Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Da goomanager installi solo la twrp. Io feci il root e installai la twrp da goomanger senza mai toccare odin. ;)
Interessante.....sai se c'è qualche altro tool per la CWM invece?
Una volta vidi un tool (sempre sul market) che gestiva entrambe le recovery....però vattelo a ricordare....
-
Quote:
Actuamy
Interessante.....sai se c'è qualche altro tool per la CWM invece?
Una volta vidi un tool (sempre sul market) che gestiva entrambe le recovery....però vattelo a ricordare....
Per la cwm ci sta rommanager me è altamente sconsigliato perché a molti ha incasinato il telefono. Per la cwm odin resta l'unica vera soluzione.
-
Quote:
satoshi
Per la cwm ci sta rommanager me è altamente sconsigliato perché a molti ha incasinato il telefono.
Ma come o_Oo_O
L'ho usato per mesi sull's3 e ora sul one e MAI uno sgarro....
Comunque è il momento della twrp....
Grazie satoshi, gentilissimo e impeccabile....come sempre tra l'altro :cool:
-
Scusatemi, ma cosa vuol dire "Aroma"?? Vedo scritto sia nei titoli che nei post... Cosa vuol dire?
-
Quote:
Drewes
Scusatemi, ma cosa vuol dire "Aroma"?? Vedo scritto sia nei titoli che nei post... Cosa vuol dire?
Aroma è un'app che parte in automatico quando installi una rom e ti permette di scegliere cosa installare e cosa no nella rom. Così la metti a tuo piacimento. Una cosa davvero carina :D
-
Scusa satoshi, una domanda, per favore..
Anche io ho provato varie custom AOKP ed AOSP, anche con kernel modificato e con varie ottimizzazioni, limitazioni ed undervolting.. ma nonostante ciò non superavo quasi mai le 3/3,5 ore di schermo on..
Tu con le tutte ottimizzazioni quanto fai?
Io suono tornato ad una ROM Sammy per disperazione. Ora ho la Alliance ROM e devo dire che è spettacolare, mi ci trovo benissimo..
Grazie mille, a presto! ;)
-
Quote:
brainvision
Anche io ho provato varie custom AOKP ed AOSP, anche con kernel modificato e con varie ottimizzazioni, limitazioni ed undervolting.. ma nonostante ciò non superavo quasi mai le 3/3,5 ore di schermo on..
Io suono tornato ad una ROM Sammy per disperazione. Ora ho la Alliance ROM e devo dire che è spettacolare, mi ci trovo benissimo..
Wa io sono un paio di giorni che sto usando la cyano e non posso lamentarmi :) ho abbinato la 10.1 al kernel siyah e arrivo tranquillamente dalla sera alla mattina. Per ora non sento la necessità di tornare a una sammy ;)
-
Quote:
brainvision
Come dice kingalessandro con un buon kernel e i gusti settaggi a sera ci arrivi in tutta tranquillità. Poi se ritieni che una sammy sia più adatta alle tutte necessità nessuno ti obbliga ad usate una aosp/aokp. Da parte mia difficilmente tornerei a un firmware stock. L'ottimale sarebbe che sammy rendesse opensource quei sorgenti che permetterebbero di sfruttare al 100% le potenzialità del telefono.
-
Si :d'accordo, queste cose le so bene.. Volevo sapere quanto fai di schermo accesD :D:Do, pliz.}
-
Quote:
brainvision
Si :d'accordo, queste cose le so bene.. Volevo sapere quanto fai di schermo accesD :D:Do, pliz.}
Quello è un parametro che non guardo mai :p a me interessa, empiricamente, arrivare a sera... e ci arrivo. ;)