Visualizzazione stampabile
-
Sono alla ricerca di una rom con android 4.2.2 che sia il più fluida possibile..Consigli? (oltre alla imperium che è stata segnalata qualche post fa;) ) Visto che è uscita la pure google per l's4, mi chiedevo, se ci fosse una cosa del genere anche per l's3 :D
Grazie anticipatamente per i consigli ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xD4Ni
Sono alla ricerca di una rom con android 4.2.2 che sia il più fluida possibile..Consigli? (oltre alla imperium che è stata segnalata qualche post fa;) ) Visto che è uscita la pure google per l's4, mi chiedevo, se ci fosse una cosa del genere anche per l's3 :D
Grazie anticipatamente per i consigli ;)
Se vuoi rimanere sulle sammy allora oltre alla imperium c'è anche la wanamlite 7.1
Altrimenti se vuoi passare alle AOSP puoi provare la paranoidandroid
-
Egregi signori una domanda: il Jkay gira su qualsiasi device con Android?
-
Quote:
Actuamy
Egregi signori una domanda: il Jkay gira su qualsiasi device con Android?
Assolutamente no !
-
Scusate che kernel si possono mettere su sammy 4.2.2?? Me ne serve uno performante :D
.........s3..........
-
Quote:
Pietrone94
Scusate che kernel si possono mettere su sammy 4.2.2?? Me ne serve uno performante :D
.........s3..........
Ma no ... questa domanda da te ... :p
Nessuno é compatibile con le leak 4.2.2
-
Quote:
Pietrone94
.........s3..........
Come ti ha già detto Ragz, non ci sono kernel per le 4.2.2
Però alcune rom (l'imperium 14.1 di sicuro) danno la possibilità, in fase di aroma, di selezionare un profilo per il kernel (performance, moderato, batteria). Non è molto, ma giusto un qualcosina :D
-
Quote:
skorpion83
Però alcune rom (l'imperium 14.1 di sicuro) danno la possibilità, in fase di aroma, di selezionare un profilo per il kernel (performance, moderato, batteria). Non è molto, ma giusto un qualcosina :D
Confermo quanto detto....non ci sono ancora kernel, ma con l'imperium hai 3 settaggi da scegliere.....
-
Grazie a tutti :D
Quote:
Ragz
Ma no ... questa domanda da te ... :p
Nessuno é compatibile con le leak 4.2.2
LoL sono mesi che non guardo più rotfl
Pensavo avessero già risolto ;)
Quote:
skorpion83
Quote:
Fabricio
Confermo quanto detto....non ci sono ancora kernel, ma con l'imperium hai 3 settaggi da scegliere.....
Sisi esatto, infatti ho selezionato performance :cool:;)
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi buongiorno...
Sull'imperium 14.1 ho messo ieri il tema revoglass...
Funziona bene ma ha le icone della status bar davvero orrende (wifi e segnale linea...) e vorrei cambiarle. Ieri ho cambiato batteria seguendo un thread qui. Sapete se ne esiste qualcuno per altre icone della status bar?
O magari se esiste qualche app sullo store che mi faccia cambiare facilmente le Icone.
Ho provato già "jellybean statusbar", ma l'app si bloccava appena avviata...
Grazie :D
Ragazzi riuppo dopo 30 ore :D
Mi date qualche dritta????
Nnamo che lo sapete...siete cosi attenti ai colori...e poi scommetto che a pochi piace la grafica stock :D