Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Il surriscaldamento della batteria lo conosco ed è normale... Ma che suo surriscaldi anche dalla parte dello schermo mi sembra strano.
Se può esserti d'aiuto: su S3 non ho mai notato un surriscaldamento anche nella parte anteriore (e quindi sullo schermo)....
Sul One invece ogni tanto mi capita (ma non sempre).
Satoshi tieni conto che siamo in estate anche ;)
Basta girare un pò sul market e messaggiare su whatsup che già si arriva intorno ai 39gradi senza accorgersene :(
-
Quote:
Actuamy
Se può esserti d'aiuto: su S3 non ho mai notato un surriscaldamento anche nella parte anteriore (e quindi sullo schermo)....
Sul One invece ogni tanto mi capita (ma non sempre).
Satoshi tieni conto che siamo in estate anche ;)
Basta girare un pò sul market e messaggiare su whatsup che già si arriva intorno ai 39gradi senza accorgersene :(
OK grazie caro. Per la domanda sul kernel...?
-
Attualmente sto usando una aosp 4.2.2 e, ovviamente, l'autore consiglia il suo kernel. Ma non ci arrivo a sera... qualche consiglio per uno che mi permetta consumi minori senza perdere troppo in usabilità? Siyah/Googy? Temasek (se si quale versione che nella pagina di download ne ho viste diverse)?
-
L'ultima versione di Siyah io l'ho usata senza problemi su diverse AOSP/AOKP ed anche ROMs Sammy. Grazie all'applicazione gratuita STweaks puoi modificare un sacco di parametri e fare under-clock più o meno spinto.. Le prestazioni non ne hanno mai risentito, almeno per l'esperienza che ne ho fatto io, ossia senza giocarci. Ma - brutta notizia - i consumi non sono migliorai affatto!! Sono sempre rimasto sulle 3 ore di schermo acceso, con la durata totale variabile in base all'utilizzo, ovviamente, ma anche sulle 20 ore.
-
Quote:
brainvision
L'ultima versione di Siyah io l'ho usata senza problemi su diverse AOSP/AOKP ed anche ROMs Sammy. Grazie all'applicazione gratuita STweaks puoi modificare un sacco di parametri e fare under-clock più o meno spinto.. Le prestazioni non ne hanno mai risentito, almeno per l'esperienza che ne ho fatto io, ossia senza giocarci. Ma - brutta notizia - i consumi non sono migliorai affatto!! Sono sempre rimasto sulle 3 ore di schermo acceso, con la durata totale variabile in base all'utilizzo, ovviamente, ma anche sulle 20 ore.
Il siyah mi interessa relativamente poiché non ho necessità di dualboot. E conosco un pochino i suoi profili... mi serve piuttosto un kernel personalizzabile e che magari consenta, usando dei profili appropriati, un undervolt che migliori i consumi.
-
Ciao ragazzi, volevo una veloce delucidazione, cyano è vista da tutti come super stabile e aokp come personalizzabile... sto cercando una rom che sia altamente performante per il totale overclock del telefono un Galaxy s3.
La mia paura è che la aokp sia più pensate proprio per le molte configurazioni inserite... in caso contrario mi date una deludicazione?
1) insomma, tra cyano e aokp la più performante per velocità/overlock cosa può essere?
2) inoltre gli aggiornamenti sono Ota in entrambe le rom?
3) Ah, mi consigliate un kernel da abbinare ad una di queste rom, per un ulteriore overclock?
Ho visto in alcune guide che c'è l'overclock nella rom, nel kernel ed usando nstools... ah... sto cercando rom 4.2.2
ringrazio ancora
-
Quote:
satoshi
Il siyah mi interessa relativamente poiché non ho necessità di dualboot. E conosco un pochino i suoi profili... mi serve piuttosto un kernel personalizzabile e che magari consenta, usando dei profili appropriati, un undervolt che migliori i consumi.
Ma guarda che il Siyah non è SOLO per il dual boot.. questa è una delle funzioni accessorie (che userai solo se metti una seconda ROM, altrimenti non cambierà assolutamente nulla nel boot).. per il resto, a livello di impostazioni, come ti ho detto, resta uno dei kernel maggiormente modificabili in tutti i suoi parametri!! Se ti interessa l'undervolt con questo vai sicuro, poi se ne provi altri facci sapere come vanno! ;)
-
-
Ragazzi ma la pure look hd com'è? È stabile?
-
Consiglio:
Ho installata una delle ultime nightly della Cyanogenmod 4.2.2.
Che kernel mi consigliate? Con quello CM la batteria non arriva a fine giornata con uso medio/basso... :(