Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip88
ti ringrazio..quali sono eventualmente i bug che troverei?
Classici bug delle leaked :
- widget della lockscreen che scompaiono all'improvviso
- forse (ma forse) riscalda un pò, come tutte le leaked...Ma non ci faccio caso, visto che fa caldo....
- la ram ha una media più alta rispetto alle rom 4.1.2, questo bug è sempre l'ultimo ad essere risolto nelle leaked. Comunque io, usando greenify, ho una buona gestione della ram, che mi ha portato a non riavviare il cell per una settimana (cosa rara per me...), non notando alcun rallentamento. Poi ho riavviato per installare delle cose :D
Comunque se vuoi farti un giro sulle leaked 4.2.2 (e ne vale la pena...il cell viaggia al doppio della velocità rispetto alle rom 4.1.2) l'imperium 14.1 è quella che ti darà meno noie.
-
Quote:
Marcom93
Ragazzi che kernel e settaggio mi consigliate per la rootbox?? la trovo fluidissima, ma non mi posso permettere di avere un S3 scarico alle 12.00 xD Poi su consumi ho notato che sistema operativo amato Android cuccia parecchio, più dello schermo, quindi qualcosa non va mi sà xD
Temasek c'è il thread dove trovi i settaggi ...:D
Io comunque più di 3 ore e qualcosa di schermo con 11/12 ore di autonomia non riesco a fare ... Se bello vuoi che sia un po di batteria devi far soffrire :D:D:D
-
Quote:
skorpion83
Classici bug delle leaked :
- widget della lockscreen che scompaiono all'improvviso
- forse (ma forse) riscalda un pò, come tutte le leaked...Ma non ci faccio caso, visto che fa caldo....
- la ram ha una media più alta rispetto alle rom 4.1.2, questo bug è sempre l'ultimo ad essere risolto nelle leaked. Comunque io, usando greenify, ho una buona gestione della ram, che mi ha portato a non riavviare il cell per una settimana (cosa rara per me...), non notando alcun rallentamento. Poi ho riavviato per installare delle cose :D
Comunque se vuoi farti un giro sulle leaked 4.2.2 (e ne vale la pena...il cell viaggia al doppio della velocità rispetto alle rom 4.1.2) l'imperium 14.1 è quella che ti darà meno noie.
grazie..ma sono state tolte alcune delle funzionalità aggiuntive Samsung? ad esempio multiwindows o simili?
-
Quote:
zip88
grazie..ma sono state tolte alcune delle funzionalità aggiuntive Samsung? ad esempio multiwindows o simili?
Assolutamente no, le aggiunte samsung ci sono tutte...
-
Salve ragazzi, sono nuovo in campo di modding, avrei bisogno di un consiglio, allora io ho un s3 con root e utilizzo la leaked Samsung basata su android 4.2.2, quello che chiedo è semplicemente un consiglio per quale kernel utilizzare in quanto vorrei più stabilità(non che non sia abbastanza stabile la rom) e sopratutto un risparmio energetico maggiore e una maggiore fluidità... Consigliii ???'
-
Ragazzi ma una ROM google edition per s3 c'è???
-
Quote:
bamba77
Ragazzi ma una ROM google edition per s3 c'è???
Di aosp/aokp ne hai a volontà... dalla cyanogenmod alla vanilla rootbox. L'elenco lo trovi in prima pagina... dai una occhiata al changelog e agli screenshot e scegli quella che ti pare fascia per te o ti pace di più.
-
Quote:
CooTrim
Salve ragazzi, sono nuovo in campo di modding, avrei bisogno di un consiglio, allora io ho un s3 con root e utilizzo la leaked Samsung basata su android 4.2.2, quello che chiedo è semplicemente un consiglio per quale kernel utilizzare in quanto vorrei più stabilità(non che non sia abbastanza stabile la rom) e sopratutto un risparmio energetico maggiore e una maggiore fluidità... Consigliii ???'
Non si possono ancora usare kernel sulla leaked 4.2.x, spiacente :(
-
Ragazzi sono sempre restato con la stock ed ora vorrei provare una google pure, e sono indeciso tra Cyanogenmod 4.2 o la Vanilla RootBox 4.2.2, come stabilità e prestazioni quale mi consigliate?
Inoltre ho letto che consigliano di non ripristinare i backup delle app o altro? ma intendono le app complete o solo i dati?
Quali altri accorgimenti devo prendere prima di passare a queste rom...grazie anticipatamente ;)
-
Quote:
Dodik
Ragazzi sono sempre restato con la stock ed ora vorrei provare una google pure, e sono indeciso tra Cyanogenmod 4.2 o la Vanilla RootBox 4.2.2, come stabilità e prestazioni quale mi consigliate?
Inoltre ho letto che consigliano di non ripristinare i backup delle app o altro? ma intendono le app complete o solo i dati?
Quali altri accorgimenti devo prendere prima di passare a queste rom...grazie anticipatamente ;)
Entrambe :D Sono ambedue eccezionali a mio parere! La Cm l'avevo tenuta per diversi mesi fino a maggio e non mi ci sono mai trovato male e continuando a seguire il thread i feedback sono sempre stati positivi. Per quanto riguarda la Vanilla RootBox non l'ho mai provata ma si leggono spesso pareri a favore di questa rom. Volendo potresti scegliere tu personalmente, potresti ad esempio montare un kernel che supporti il dual boot (Siyah e Googy) per provare entrambe le rom :)
Per quanto riguarda la domanda sui backup posso dirti che non succede nulla a ripristinarli. Usando Helium, vecchio Carbon, non sono mai incappato in problemi legati al ripristino dei dati delle applicazioni. L'unica cosa è che non devi ripristinare le applicazioni di sistema coi loro dati, quelle potrebbero creare problemi.
Infine per quanto riguarda gli accorgimenti devi backuppare tutto quello che ti serve (storage, dati applicazioni, ecc...), fare un nandroid nel caso ti andasse storto qualcosa e fare un flash il più pulito possibile, quindi format system e full wipe, ma comunque nella prima pagina delle rom viene sempre spiegato il procedimento per flashare :)