Visualizzazione stampabile
-
Tra le aosp/aokp qual'è la più parsimoniosa di batteria?
La sentinella che ho adesso mi piace ma... beve troppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Tra le aosp/aokp qual'è la più parsimoniosa di batteria?
La sentinella che ho adesso mi piace ma... beve troppo.
Io mi sono trovato sempre bene con rootbox e Carbon, senza cercare settaggi o altro, tre ore abbondanti, anche tre e mezzo di schermo, le ho sempre fatte
-
Quote:
dieguccio
Io mi sono trovato sempre bene con rootbox e Carbon, senza cercare settaggi o altro, tre ore abbondanti, anche tre e mezzo di schermo, le ho sempre fatte
Il mio problema è che ne fascio un uso intensivo... WiFi/3g sempre ascessi, un po di giochi (anche molto pesanti), facebook e androidiani/tapatalk... Vorrei arrivare fino a sera prima di doverlo attaccare al caricatore.
Chiedo troppo o dovrei pensare a una sammy?
-
Salve a tutti.. ho un s3 stock da un bel po di mesi.. nel caso in cui vorrei mettere qualche ROM ecc.. cosa mi consigliate?
-
Quote:
maurotp
Salve a tutti.. ho un s3 stock da un bel po di mesi.. nel caso in cui vorrei mettere qualche ROM ecc.. cosa mi consigliate?
Dipende, puoi scegliere fra Sammy e AOSP/AOKP :)
-
Quote:
satoshi
Il mio problema è che ne fascio un uso intensivo... WiFi/3g sempre ascessi, un po di giochi (anche molto pesanti), facebook e androidiani/tapatalk... Vorrei arrivare fino a sera prima di doverlo attaccare al caricatore.
Chiedo troppo o dovrei pensare a una sammy?
I giochi ammazzano, c'è poco da fare
Io ho tutto attivo, tutto in sincronizzazione e quando usavo le aosp, ero sempre in 3G, e a sera ci arrivavo
-
Ciao, mi consigliate una rom (e magari anche un kernel) con le seguenti caratteristiche:
-Stabilità;
-Durata della batteria;
-Vari mod inclusi;
-4.2.2, al limite anche 4.1.2
Grazie.
-
Quote:
7evens
Ciao, mi consigliate una rom (e magari anche un kernel) con le seguenti caratteristiche:
-Stabilità;
-Durata della batteria;
-Vari mod inclusi;
-4.2.2, al limite anche 4.1.2
Grazie.
Se vuoi una rom Sammy prova l'Imperium v14.x ;)
-
Se vorrei una rom che mi dia fluiditá, niente lag, insomma quasi come un Nexus, che dovrei scegliere? (Rom,kernel..)
-
Quote:
maurotp
Se vorrei una rom che mi dia fluiditá, niente lag, insomma quasi come un Nexus, che dovrei scegliere? (Rom,kernel..)
Puoi scegliere la Imperium di Slim80. ....fluida, stabile e senza bug
Edit:
Questo è il link della Imperium clicca quì