Visualizzazione stampabile
-
Che rom mi consigliate che abbia una buona durata della batteria? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewspn
Che rom mi consigliate che abbia una buona durata della batteria? Grazie
Più che altro un kernel XD.. comunque io mi trovo molto bene con la imperium fluida e vai comodo con la batteria ;) con la 12.6 puoi mettere qualsiasi kernel e rispettivi settaggi per l'undervolt mentre la 14.1 (base 4.2.2) solo kernel stock con settaggi 'battery saver' 'moderate' e 'performance ' ;)
-
Imperium 14.1 in download!
-
Quote:
kingalessandro
Più che altro un kernel XD.. comunque io mi trovo molto bene con la imperium fluida e vai comodo con la batteria ;) con la 12.6 puoi mettere qualsiasi kernel e rispettivi settaggi per l'undervolt mentre la 14.1 (base 4.2.2) solo kernel stock con settaggi 'battery saver' 'moderate' e 'performance ' ;)
Ma per la 12.6 quale Kernel consigli?
-
Quote:
Elektrosphere
Ma per la 12.6 quale Kernel consigli?
Per i kernel hai ampia scelta e sembrano tutti ottimi.
Io mi farei un giro con ognuno, tenendolo una settimana.
Così saprai quale kernel è migliore per il tuo uso, e avrai sempre un asso nella manica su cui fare affidamento.
Shark, boeffla e googy sono i più gettonati. Poi c'è il siyah, che non viene aggiornato ma che funziona sempre bene. Una settimana ciascuno, sempre con la stessa rom e decreti il vincitore che porterai sempre con te :D
-
Quote:
skorpion83
Per i kernel hai ampia scelta e sembrano tutti ottimi.
Io mi farei un giro con ognuno, tenendolo una settimana.
Così saprai quale kernel è migliore per il tuo uso, e avrai sempre un asso nella manica su cui fare affidamento.
Shark, boeffla e googy sono i più gettonati. Poi c'è il siyah, che non viene aggiornato ma che funziona sempre bene. Una settimana ciascuno, sempre con la stessa rom e decreti il vincitore che porterai sempre con te :D
Quoto .. io con la imperium ho provato shark,siyah e googy.. mi trovo bene col googy uguale al siyah ma viene aggiornato di continuo essendo diciamo la 'continuazione' del siyah ;)
-
Aggiunta in prima pagina la nuova BlackBox
da provare senza dubbio ;)
buon flash
-
Quote:
dieguccio
Aggiunta in prima pagina la nuova BlackBox
da provare senza dubbio ;)
buon flash
Pare interessante... Sai bene che cercavo qualcosa di simile da molto... :cool::thumbup: Ma vi è solo la versione basata su 4.1.2!? Aspetterò una versione più aggiornata. :p
-
ragazzi, ma il kernel mod. va messo prima della imperium o dopo?
-
Quote:
Elektrosphere
ragazzi, ma il kernel mod. va messo prima della imperium o dopo?
Cosa intendi? Se vuoi sapere se il kernel va messo dopo il flash della imperium allora si.. lo scegli da aroma se installi la 12.6 altrimenti se scegli la 14.1 puoi solo avere il kernel stock con vari profili (battery saver,moderate e performance)