Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemme22
Ragazzi sapete consigliarmi una rom tra Purelook HD 8.0 - Android Revolution - Chaos - Wanamlite - Omega che mi garantistca ottime prestazioni con consumi di batteria accettabili?
Un altra cosa mi conviene una rom basata sul 4.1.2 o 4.2.2? (sempre tenendo conto prestazione/consumi)
La più leggera e performante tra quelle che citi è certamente la wanam. 4.1.2 o 4.2.2? Il mio consiglio è quello di guardati i changelog e scegliere la versione che ritieni più adatta a te...
-
ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su quale rom montare sul mio s3, è la prima rom che flasho sull' s3 ma l'ho già fatto su altri terminali. Vorrei migliorare la gestione della ram e avere maggiore fluidità di tutto il sistema, magari con una bella interfaccia in stile holo e non rinunciando alle features della samsung come multiwindows o stanby intelligente. grazie :)
-
Quote:
kurtps
ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su quale rom montare sul mio s3, è la prima rom che flasho sull' s3 ma l'ho già fatto su altri terminali. Vorrei migliorare la gestione della ram e avere maggiore fluidità di tutto il sistema, magari con una bella interfaccia in stile holo e non rinunciando alle features della samsung come multiwindows o stanby intelligente. grazie :)
Wanam light o imperium. La prima per la sua leggerezza la seconda ha di tutto e di più senza rinunciare alla fluidità.
-
Ragazzi attualmente ho la Imperium 12.7, con Boeffla 3.0 ma è seccante stare dietro ai settaggi, un kernel praticamente stock?
Adam Kernel?
-
ragazzi un consiglio per un niubbino....
sul mio s3 sto mettendo il root, la recovery...mi consigliate di mettere anche il kernel si Siyah?
-
Quote:
Gius3ppe
Ragazzi attualmente ho la Imperium 12.7, con Boeffla 3.0 ma è seccante stare dietro ai settaggi, un kernel praticamente stock?
Adam Kernel?
Si l'adam oppure il googy , la cui concezione è di un kernel stock ottimizzato
Quote:
ilmanopola
ragazzi un consiglio per un niubbino....
sul mio s3 sto mettendo il root, la recovery...mi consigliate di mettere anche il kernel si Siyah?
Dipende che vuoi ... fluididá o batteria ;)
-
Quote:
Ragz
Si l'adam oppure il googy , la cui concezione è di un kernel stock ottimizzato
Dipende che vuoi ... fluididá o batteria ;)
Cioè tra le due? di solito mi piace di più la batteria...a meno che non diventi un mattone :)
Ps. installando tutta sta roba (compreso il kernel di Sy) devo reinstallare il modem+ril che avevo già modificato in precedenza?
-
Quote:
ilmanopola
Cioè tra le due? di solito mi piace di più la batteria...a meno che non diventi un mattone :)
Ps. installando tutta sta roba (compreso il kernel di Sy) devo reinstallare il modem+ril che avevo già modificato in precedenza?
Che centra il modem :D
Fai root recovery e metti il kernel.
Flasha googy max o shark per performance ( o il siyah) boeffla o perseus con i giusti settaggi per batteria
-
capisco...grazie mille!!! Quindi se mi interessa batteria perseus...se voglio performance Siyah ;)
Ma si equivalgono tutti questi kernel o ce ne sono alcuni migliori di altri?
avevo trovato questi settaggi per la batteria del siyah...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-stabilit.html
ma non trovo nulla su perseus...
a sto punto se metto il siyah con queste impostazioni c'è molta differenza?
-
Quote:
ilmanopola
capisco...grazie mille!!! Quindi se mi interessa batteria perseus...se voglio performance Siyah ;)
Ma si equivalgono tutti questi kernel o ce ne sono alcuni migliori di altri?
avevo trovato questi settaggi per la batteria del siyah...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-stabilit.html
ma non trovo nulla su perseus...
a sto punto se metto il siyah con queste impostazioni c'è molta differenza?
I settaggi del siyah vanno bene anche sul perseus :)