Grazie mille.ora sto provando la blekota (l'ultima versione) con boeflla e mi sembra molto stabile.. la consiglio molto !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie mille.ora sto provando la blekota (l'ultima versione) con boeflla e mi sembra molto stabile.. la consiglio molto !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A quando la presentazione della nuova Rom 6.0 del team Bliss?
Su XDA orma c'è da tempo.
manona (06-02-16)
Non ne ho l'esperienza e non saprei nemeno come fare.
Ho utilizzato seguendo le istruzioni fatte in modo eccellente del vostro forum la 5.1.1 Blisspop e mi sono trovato bene, ma ora mi piacerebbe provare la 6.0.
Su XDA è tutto in inglese e mi sembra che i problemi e le domande siano fatte da e per persone che conoscono l'ambiente in modo approfondito.
Io sono un precisino ma non un "apripista".
Attendo con fiducia.
salve gente! più leggo tutti i post e le guide e più non riesco più a capire cosa installare e cosa no. attualmente ho la versione finale di omnirom ma non va molto bene crash continui e rallentamenti vari :S
io vorrei una mano per capire cosa installare per far andare il mio i9300 egreggiamente non mi interessa se 4.x o 5.x mi interessa avere un cellulare che funzioni :P
quale:
- rom
- firmware
- modem (h3g)
- recovery
ps sinceramente tutti parlano bene di tutto ma non riesco a capire come devo accoppiare i 4 elementi alcune volte ho installato CM e il modem non andava bene altre volte sbagliavo kernel e fra tutte queste cose non sto capendo più niente!
potreste gentilmente suggerirmi quale accoppiata flashare? GRAZIE MILLEEEE!!!!!
devi fidarti dei consigli e provare a flashare una rom a tua scelta in base alle notizie che puoi leggere in questo thread o in quello della rom...
una volta scelta la rom in prima pagina trovi le istruzioni per il flash; per gli aiuti scrivi nel relativo thread oppure in Pronto soccorso s3 per domande generiche sul modding.
questo non è il thread corretto per gli aiuti, in questo caso usa il thread della rom di millo1978
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7357992
Salve ragazzi, vorrei un piccolo consiglio, ho un s3 ancora stock fermo alle 4.3 (credo non sia brand italiano, ma europeo), vorrei inserire una rom fluida ma sopratutto stabile, da flashare una volta e dimenticarsene... insomma qualcosa senza bug e senza necessittà di aggiornamenti... che mi consigliate? Io avevo pensato all cyaonogen e ho visto nel sito ufficiale che l'ultima stabile è la 10.2, che mi dite? c'è qualche altra versione che è altrettanto stabile? per quanto riguarda il flash devo sempre fare root-recovery e poi flash tramite recovery?