Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ragazzi riuppo dopo 30 ore :D
Mi date qualche dritta????
Nnamo che lo sapete...siete cosi attenti ai colori...e poi scommetto che a pochi piace la grafica stock :D
Forse qui possono aiutarti:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256054
;)
-
Quote:
Zangetsu
Ommioddio....Sembra il paese dei balocchi quel thread :D
Lo salvo subito tra i preferiti. Speriamo non facciano storie per qualche richiesta...
Ci so cosi tante mod da perdersi rotfl
Grazie della dritta :D
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha mai provato Tweaker pro? https://play.google.com/store/apps/d...aker.pro&hl=it
sarei tentato ad acquistarlo sullo store per utilizzarlo con kernel siyah, ma vorrei un parere di chi ne capisce più di me :) avendo già modificato qualcosa con sttweak dovrei prima reimpostare il tutto e poi utilizzare questo programma?
grazie
-
Una domanda... Poiché ultimamente ho avuto problemi con la stock, ho cambiato rom ma mi sono accorto che se impegno il processore con qualche gioco per più di qualche minuto mi su surriscalda la parte bassa dello schermo e la corrispondente parte posteriore.
Ora mi sorge il dubbio, faccio un deep clean 1 e lo mando in assistenza o lasciò perdere?
-
Quote:
satoshi
Una domanda... Poiché ultimamente ho avuto problemi con la stock, ho cambiato rom ma mi sono accorto che se impegno il processore con qualche gioco per più di qualche minuto mi su surriscalda la parte bassa dello schermo e la corrispondente parte posteriore.
Ora mi sorge il dubbio, faccio un deep clean 1 e lo mando in assistenza o lasciò perdere?
Dipende dai giochi... Se sono pesanti o meno... Ricorda che s3 ha 4 processori e dunque il riscaldamento può aumentare...
Prova con qualche giochino più leggero tipo angry birds o bubble shoot, sono giochi che non scaldano.
-
Quote:
skorpion83
Dipende dai giochi... Se sono pesanti o meno... Ricorda che s3 ha 4 processori e dunque il riscaldamento può aumentare...
Prova con qualche giochino più leggero tipo angry birds o bubble shoot, sono giochi che non scaldano.
Candy Crash Saga... E si surriscalda da dare fastidio alle mani.
-
ma scusa con la stock non scaldava?
A me scalda, a volte di più a volte di meno, e senza fare nulla di che, magari con la connessione dati attiva (che è risaputo provochi il riscaldamento, in generale).. ho anche fatto underclock pesante sul Siyah ma non è cambiato molto.. :(
-
Quote:
satoshi
Candy Crash Saga... E si surriscalda da dare fastidio alle mani.
Beh quel gioco è fatto male... Peggio di Facebook... Alla mia ragazza con s2,gli si blocca il cell se prova a chiamarmi mentre gioca...
-
Quote:
satoshi
ma mi sono accorto che se impegno il processore con qualche gioco per più di qualche minuto mi su surriscalda la parte bassa dello schermo e la corrispondente parte posteriore.
Satoshi io credo sia una cosa "più che normale" con gli smartphone in generale.
A me capitava con galaxy s, galaxy s3 e ora con htc one....
Finchè non inventeranno una sorta di batteria che funziona ad "aria" o ad "azoto liquido" (sto sherzando ovviamente rotfl ), tutti i device di ora saranno soggetti sempre allo stesso problema :(
-
Quote:
Actuamy
Satoshi io credo sia una cosa "più che normale" con gli smartphone in generale.
A me capitava con galaxy s, galaxy s3 e ora con htc one....
Finchè non inventeranno una sorta di batteria che funziona ad "aria" o ad "azoto liquido" (sto sherzando ovviamente rotfl ), tutti i device di ora saranno soggetti sempre allo stesso problema :(
Il surriscaldamento della batteria lo conosco ed è normale... Ma che suo surriscaldi anche dalla parte dello schermo mi sembra strano.
Poiché il mio è uno dei primi, con la scheda a rischio sudden death, dei quali ho sentito ve ne sono alcuni che si surriscaldano in modo anomalo... da qui il mio dubbio. Le vostre risposte mi rincuorano.
Ora un ultimo dubbio... Attualmente atrio usando una aosp 4.2.2 e, ovviamente, l'autore consiglia il suo kernel. Ma non ci arrivo a sera... qualche consiglio per uno che mi permetta consumi minori?