Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Qualcuno potrebbe darmi il link a una guida per inserire il lucchetto nella status bar a fianco dell'orologio?
Nessuno che mi puo aiutare?
-
Quote:
skorpion83
Salve ragazzi...
Qualche buongustaio mi consiglia una BUONA BUONA rom sammy 4.1.2??? Da mettere in dual boot con una aosp/aokp...
.....
Io uso da almeno un mese stabilmente la AllianceROM e mi sto trovando benissimo! Ho fatto le mie personalizzazioni, ho installato LMT ed ora sembra la ParanoidAndroid! Scherzo, ovviamente..
Comunque Bedi se ti interessa, nel caso..! ;-)
-
Quote:
9k0r8
Ciao a tutti.... ho un S3 roottato e sto facendo tutti i backup per poi installare la MIUI, successivamente il kernel siyah e poi un'altra rom in dual boot (credo la AOSPA, la RootBox o la XenonHD). Vorrei chiedervi.. devo fare il backup delle conversazioni di whatsapp ma non sò se utilizzare titanium backup oppure il metodo di backup di whatsapp, non so se magari c'è un limite di salvataggio dato che non cancello nessuna conversazione da febbraio (quando ho comprato il telefono). Vi chiedo anche un'altra cosa, secondo voi le rom che ho deciso di mettere in dual boot vanno bene? :) Avevo intenzione di mettere la MIUI perchè mi piace molto per la grafica e per l'utilità... e poi volevo mettere o la AOSPA o la RootBox oppure la XenonHD.. quale mi consigliate dato che la seconda rom è puntata alla massima fluidità e alla grafica di android puro? :)
Qualcuno che può consigliarmi? :D
-
Quote:
brainvision
Io uso da almeno un mese stabilmente la AllianceROM e mi sto trovando benissimo! Ho fatto le mie personalizzazioni, ho installato LMT ed ora sembra la ParanoidAndroid! Scherzo, ovviamente..
Comunque Bedi se ti interessa, nel caso..! ;-)
Grazie per la risposta :D
Ma non c'è il thread della rom nel nostro forum?????
Ho visto su xda, ma ci so talmente tante versioni da far impazzire...
Gentilmente mi diresti qual è l'ultima, magari con tanto di link al thread????? :D
Grazie in anticipo...
-
Quote:
9k0r8
Per i backup di whatsapp sinceramente non lo so...Perchè ho sempre cancellato tutto rotfl
Però molti usano titanium, anche per le conversazioni di whatsapp.
Opotresti semplicemente salvarle sia con titanium che con whatsapp stesso e vedere quale è il miglior modo per ripristinarle.
Per la rom, beh più pura della cyano 10.1 non esiste nulla. Magari puoi provare derivate della cyano, tipo la sentinel.
Tra le tre che hai elencato, sicuramente la rootbox è la migliore, anche perchè è tra le migliori rom aosp/aokp.
-
Qualcuno sa consigliarmi una rom tra queste che sia ottima in termini di durata e prestazioni?
SuperNexus
Paranoid Android
Sentinel ROM
Carbon
SlimBean
LiquidSmooth
PAC All in One (questa è quella che mi attira di più in termini di personalizzazioni, ma ne risentirà la batteria?
Oppure qualche compromesso tipo UltimaRom?
L'importante che riesco ad arrivare a sera con un uso discreto :)
-
Buongiorno a tutti... Volevo cambiare rom (attualmente monto imperium), una pulita da tutte le app samsung ecc... Fluida senza lag e che abbia un po di autonomia
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
-
Quote:
9k0r8
Per la rom ti hanno già consigliato, per whatsapp invece ti consiglio il backup con titanium, lo facevo già con S2, e ora con S3..Mai un problema :)
Vai tranquillo
-
Ragazzi un pò di pubblicità progresso (o regresso?? :D).
Nuova rom portata qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-hybrid.html
Secondo me, merita. E se non vi fidate di me, fidatevi di una parolina magica, "Linaro" :cool:
-
Quote:
skorpion83
Bella cosa... Bravo!
Ma ricordati che se si aprono troppi thread poi diverrà difficile seguirli tutti... ;)