Visualizzazione stampabile
-
Si ma sbaglio o hanno un tema tipo android stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
foglius
Si ma sbaglio o hanno un tema tipo android stock?
Sono entrambe derivate del firmware originale... La imperium è molto personalizzabile... anche nell'estetica. La wanam invece è molto leggera e libera di bloatware vario...
-
Ciao a tutti, ho da poco un Samsung Galaxy S3 però vorrei passare subito ad un'altra ROM perché con la piccola esperienza che ho fatto con un Samsung Galaxy Ace, so' che il mio S3 volerà e sarà molto più potente.
Con questo post volevo farvi alcune domande:
Qual'è la rom perfetta e senza bug?
Esiste una ROM simile alla versione del Galaxy S4?
Ho letto alcuni topic in rilievo ma non ho capito il fatto del OTA, che vuol dire? Anche se è moddato posso eseguire aggiornamenti che rilascia la Samsung?
Attendo risposte :-)
-
Quote:
Drewes
Ciao a tutti, ho da poco un Samsung Galaxy S3 però vorrei passare subito ad un'altra ROM perché con la piccola esperienza che ho fatto con un Samsung Galaxy Ace, so' che il mio S3 volerà e sarà molto più potente.
Con questo post volevo farvi alcune domande:
Qual'è la rom perfetta e senza bug?
Esiste una ROM simile alla versione del Galaxy S4?
Ho letto alcuni topic in rilievo ma non ho capito il fatto del OTA, che vuol dire? Anche se è moddato posso eseguire aggiornamenti che rilascia la Samsung?
Attendo risposte :-)
Ti consiglio senza ombra di dubbio la Imperium Rom by Slim80. È perfetta;)
OTA significa che puoi aggiornare la rom tramite il device, puoi scaricare vari pacchetti flashabili tramite l'app Update Me che è iltegrata nella rom
Edit
Ecco il link della Imperium Rom
Imperium Rom
Oppure puoi provare la mia rom Luca'sROM Che è in fase di aggiornamento
Luca'sROM
-
Ho visto un video della Imperium su S3, ma non sembra 'sto granchè di fluidita..
-
Quote:
maurotp
Ho visto un video della Imperium su S3, ma non sembra 'sto granchè di fluidita..
Beh dai video non è che si vede molto...
Metti la 14.1 e poi vedrai. È la rom più fluida che c'è...
-
-
Quote:
maurotp
Piu delle cyano?
Va bè ma la cyano è diversa .. È una aokp la imperium è base sammy ;)
-
Quote:
Luca1926
Ti consiglio senza ombra di dubbio la Imperium Rom by Slim80. È perfetta;)
OTA significa che puoi aggiornare la rom tramite il device, puoi scaricare vari pacchetti flashabili tramite l'app Update Me che è iltegrata nella rom
Edit
Ecco il link della Imperium Rom
Imperium Rom
Oppure puoi provare la mia rom
Luca'sROM Che è in fase di aggiornamento
Luca'sROM
Consigli la 4.2.2 o la 4.1.2?
O sono uguali?
Anche la tua non è male comunque!!
-
Quote:
Drewes
Consigli la 4.2.2 o la 4.1.2?
O sono uguali?
Sono diverse appunto una basata su JB 4.2.2 e l'altra JB 4.1.2.. Comunque se vai sulla pagina della imperium trovi tutte le features ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230237