Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
Imperium :) Per la 4.1.2 attualmente c'è la v12.6, mentre per la 4.2.2 la v14.1. Entrambe ottime sia per consumi che per fluidità. Flasha quella che preferisci :D Ovviamente quella basata su 4.1.2 ha più mod disponibili e puoi anche cambiare il kernel.
ciao... imperium avevo provato la 12.5 con kernel syah ma non mi aveva soddisfatto molto...
-
Qualcuno sa se, dopo la leaked per nexus 4, sia stato fatto un port o una rom basata sul 4.3?
-
Quote:
satoshi
Qualcuno sa se, dopo la leaked per nexus 4, sia stato fatto un port o una rom basata sul 4.3?
Oggi viene presentata la 4.3 quindi quando google rilascierá i sorgenti cyanogenmod e company faranno le rom aosp basate su questa nuova versione
-
Ciao a tutti! Ieri ho visto che è uscita una nuova versione della ParanoidAndroid... non avendola mai provata volevo sapere com'è. E' meglio questa versione oppure la Cyanogen MOD? Grazie :)
-
Ciao a tutti, io ho un s3 con android revolution ma spogliando un po il forum ho visto un sacco di modifiche.
Vorrei sapere cosa mi consigliate rom/kernel per un s3 che per la maggior parte tempo viene utilizzato per giocare, insomma se è possibile vorrei una rom e kernel ottimizzati per giochi, prestazioni e grafica :)
-
Quote:
iReVenGeXx
Ciao a tutti, io ho un s3 con android revolution ma spogliando un po il forum ho visto un sacco di modifiche.
Vorrei sapere cosa mi consigliate rom/kernel per un s3 che per la maggior parte tempo viene utilizzato per giocare, insomma se è possibile vorrei una rom e kernel ottimizzati per giochi, prestazioni e grafica :)
Io ho una imperium leaked 4.2.2 ed è ottima.. le aokp sono più performanti e meno battery friend , potresti ripiegare su quelle .. Oppure una base sammy con kernel con i giusti settaggi 'performance' (siyah,shark..).
;)
-
Quote:
kingalessandro
Io ho una imperium leaked 4.2.2 ed è ottima.. le aokp sono più performanti e meno battery friend , potresti ripiegare su quelle .. Oppure una base sammy con kernel con i giusti settaggi 'performance' (siyah,shark..).
;)
Tu cosa mi consigli?? che modifiche dovrei fare?? (possiamo parlarne in una chat normale perchè odio i 3D nei forum? haha)
-
Quote:
iReVenGeXx
Tu cosa mi consigli?? che modifiche dovrei fare?? (possiamo parlarne in una chat normale perchè odio i 3D nei forum? haha)
Non mi sono mai piaciute le aosp preferisco sammy base .. prova a flashare la imperium ti troverai bene l, se vuoi cambiare kernel la 12.6 se vuoi la leaked 4.2.2 allora la 14.1.
Ti posto il link della rom :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2791579
-
Quote:
kingalessandro
Non mi sono mai piaciute le aosp preferisco sammy base .. prova a flashare la imperium ti troverai bene l, se vuoi cambiare kernel la 12.6 se vuoi la leaked 4.2.2 allora la 14.1.
Ti posto il link della rom :
eh, conta che di quello che mi hai detto ho capito poco o niente :/ per quello ti ho chiesto se potevamo chattare :/ :/
-
Ciao Kingalessandro ma ho visto che tu monti la imperium v14.1 con il Kernel Siyah?