Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho intenzione di mettere la cyano 10.1, ma comunque a me interesserebbe una buona durata della batteria...
Che kernel mi consigliate equilibrato fra prestazioni e batteria? Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoP1
Ragazzi, ho intenzione di mettere la cyano 10.1, ma comunque a me interesserebbe una buona durata della batteria...
Che kernel mi consigliate equilibrato fra prestazioni e batteria? Grazie in anticipo! :)
Siyah o Googy max .. poi setti tutto con stweaks ;)
-
Quote:
kingalessandro
Siyah o Googy max .. poi setti tutto con stweaks ;)
Quindi i kernel elencati da te sono buoni per la batteria? Per lo shark cosa mi sai dire?
Ah ultima cosa... come CWM (NORMALE) quale è consigliabile flashare?
-
Quote:
ClaudìoP1
Quindi i kernel elencati da te sono buoni per la batteria? Per lo shark cosa mi sai dire?
Ah ultima cosa... come CWM (NORMALE) quale è consigliabile flashare?
Usato per un paio di giorni mai poi levato perchè non mi ci trovavo. Gli altri li ho provati e mi trovo benissimo inoltre sono praticamenti simili.
Se intendi l'ultima versione della cwm allora è la 6.0.3.2 ;)
-
Quote:
kingalessandro
Usato per un paio di giorni mai poi levato perchè non mi ci trovavo. Gli altri li ho provati e mi trovo benissimo inoltre sono praticamenti simili.
Se intendi l'ultima versione della cwm allora è la 6.0.3.2 ;)
e ha qualche bug o è peggio della v5?
-
Quote:
ClaudìoP1
e ha qualche bug o è peggio della v5?
La cwm ? No ...
-
Quote:
kingalessandro
La cwm ? No ...
Si! xD......
-
-
Ciao ho appena comprato un galaxy s3 alla mia ragazza cerco una rom con grafica originale che sia pulita e veloce.
Andrebbe bene anche una deodex del migliore firmware disponibile più un kernel che sia il giusto equilibrio tra batteria e potenza
-
Quote:
foglius
Ciao ho appena comprato un galaxy s3 alla mia ragazza cerco una rom con grafica originale che sia pulita e veloce.
Andrebbe bene anche una deodex del migliore firmware disponibile più un kernel che sia il giusto equilibrio tra batteria e potenza
Puoi mettere la Wanam, anche se secondo me l'Imperium v14.1 anche se su base 4.2.2 va più che bene