CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 700 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Kem
    Kem non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Se vuoi una rom Sammy prova l'Imperium v14.x
    Se vuoi la fluidità di un Nexus devi scegliere una ROM aosp. Rispetto a una ROM base Samsung le aosp hanno un difetto: la durata della batteria.

    Sono però più fluide. Hanno meno fronzoli e sono più veloci. Ad esempio la rubrica non si può sincronizzare a facebook. Però si apre senza il ritardo della rubrica sammy e l'elenco scorre decisamente meglio. Anche la galleria carica più velocemente e non avrai più tutte le foto di FB sul tel.

    Le ROM aosp credo siano tutte basi cyanogen, ma io ne ho trovata una che secondo me batte la cyano.

    Parlo della SlimBean.
    Pesa pochissimo, ha gli aggiornamenti OTA, va che è una scheggia ed è fluida.

    Per la batteria: metti un kernel temasek e ti scarichi dal forum un profilo "battery saver" già settato.
    Poi installi una di quelle app che migliorano la durata della batteria. Io uso DS Battery Saver.
    In questo modo sono arrivato a fare 1d 4h con 2h di schermo acceso. Ma in genere faccio 15h con 4h di schermo.
    Ciao

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kem per il post:

    alexei17 (21-11-14),maurotp (22-07-13)

  3.  
  4. #1772
    Baby Droid L'avatar di andrewspn


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che rom mi consigliate con un ottima durata della batteria? Grazie!

  5. #1773
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, posseggo l's3 da circa un annetto, ma il problema più grande e ricorrente è quello della batteria,con 3 app pesanti che girano in background (facebook - whatsapp - Widget locker) e un uso moderato non arrivo a sera ( a volte neanche al pomeriggio)
    ora mi chiedevo, considerando che sono soddisfattissimo della rapidità del mio cellulare (monto ultimo firmware - kernel originale samsung) quali provvedimenti mi consigliati di attuare per avere una durata della batteria piu performante? flasho una nuova rom/kernel? se si quale? vi ringrazio

  6. #1774
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewspn Visualizza il messaggio
    Che rom mi consigliate con un ottima durata della batteria? Grazie!
    Quote Originariamente inviato da luckyheroe Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, posseggo l's3 da circa un annetto, ma il problema più grande e ricorrente è quello della batteria,con 3 app pesanti che girano in background (facebook - whatsapp - Widget locker) e un uso moderato non arrivo a sera ( a volte neanche al pomeriggio)
    ora mi chiedevo, considerando che sono soddisfattissimo della rapidità del mio cellulare (monto ultimo firmware - kernel originale samsung) quali provvedimenti mi consigliati di attuare per avere una durata della batteria piu performante? flasho una nuova rom/kernel? se si quale? vi ringrazio
    Quello che interagisce di più con la batteria è il kernel a mio parere. Con un buon kernel settato per bene si avranno ottimi consumi montando anche la rom stock. Ovviamente anche la rom fa la sua parte, ma in maniera minore rispetto al kernel. Il mio consiglio, per entrambi, è di provare come kernel lo Shark (uno dei migliori, offre il miglior compromesso fra fluidità e batteria) e come rom la Imperium v12.6. Shark e Imperium per me sono stati la migliore combinazione in assoluto, tant'è che con uso intenso ero arrivato a fare 15-16h con 4h e rotte di schermo acceso, mica bruscolini

  7. #1775
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere quale kernel posso usare per avere il massimo dalla ROM miui V5 sul mio s3
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sulla CyanogenMod 10.1 che mi dite? Ho visto una video-recensione e sempre ottima e molto fluida...

  9. #1777
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Sulla CyanogenMod 10.1 che mi dite? Ho visto una video-recensione e sempre ottima e molto fluida...
    In quanto a bontà e fluidità è sempre una delle migliori in assoluto. Tuttavia come tutte le aosp/aokp ha dei consumi della batteria leggermente maggiori rispetto alle sammy, che però si possono ridurre usando un buon kernel (tipo temasek con il profilo di enr1988) con dei settaggi appropriati per il contenimento dei consumi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  10. #1778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quindi quello che cerco io ovvero stabilita, fludita e consumi di batteria normali se non diminuiti dalla stock, è possibile averlo?

  11. #1779
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    sono un nuovo possessore del galaxy s3,
    sono gia' iscritto al forum da un pò e avevo prima un galaxy w con cm.10.1.
    ho gia rotato il mio s3 ma ora vorrei provare qualche rom , ovviamente tagliata per le mie esigenze.
    la caratteristica principale a tutti penso sia sempre la durata della batteria, ma mi piacerebbe che sia la più fluida possibile e con meno bug possibili.
    grazie 1000 a tutti.

  12. #1780
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono un nuovo possessore del galaxy s3,
    sono gia' iscritto al forum da un pò e avevo prima un galaxy w con cm.10.1.
    ho gia rotato il mio s3 ma ora vorrei provare qualche rom , ovviamente tagliata per le mie esigenze.
    la caratteristica principale a tutti penso sia sempre la durata della batteria, ma mi piacerebbe che sia la più fluida possibile e con meno bug possibili.
    grazie 1000 a tutti.
    Visto che già conosci la cyano prova a partire da li... gli accoppi il temasek kernel con i settaggi zzmove di enr1988 e dovresti esserci. Altrimenti per una migliore durata della batteria dovresti puntate a una sammy.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 178 di 700 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy