Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
E magari metti il link di xda così diamo tutti uno sguardo :D
Grazie...
il link è questo.
[ROM][July 15] - Luna ROM | Version: MOUNTAIN v3.5 | - [LINARO][Design][CM based] - xda-developers
Lo sviluppatore sta lavorando alla versione 3.7
Per quanto mi riguarda mi interessava una Rom fluida, leggera e che
avesse una durata della batteria decente. E finalmente l'ho trovata.
Non riesco a fare la guida. Dovrei tradurre dall'inglese e non lo so.
-
Quote:
oneclick
Si l'ho vista, sembra ottima.. Anche se tutte quelle trasparenze, soprattutto nei toggle, sono un po fastidiose. Ma il dev ha promesso un grande aggiornamento grafico per la prossima versione.
Usi il kernel stock cyano o ne metti un altro?
-
Quote:
skorpion83
Si l'ho vista, sembra ottima.. Anche se tutte quelle trasparenze, soprattutto nei toggle, sono un po fastidiose. Ma il dev ha promesso un grande aggiornamento grafico per la prossima versione.
Usi il kernel stock cyano o ne metti un altro?
ho lasciato quello di default.
anche io ero scettico sui consumi ma mi sono dovuto ricredere.
finalmente una rom che in stand-by non consuma (probabilmente ha un ottimo deep-sleep)
e anche mentre la si usa l'indicatore scende molto lentamente.
poi è molto fluida (infatti lo sviluppatore dice di aver lavorato molto su questo aspetto)
-
Quote:
oneclick
Se oggi ho un poco di tempo magari potrei prendere l'impegno di creare io il thread .. sempre se a voi va bene o qualcun'altro vuole farlo ;)
-
Quote:
kingalessandro
Se oggi ho un poco di tempo magari potrei prendere l'impegno di creare io il thread .. sempre se a voi va bene o qualcun'altro vuole farlo ;)
Grande! :D
-
Quote:
kingalessandro
Tuo l'onore e l'onere... ;) Nuovi thread di rom, e manutentori, sono sempre ben venuti. ;)
-
Ragazzi il thread della Luna rom è pronto, se volete dare un'occhiata ecco il link :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4336693
-
Salve ragazzi :) avrei una domanda da porvi ho la schermata di blocco tipica del s3 ma ho inserito come luncher nova (ottimo) ed ho inserito il pack icone ke preferivo... È possibile modificare anche le icone del collegamento della loockscreen con il pack icone ke ho utilizzato sul luncher?
-
anche io ho chiesto la stessa cosa nel forum della ROM che utilizzo, la ottima Alliance ROM, e pare che non sia possibile, anzi non lo è sicuramente, almeno con Apex o altri launcher.. Il fatto è che anche se sostituiamo il launcher ed il suo tema, quelle icone dipendono ancora dalla TouchWiz, che non ha temi e che quindi userà le icone standard della TW stessa..
Unica soluzione è quella di modificare gli apk delle applicazioni e sostituire il file dell'icona, generalmente chiamato icon.png..
Io non ci ho ancora provato perché aspetto di vaere un pomeriggio intero a disposizione, però mi hanno mostrato il risultato finale e quindi so che è possibile.. ;)
-
ciao a tutti mi ritrovo a chiedere un parere ulteriore a voi =) attualmente monto la Imperium 14.1 ! ho visto la miui 5 , avendola avuto sul SGS e XPLAY so bene o male di cosa si tratta , e volevo chiedere a chi l'ha provata come si comporta in quanto performance e battery drain !!! è meglio la imperium ? anche percheè la solita tematica stile ''android'' mi ha stancato un po, però non vorrei sacrificare i fattori fondamentali di un telefono per un innovaizone grafica (BD e PERF) !!!