Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi, esiste una cosa simile a jkay per una rom 4.2.2? perchè so che non va con le leaked 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
trasposone
ciao a tutti ragazzi, esiste una cosa simile a jkay per una rom 4.2.2? perchè so che non va con le leaked 4.2.2
Su XDA ho visto che qualcuno parlava Widgetsoid, lo trovi nello store. Provalo e facci sapere.
-
Quote:
mildavidec
Su XDA ho visto che qualcuno parlava Widgetsoid, lo trovi nello store. Provalo e facci sapere.
si ma è solo cona specie di widget con qualche personalizzazione, non ha niente a che fare con jkay...
-
Ok grazie, appena ho un pò di tempo mi metto all'opera
-
attualmente sul mio Galaxy S3 ho la stock 4.1.2 con root , deluxe settings e speedmod kernel...vorrei una rom basata sulla 4.2.2 però più che le prestazioni mi interessa la durata della batteria e preferibilmente non con molti bugs. Quale mi consigliate?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Albe90
attualmente sul mio Galaxy S3 ho la stock 4.1.2 con root , deluxe settings e speedmod kernel...vorrei una rom basata sulla 4.2.2 però più che le prestazioni mi interessa la durata della batteria e preferibilmente non con molti bugs. Quale mi consigliate?
Grazie in anticipo!
Imperium 14.1, ottima davvero.
In fase di installazione con aroma puoi scegliere tra 3 profili del kernel (performance, moderato e risparmioso). Io uso moderato e ho buoni consumi...
-
Ragazzi, sapreste consigliarmi qualche mod o rom che permetta di far apparire i classici pulsanti del nexus?? :)
Per ora sono con l imperium 4.2.2, non ho problemi a flashare altre rom..
-
Quote:
robo25
Ragazzi, sapreste consigliarmi qualche mod o rom che permetta di far apparire i classici pulsanti del nexus?? :)
Per ora sono con l imperium 4.2.2, non ho problemi a flashare altre rom..
I softkey li hanno le aosp, tipo rootbox, revolt, etc
........
-
Quote:
dieguccio
I softkey li hanno le aosp, tipo rootbox, revolt, etc
........
sto scaricando la paranoid, è da un po che volevo provarla...li ci sono?? ^^
edit: è una aosp, penso ci siano :)
-
Quote:
robo25
sto scaricando la paranoid, è da un po che volevo provarla...li ci sono?? ^^
edit: è una aosp, penso ci siano :)
Si, ci sono
Volendo li puoi mettere anche su una sammy, c'è in thread che spiega come fare, ma non sono personalizzabili e nota assai dolente, alzano il livello della schermata di quasi un centimetro, facendo perdere un pò di visuale in alcune applicazioni, esempio nel registro chiamate
Praticamente non leggi più l'ultimo numero che ti ha chiamato