Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolverine
Consiglio:
Ho installata una delle ultime nightly della Cyanogenmod 4.2.2.
Che kernel mi consigliate? Con quello CM la batteria non arriva a fine giornata con uso medio/basso... :(
Prova con il temasek... Lo sto sperimentando anche io su di un derivata... Ed č fatto specificamente per la cyano.
-
Quote:
satoshi
Prova con il temasek... Lo sto sperimentando anche io su di un derivata... Ed č fatto specificamente per la cyano.
Il post giusto č questo vero? [CM10.1] [4.2.2][UNOFFICIAL][JUL16] temasek's UNOFFICIAL BUILD - V109 - xda-developers
-
Quote:
Wolverine
In prima pagina hai il link.
-
Ciao ragazzi volevo un'opinione sulla rom nightmare 2.6.. per caso qualcuno la provata?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sul mio S3 possiedo la rom sotmax ultimate v25 ma non mi convince pių di tanto.. voi cosa consigliate di mettere?
grazie
-
Quote:
Signo11
Ciao a tutti sul mio S3 possiedo la rom sotmax ultimate v25 ma non mi convince pių di tanto.. voi cosa consigliate di mettere?
grazie
Se la vuoi leggera prova la wanam altrimenti la imperium per avere di tutto e di pių... Queste sono le pių gettonate delle sammy.
-
Quote:
satoshi
Se la vuoi leggera prova la wanam altrimenti la imperium per avere di tutto e di pių... Queste sono le pių gettonate delle sammy.
ne vorrei una bella performante e che non sia proprio su base samsung ma sempre su 4.2.2
della RACCOLTA ROM AOSP/AOKP/CM/MIUI quale dici che vada meglio?
-
Ma su base non samsung ci sono 4.2.2 su cui funziona skygo?
-
Quote:
tabs78
Ma su base non samsung ci sono 4.2.2 su cui funziona skygo?
Per skygo ci strana il thread dedicato in cui puoi chiedere consigli su che rom usare.
-
Quote:
Signo11
ne vorrei una bella performante e che non sia proprio su base samsung ma sempre su 4.2.2
della RACCOLTA ROM AOSP/AOKP/CM/MIUI quale dici che vada meglio?
Io sono passato da cyano a paranoid
E sono molto soddisfatto
Č molto personalizzabile ma ci vuole un minimo di pazienza e dimestichezza per settarla in modo ottimale.
Per "amatori"