto semplicemente) :
    -lasciandolo tutto stock, mi ritrovo su cpu spy, che viene usata (molto poco per la verità) la frequenza a 1600mhz, come se ci fosse un overclock. Ma nelle impostazioni del googy mi ritrovo settata 200-1400mhz. E non sono appunto interessato all'overclock
    -l'audio degli speaker è davvero troppo troppo alto, nonostante abbia deselezionato tutte le spunte su stweaks che riguardassero gli speaker appunto.

    Sono attratto dalle 4.2.2 sia dalle prestazioni che dal fatto di avere il kernel stock (dunque senza impazzire in settaggi ).
    Ma volevo capire appunto se le leaked danno problemi, hanno qualche bug o se hanno una durata davvero minima.

    Premettendo che ho tenuto per 3-4 giorni l's3 stock e i consumi mi piacevano, ma ho moddato oltre che per flashite, anche perchè il firmware stock è molto limitato in personalizzazioni.

    Grazie in anticipo
    Per il kernel prova ad usare lo Shark, è molto performante, fluido e la batteria regge parecchio (proprio oggi è uscita la nuova versione, A18.6).
    Se vuoi provare la Imperium basata sul 4.2.2 vai a colpo sicuro. Personalmente io mi ci trovo bene, così come quando avevo lo Shark con la v12.5 Certo qualche piccolo bug puoi trovarlo, ma nulla di importante che vada a minare un utilizzo quotidiano normale

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GabryBSK per il post:

    skorpion83 (07-07-13)

  12. #1679
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Per il kernel prova ad usare lo Shark, è molto performante, fluido e la batteria regge parecchio (proprio oggi è uscita la nuova versione, A18.6).
    Se vuoi provare la Imperium basata sul 4.2.2 vai a colpo sicuro. Personalmente io mi ci trovo bene, così come quando avevo lo Shark con la v12.5 Certo qualche piccolo bug puoi trovarlo, ma nulla di importante che vada a minare un utilizzo quotidiano normale
    Grazie. Mentre decidevo di provare lo shark, ho flashato l'imperium 14.1
    E il cell mi sembra un altro cell...Fluidissimo e velocissimo. E anche la grafica mi piace, anche se spero nei toggle blu. Almeno quelli
    Prometto di provarlo lo shark, tanto mi so fatto il backup dell'imperium 12.5. Anche se col googy ho avuto un paio di problemi (audio pessimo e strana frequenza a 1600mhz, nonostante abbia lasciato tutto stock in stweaks...). Magari se la leaked non mi gusta (ma non credo proprio...) mi faccio un giro con lo shark, tutti ne parlano bene.
    Ma per ora con l'imperium 14.1 sto davvero gongolando. Prestazioni elevatissime e abbiamo tutte le features dell's4, tranne ovviamente quelle dei sensori.

    Dalla tua firma leggo che hai scelto il profilo performance per il kernel. Io ho selezionato moderato, sperando di avere dei buoni consumi (sarei felicissimo se avessi gli stessi consumi dei 3 giorni in cui ho tenuto l's3 stock...). Ma già così ed è fluido, non oso immaginare con profilo performance

    Per non andare OT, magari con calma e quando hai voglia, mi dici qualcosina in più del profilo performance (soprattutto per i consumi...).
    Ti aspetto nel thread dell'imperium

  13. #1680
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Magari se la leaked non mi gusta (ma non credo proprio...) mi faccio un giro con lo shark, tutti ne parlano bene.
    Confermo!

    Dalla versione 14 fino alla 17 le ho provate tutte....
    Una volta che lo provi non lo cambi più
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  14. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    skorpion83 (07-07-13)

Pagina 168 di 700 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy