Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Grazie, ora le controllo.
La Paranoid com'è? Mi incuriosisce parecchio. E' in italiano?
Quote:
kingalessandro
Come ben noto sono molto fluide e performanti ma meno battery friend :D
E aggiungo che la paranoid non è sicuramente famosa per il suo risparmio energetico :D
E' una rom bellissima, innovativa e geniale...Ma viene curata poco (se non per nulla) sul lato dei consumi.
Sicuramente tra le aosp/aokp, è quella che consuma di più.
Puoi limitare i danni usando un buon kernel, con settaggi votati al risparmio, ma troverai sicuramente rom aosp/aokp che consumano meno.
-
Ok, allora la scarto da subito! Già mi dura poco con la rom stock!
La wanam e la imperium che consumi hanno?
-
Quote:
Elektrosphere
Ok, allora la scarto da subito! Già mi dura poco con la rom stock!
La wanam e la imperium che consumi hanno?
La wanam è una stock molto alleggerita.
Mentre l'imperium 12.5 e 12.6 sono ottime sia per consumi che per grafica e sono molto complete di opzioni.
A pelle, vai sulla imperium 12.6, uscita pochi giorni fa, abbinandoci come Kernel o lo shark (buon compromesso tra prestazioni e consumi) o il googy (aggiornato ieri) o il classico siyah (non aggiornato da mesi, purtroppo).
-
Qual'è la custom rom più fluida che conoscete con la touchwiz? E anche un kernel prestazionale? Grazie a tutti
-
Quote:
thespeed20
Qual'è la custom rom più fluida che conoscete con la touchwiz? E anche un kernel prestazionale? Grazie a tutti
Imperium... Va per la maggiore. Anche la wanam è una prima ligth.
-
della imperium sono arrivati alla 14.1! Mi consigli di mettere comunque la 12.6? Che differenze ci sono principalmente? E con i consumi?
-
Quote:
Elektrosphere
della imperium sono arrivati alla 14.1! Mi consigli di mettere comunque la 12.6? Che differenze ci sono principalmente? E con i consumi?
La 12.6 è basata sul firmware ufficiale, la 14.1 è basata sul firmware leaked. 12.6 = 4.1.2 14.1 = 4.2.2
-
Come differenze in consumo, stabilità, fluidità e quant'altro?
-
Quote:
Elektrosphere
Come differenze in consumo, stabilità, fluidità e quant'altro?
La 14.1 è la cosa più veloce che puoi mettere sul tuo s3. I consumi sono nella norma. Stabilità ok. La grafica è stock e non è molto personalizzabile.
La 12.6 è più bella graficamente, molto personalizzabile, stabile e ha ottimi consumi (in base al kernel che metti), buona fluidità ma non paragonabile alla 14.1
-
Ammazza che efficienza qui dentro :o
Alle new entry non date manco il tempo di fare domande che subito gli spiegate anche come smontarlo l'S3 rotflrotfl
Mitici ragà ;)
P.S. Colgo occasione per salutare quei simpatici mattacchioni di gabry e satoshi rotfl
Siete troppo forti :cool: