Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Io sono passato da cyano a paranoid
E sono molto soddisfatto
È molto personalizzabile ma ci vuole un minimo di pazienza e dimestichezza per settarla in modo ottimale.
Per "amatori"
Attualmente uso la sentinel (una cyano compilata linaro) che trovò davvero ottima ma che come tutte le aosp/aokp necessità di un buon settaggio e/o kernel per i consumi.
Altrimenti ottime sono la vanilla rootbox, che ha un grande supporto nel proprio thread, la resurtection remix e la Pac-Man.
Ma alla fin fine le possibilità sono pari al numero di esigenze che uno ha.
La miglior cosa è sempre quella di leggere la prima pagina dei thread delle rom che ci interessano e studiarne il changelog dando anche una sbirciatina agli screenshoot.
-
Quote:
satoshi
Attualmente uso la sentinel (una cyano compilata linaro) che trovò davvero ottima ma che come tutte le aosp/aokp necessità di un buon settaggio e/o kernel per i consumi.
Altrimenti ottime sono la vanilla rootbox, che ha un grande supporto nel proprio thread, la resurtection remix e la Pac-Man.
La miglior cosa è sempre quella di leggere la prima pagina dei thread delle rom che ci interessano e studiarne il changelog dando anche una sbirciatina agli screenshoot.
Ero in cerca di una ROM leggera e priva di bug.... Sto installando la VANILLA ROOTBOX come da tuo consiglio....
Vi tengo aggiornati. Per ora Grazie !!!!
-
Quote:
satoshi
che kernel mi consigli di mettere sulla sentinel e sulla miui? in che senso un buon settaggio? io ho scaricato la Miui V5 e non mi sembra male :)
-
Quote:
Signo11
che kernel mi consigli di mettere sulla sentinel e sulla miui? in che senso un buon settaggio? io ho scaricato la Miui V5 e non mi sembra male :)
Miui è basata su firmware ufficiale Samsung con personalizzazioni fatte ad hoc dal team miui. I consumi delle aosp/aokp sono più alti e quindi, spesso, bisogna ricorrere a settaggi e/o kernel particolari per contenere l'uso della batteria.
Invece miui e rom sammy hanno consumi molto più bassi.
-
Quote:
satoshi
Miui è basata su firmware ufficiale Samsung con personalizzazioni fatte ad hoc dal team miui. I consumi delle aosp/aokp sono più alti e quindi, spesso, bisogna ricorrere a settaggi e/o kernel particolari per contenere l'uso della batteria.
Invece miui e rom sammy hanno consumi molto più bassi.
ah quindi la miui la tengo cosi intanto :) se invece volessi passare alla sentinel che settaggi e kernel dovrei mettere?
-
ciao a tutti, per adesso monto la sentinel rom con cui mi trovo bene, ma mi mancano le personalizzazioni samsung soprattuto s-voice. Ho visto che già ci sono parecchie rom basate sull'ultima leaked 4.2.2 ma credo che ci siano ancora dei bug. Quale tra tutte le rom è quella meno "buggata" e ha una discreta durata della batteria? grazie
-
Quote:
zip88
ciao a tutti, per adesso monto la sentinel rom con cui mi trovo bene, ma mi mancano le personalizzazioni samsung soprattuto s-voice. Ho visto che già ci sono parecchie rom basate sull'ultima leaked 4.2.2 ma credo che ci siano ancora dei bug. Quale tra tutte le rom è quella meno "buggata" e ha una discreta durata della batteria? grazie
Imperium 14.1....Davvero ottima....bug legati alla leaked, che non intralciano l'usabilità. E soprattutto ottima durata della batteria...
-
Quote:
skorpion83
Imperium 14.1....Davvero ottima....bug legati alla leaked, che non intralciano l'usabilità. E soprattutto ottima durata della batteria...
ti ringrazio..quali sono eventualmente i bug che troverei?
-
Quote:
skorpion83
io sto provando la omega e neanche quì trovo bug per ora. testerò un pò la batteria e poi proverò l'Imperium, credo sia l'unica che manca alla mia collezione :D
-
Ragazzi che kernel e settaggio mi consigliate per la rootbox?? la trovo fluidissima, ma non mi posso permettere di avere un S3 scarico alle 12.00 xD Poi su consumi ho notato che sistema operativo amato Android cuccia parecchio, più dello schermo, quindi qualcosa non va mi sà xD